Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    26/06/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 31: Sblocco Decisivo

La prima cosa che apparve nella sua visuale fu il soffitto di ghiaccio della grotta di Azur e la seconda furono le iridi verde oliva di Natsu e quelle nere di Happy che la guardavano con fare sollevato. Il compagno allora le prese la mano.

“Shy … meno male, ci hai fatto preoccupare …”, mormorò.

“Mmmh … che … che è successo?”, chiese con voce flebile.

Natsu fece per rispondere ma in quel momento sopraggiunse la figura di Azur, lo sguardo severo e le braccia incrociate.

“E' successo che non mi hai ascoltato, ti avevo espressamente detto di non perdere la consapevolezza del tuo corpo, ma tu no! Hai fatto di testa tua e alla fine hai rischiato di morire congelata! Ringrazia il fatto che Natsu è accorso appena in tempo, altrimenti non saresti qui!”, la rimproverò.

Sheryal d'altro canto fece mente locale e non appena ricordò quello che era successo abbassò lo sguardo con fare mortificato.

“Mi … mi dispiace, non era mia intenzione … è solo che il ghiaccio mi trasmetteva come una sensazione di quiete, una sensazione piacevole, era come se la sua essenza mi stesse chiamando … così mi sono lasciata andare senza volerlo … non l'ho fatto apposta …”, mormorò.

A quelle parole Azur sospirò nuovamente, sapeva che sarebbe stato inutile rimproverarla ulteriormente visto lo stato in cui era, e poi aveva compreso il suo errore, quindi si avvicinò per poi inginocchiarsi e guardarla negli occhi.

“La prossima volta fa più attenzione ok? Sei un ottima allieva e come tuo maestro mi sentirei in colpa se ti accadesse qualcosa” esordì, sospirando e riprendendo subito dopo “Comunque l'addestramento rimarrà sospeso per qualche giorno finché non ti riprenderai.”, concluse, per poi alzarsi e controllare il falò.

Poco dopo fu il turno di Natsu e Happy affiancarla. Lei allora sospirò, facendo per dire qualcosa ma il compagno le mise due dita sulle labbra, segno che non doveva dire nient'altro, quindi posò teneramente le labbra su quelle di lei come a testimoniare la propria felicità che fosse ancora al suo fianco.

Nei giorni che seguirono, come aveva detto Azur, l'addestramento rimase sospeso fino a che Sheryal non si sarebbe ripresa, cosa che avvenne dopo una settimana di costante riposo.

Stavolta, non appena ripresero, la ragazza stette molto più attenta a non perdere nuovamente la consapevolezza di se stessa come la prima volta. Tuttavia fare suo il ghiaccio non era affatto facile dato che era l'esatto opposto del fuoco e ogni volta che provava a creare anche solo una forma solida, essa si scioglieva praticamente subito, lo stesso quando cercava di imbrigliare la sua essenza il suo potere la respingeva. Tale fatto fu molto frustrante per Sheryal, poiché arrivava a fine giornata sempre più scoraggiata, poiché dopo un mese non aveva ancora visto nessun progresso. Azur allora non esitava a spronarla, ricordandole più volte che aveva chiesto il suo aiuto per diventare più forte e riuscire a proteggere coloro che amava, e lo stesso facevano Natsu e Happy. Grazie al loro sostegno Sheryal ritrovò la grinta, dato che giorno dopo giorno ci mise molta più dedizione. Sfortunatamente però non riusciva a vedere alcun risultato e, dopo tre mesi di fallimenti …

“Basta, mi arrendo! Ogni volta è sempre la stessa storia! È così … dannatamente frustrante! Ah, sono stata una stupida a pensare di imbarcarmi in un'impresa del genere! Accidenti a me!”, esclamò un pomeriggio dopo l'ennesimo fallimento.

Nel sentire ciò Azur si puntò di fronte a lei con sguardo severo.

“E quindi che vorresti fare? Arrenderti così di punto in bianco? Buttare tutto all'aria solo perché anche stavolta non ci sei riuscita? Ma sei seria per caso?”

“Si, sono serissima, dopo tutto questo tempo mi sarei aspettata qualche risultato ma invece niente di niente! E sinceramente sto cominciando a stufarmi! Quindi si, sono seria!”, fece Sheryal di rimando, girando i tacchi.

Stavolta Azur rimase assai basito, quindi abbassò lo sguardo, stringendo i pugni.

“Fairy Tail dovrebbe vergognarsi.”, disse con tono gelido.

A quella frase la ragazza si arrestò di colpo per poi voltarsi lentamente e guardarlo con sguardo di fuoco.

“Che cosa hai detto?”, ringhiò.

“Mi hai sentito, e non dire che mi sbaglio, perché è vero! Sbaglio o da quello che ho capito Fairy Tail è una gilda che non si arrende?!? Ti ricordo che hai fatto una promessa a te stessa di diventare più forte! Vuoi forse infrangerla solo perché non hai visto dei risultati?!? Dio quanto sei patetica! Se tua madre ti vedesse ora dovrebbe solo vergognarsi!”, esclamò.

Quell'ultima frase fu ciò che fece traboccare il vaso. In quel momento ci fu come un vento gelido che iniziò ad aleggiare attorno a Sheryal mentre la sua aura diveniva azzurrina.

“Chiudi quella bocca!!!”, gridò, irata, e nel mentre scatenò una tempesta di ghiaccio, ma non uno qualsiasi, bensì di colore blu-viola, che scaraventò Azur non molto distante.

A quel fatto Sheryal spalancò gli occhi, alquanto sorpresa da quello che era appena accaduto.

“Non ci posso credere, ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta per davvero!”, è incredibile!”, esultò, saltellando dall'euforia.

Azur d'altro canto si rialzò praticamente illeso e raggiunse l'allieva per poi darle una pacca sulla spalla.

“I miei complimenti Shy! Sapevo che ce l'avresti fatta!”

Sheryal, emozionata, gli saltò al collo, felice come non mai.

“Grazie di cuore … davvero, senza il tuo aiuto non ce l'avrei mai fatta.”, mormorò.

“Figurati, non c'è di che” esordì per poi sciogliere la stretta “Forza, andiamo a dare ai tuoi amici la buona notizia”

La annuì, quindi corse fino alla grotta dove saltò tra le braccia di Natsu, dandogli la lieta notizia. Il compagno in risposta la strinse più forte.

“Oh Shy, ma è fantastico! Sapevo che ci saresti riuscita!”

“Aye, complimenti!”, aggiunse Happy, entusiasta per la notizia.

Poco dopo arrivò anche Azur con un sorriso soddisfatto in volto e i due sciolsero la stretta, quindi Natsu lo guardò con gratitudine.

“Grazie per averla aiutata, tutto questo è anche merito tuo”

“Ah, che vuoi che sia, è stato un'onore per me aiutare una mia simile, anche se … a dire la verità il merito è stato più suo che mio”

Nel sentire ciò Sheryal lo affiancò, mettendogli una mano sulla spalla.

“Beh, se tu non avessi avuto fiducia in me a quest'ora non avrei ancora combinato un granché, quindi è stato merito di entrambi. E se permetti … vorrei ricambiare l'aiuto ricevuto con una proposta”

Azur d'altro canto inarcò un sopracciglio.

“Ossia?”

La ragazza in risposta sfoggiò un luminoso sorriso.

“Ti andrebbe di venire con noi a Fairy Tail?”

A tale proposta il Titan Slayer del Ghiaccio rimase non poco sorpreso e gli ci volle qualche minuto per assorbire per bene la proposta appena fatta dalla ragazza. Poi però si riscosse dal torpore, scuotendo appena la testa.

“Aspetta … mi hai appena chiesto se potrei unirmi alla vostra gilda?”

Sheryal ridacchiò, per poi annuire.

“Si, in fondo mi sembra il minimo dopo tutto quello che hai fatto per me”

Azur in risposta sospirò per poi sedersi accanto al fuoco, lo sguardo basso. La Slayer allora gli si sedette vicino, affiancata dal compagno.

“Ehi, qualcosa non va? Ho detto qualcosa di sbagliato?”, chiese, apprensiva.

L'albino scosse appena la testa.

“No … non hai detto niente che non va, la tua proposta è davvero molto allettante ma …”

“Ma?”, lo incitò lei.

Azur allora si strinse nelle spalle, poi sospirò.

“Credimi, vorrei tanto accettare ma … non posso …”

I tre a quella risposta lo guardarono con fare perplesso.

“E perché no?”, chiese a sua volta Natsu.

L'altro allora si strinse ancora di più nelle spalle, guardandoli poi con sguardo triste.

“A quanto pare è giunto il momento che vi racconti la mia storia …” esordì, per poi fare una pausa e riprendere “Vedete … io non ho sempre vissuto qui, in verità vengo da un piccolo villaggio fuori Fiore. Purtroppo la mia infanzia non fu per nulla felice, gli abitanti per via del mio potere mi vedevano come un pericolo poiché a quel tempo era ancora incontrollabile”

“E poi? Cos'è successo?”, chiese Sheryal, apprensiva.

Azur in risposta prese un profondo respiro per poi continuare.

“Un giorno mentre giocavo con quei pochi amici che avevo, sopraggiunsero i bulletti del villaggio, capitanati dal figlio del capo villaggio. Iniziarono subito a insultarmi e provocarmi e lui si fece avanti per primo. Io ovviamente reagii, ma persi involontariamente il controllo, uccidendolo senza volerlo. Da quel giorno venni esiliato e allora mi ritirai qui dove dedicai la mia vita a migliorare il mio potere” iniziò, facendo una pausa e riprendere poco dopo “Ormai la mia vita appartiene a Iceland e devo mantenere il suo equilibrio.”, concluse infine.

A quel racconto i tre rimasero non poco stupiti, ma Sheryal fu la prima a riscuotersi.

“Mi dispiace molto per quello che hai passato …”, mormorò apprensiva.

Azur in risposta sorrise.

“Non preoccuparti, ormai ci ho fatto il callo tranquilla.”, la rassicurò.

“Se lo dici tu …”, fece la ragazza di rimando, poco convinta.

L'altro d'altro canto sospirò, rassegnato.

“E va bene lo ammetto … forse non proprio” esordì, per poi tornare serio “Comunque da domani ti insegnerò a controllare il tuo nuovo potere, così quando tornerai a Fairy Tail sarai già in grado di usarlo”

“Ok ma … sei proprio sicuro di non venire? Ti troveresti molto bene”

Azur sospirò, abbassando lo sguardo.

“Te l'ho detto, questo luogo ha bisogno di me, ormai è questa casa mia …”

Sheryal in risposta emise un triste sospiro.

“Va bene … lo capisco, anche se è un vero peccato però …”, mormorò.

“Lo so … ma verrò a trovarvi ogni volta che potrò, promesso”

I loro volti si illuminarono a quella frase. Natsu allora si alzò, fronteggiandolo con un sorriso e tendendogli la mano.

“Sarai più che benvenuto”

Azur d'altro canto la strinse con un sorriso.

Nei giorni successivi insegnò a Sheryal come controllare il suo nuovo potere e la ragazza notò, con fare nostalgico, che era più o meno lo stesso insegnamento di sua madre. Certo, all'inizio ovviamente non fu affatto facile visto che l'aveva appena acquisito, ma Azur fu come sempre paziente e la correggeva quando sbagliava. Le insegnò tutto quello che c'era da sapere: il dosaggio, i vari incantesimi, ma soprattutto a evocarlo in maniera naturale in modo che poi non si sarebbe dovuta sforzare troppo, ogni cosa possibile. Il tutto impiegò altri due mesi abbondanti, ma alla fine ne valse davvero la pena, poiché ora Sheryal avrebbe avuto un vantaggio in più: il Titan Ice.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Come vi avevo già detto nell'ultimo capitolo di Pyras, questo sarà l'ultimo di Fairy Tail perché sabato parto per il mare e torno il 13 luglio.

Detto ciò passiamo al capitolo (spero di averti stupito Franky93) dove la nostra Sheryal-chan, dopo tante difficoltà è riuscita a sbloccarsi definitivamente e a far uscire il suo nuovo potere, il Titan Ice … spero che vada bene come nome (nella precedente versione si chiamava Demon Ice) e si scopre la triste storia di Azur.

Giunti sin qui vi anticipo che la storia sta per entrare negli archi finali, non manca molto.

Ora passiamo ai ringraziamenti! Ringrazio caldamente Franky93, reign_00evil, DarkIris26, 33NaLu33 e Flos Ignis per le recensioni e la loro presenza e ovviamente gli altri utenti silenziosi che seguono questa mia storia.

Detto ciò non mi resta che salutarvi, ci vediamo tra due settimane!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever