Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Flaw29    26/06/2019    1 recensioni
Semplici sfoghi su domande che non avranno mai risposta e dolori che si potranno solo attenuare. Almeno me lo auguro.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A me sì.
 
Ti è mai capitato di essere talmente stanco, stanco di sopportare certe frasi, stanco di dover sempre stare su col morale, stanco di dover essere forte per forza, così stanco che vorresti piangere, urlare di rabbia e sfogarti ma sei talmente bloccato da anni di allenamento forzato, indotto da te stesso oltretutto, che non riesci a versare neanche una lacrima? A me sì.

Vorresti almeno poter piangere un pochino per volta, nascosto alla vista dei tuoi cari, ed evitare di esplodere con video riguardanti gattini con gli occhioni e cani abbandonati, ma sei talmente congestionato dalla frustrazione, dall'ansia e dall'insonnia che non riesci? A me sì.
Vorresti avere una mano trasparente che dolcemente ti prenda quei pensieri spossanti e te li butti via? A me sì.
Vorresti con tutto il cuore fare tanto, fruttare ogni tua capacità per aiutare qualcuno ma sei talmente stanco che qualsiasi cosa ti sembra che non sia adatta a te? A me sì.
Vorresti dormire decentemente senza ansie notturne e la mente congestionata di pensieri che non riesci neanche a distinguere per quanto sono ingarbugliati? A me sì.
Vorresti prenderti più cura di te stesso ma quelle volte che ci provi c'è sempre qualcosa che ti prende e ti lancia come un sasso da un dirupo? A me sì.
Vorresti importartene se c'è qualcosa che non va, ma sei talmente stanco che l'unica cosa che riesci a far uscire è una risata amara? A me sì.

Non flagellatemi per eventuali errori. Ho scritto tutto di getto, come sfogo.
Grazie se siete arrivati fin qui,
Flaw
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Flaw29