Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: Ghen    26/06/2019    0 recensioni
[Dark]
Cosa rispecchiano gli occhi di alcuni abitanti di Winden?
Sappiamo dove, ma intuite voi quando.
+ Spoiler seconda stagione +
+ Questa storia partecipa alla Parole Intraducibili Challenge indetta sul gruppo facebook 'Il Giardino di Efp' +
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi a Winden 



Gli occhi di Elisabeth 

Sehnsucht. Dal tedesco: nostalgia profonda di qualcosa.


Lo vede riflesso negli occhi azzurri di Elisabeth quel senso profondo di angoscia che porta in petto. La segue, ora bambina, perché gli manca; ma lei non lo conosce. Non ancora; sarebbe accaduto presto.
Le ha fatto una promessa e tutto ciò che fa è per adempiere quel destino.
Gli manca la sua determinazione, il loro sfiorarsi, loro tre insieme. Tre. Gli manca vederla stretta alla loro piccola cercando di farla dormire. Le avrebbe riportato la loro figlia, ha giurato.
Guard
a gli occhi innocenti di Elisabeth e ritrova ciò che era e non è più. Teme di smarrirsi. Ma la loro bambina è lì. Non deve capire dove, ma quando.




[110 parole]
























La mia prima raccolta, la prima fan fiction di Dark sul sito!
Le drabble sono nove e partecipano tutte alla Parole Intraducibili Challenge del gruppo FB Il Giardino di EFP. In tutte le drabble non viene mai nominato il personaggio da cui è preso il punto di vista, anche se, soprattutto in due, è di facile intuizione. Sta a voi lettori capire chi e, soprattutto, quando.
Spero vi piacciano e, se vi va di farmi felice, lasciatemi un parere in recensione!
Alla prossima »»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ghen