Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    26/06/2019    0 recensioni
Nuovo anno, nuova storia, no?
Ecco il mio continuo della serie Brave, che spero vi piacerà. Prima Gran RoRo, poi il futuro. E se questa volta fosse proprio nel presente che l'avventura pianta il suo svolgimento? Magari mescolato con le altre due realtà che già conosciamo? Beh, ecco qua!
Dal Prologo: "“Chi sei?” E’ come se mi mancasse l’aria, la vista si offusca, mi sento debole.
“Semplice, mio caro, lo scoprirai molto presto.” "
Eli.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin, Magisa, Mai Viole/Shinomiya, Moonlight Barone/Barone Chiaro di Luna, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
Tokyo, 2012

“Volete ordinare qualcosa intanto?” Chiede Hideto prendendo posto al tavolo, imitato dagli altri due.
“Magari un po’ d’acqua, grazie.”
“Non vuoi altro, Kenzo? E tu Mai?”
“No Hideto, sono apposto così. In ogni caso non tenerci sulle spine: lo sai che non mi piace aspettare.”
“Già Mai ha ragione: sputa il rospo.” Afferma il più piccolo guardando la cameriera avvicinarsi al loro tavolo.
“Va bene. Dimmi Mai, porti ancora con te le carte del mazzo di Dan?”
Il Guerriero Azzurro si rivolge alla ragazza con uno sguardo che, però, non riesce a decifrare e che proprio per questo inizia a farla preoccupare.
 
Roma, 2670

“Allora Signor Barone? Quali sono queste notizie?”
“Aspetta Lugaine: vorrei che chiamassi anche tuo padre, Izars e la Regina. È una faccenda che ci riguarda tutti.” Dichiara pacatamente.
“Va bene, li vado a chiamare subito.”
 
Tokyo, 2670

“Allora papà? Barone? Zio? Voglio sapere dov’è mio fratello!”
“Stai calma John, tutti noi lo vogliamo sapere…” Risponde Barone al di là dello schermo.
“Tu non capisci: eravamo insieme; era compito mio proteggerlo!”
Esclama il ragazzo, ancora più spazientito di prima.
“Non è colpa tua. Piuttosto, tu sapevi che Andrew ha iniziato a vincere duelli contro chiunque e che si è presentato come…” L’ex capitano della Magnifica Sofia si ferma osservando il figlio, l’unico dei due presenti, cercando in lui conferme.
“Avanti Clarcky, non tenerci sulle spine. Sappiamo tutti che Andrew non ha mai mostrato una così evidente inclinazione a Battle Spirits.” Lo interrompe Zolder.
“Sì, ma recentemente ha vinto ogni sfidante e alla conclusione dei duelli si è presentato come il nuovo Guerriero Rosso e sappiamo che duellava con uno Siegwurm Nova…”
“Siegwurm Nova dici?”
“Proprio di questo volevo parlarti Clarcky.” Interviene Barone.
“Tutti i ragazzi scomparsi avevano quella carta e, fatta eccezione per un paio di loro, non erano dei duellanti affermati ma dichiaravano di essere il nuovo Guerriero Rosso. Tutti quanti loro. Prima di sparire.”
“Ma come…?”
“Non lo so ma dobbiamo assolutamente chiarire questa faccenda nel minor tempo possibile: comincia ad essere tutto troppo strano.” I presenti nell’ufficio di Clarcky vedono l’amico guardare altrove rispetto alla telecamera e sentono rumore di passi.
“Ci hai convocati tutti tu Barone o siamo qui per pura coincidenza?”
“Non è né luogo né tempo per scherzare, Izars. Vi ho chiamati perché uno dei gemelli di Clarcky è scomparso con le stesse modalità di tutti gli altri ragazzi.”
“Tutte queste sparizioni accumunate da un drago rosso… è davvero strano”
“Quella carta non è un semplice drago rosso, Maestà. Era una carta di Dan.”
“Ah sì, anche Mai l’aveva usata, giusto?” Fece notare Zolder.
“Esattamente. Era una carta molto speciale per Dan, gli ha permesso di sconfiggere il Re del Mondo Altrove.”
“Dobbiamo trovare il nesso tra Dan, i ragazzi e Siegwurm Nova.”
“Però quando è venuto qui Dan Bashin non usava quella carta.” Afferma riflettendo Izars.
“A quanto ne so ha lasciato il suo mazzo nel passato quando Mai è andata a prenderlo e poi lei l’ha ritrovato al Museo di Londra. Suppongo volesse lasciarsi alle spalle ciò che era successo e cambiare radicalmente mazzo.”
“Dite che dovremmo chiamare gli altri?”
“Cerchiamo di sbrigarcela da soli per ora. Se ce ne sarà davvero bisogno li contatteremo. Ci risentiamo più tardi, Clarcky.”
“Va bene, a dopo.”

Roma, 2670

“Che ne dici Barone?”
“Non lo so. Dobbiamo capire cosa sta succedendo.”
“Allora ci mettiamo alla ricerca anche noi.”
“Grazie a tutti. Maestà sarei felice se potesse restare mia ospite ancora per un po'.”
“Certo Barone. A cosa stai pensando?”
“Che se Dan non avesse cambiato mazzo di carte prima di venire qui non l’avrei mai conosciuto e forse…”
“Forse a quest’ora saremmo tutti già morti.”

Tokyo, 2012

“Certo, lo porto sempre con me ma…”
“Bene allora direi di cercare un posto più ehm… appartato? dove parlare di certe cose.”
“Quali cose Hideto?”
“Ricordate il Governo Invisibile, no?”
 
--------,XXXXX

“Ma dove caspita sono finito?” Non conosco questo posto, dove diamine sono?
“Ne è arrivato un altro ragazzi!”
In lontananza vedo arrivare un ragazzo Mazoku, è stato lui a parlare… Ragazzi? Allora non siamo soli qui. Sì, ma qui dove?
“Cosa vuol dire un altro? Chi sei? Dove siamo?”
“Smettila con queste domande. Hai ancora il tuo Siegwurm?”
Cosa? “Il mio Siegwurm? Perché non dovrei averlo?”
“Perfetto, allora sei davvero l’ultimo.”
“L’ultimo in cosa?”
“Vieni con me. Io sono Christian e siamo tutti come te.” Mi dice mostrandomi un gruppo di una ventina di ragazzi davanti a noi che suppongo mi stiano salutando (chi più felicemente chi meno).
“In che senso come me?”
“Si abbiamo tutti avuto Siegwurm e abbiamo tutti visto il duello e le tenebre.”
“Il duello? Intendi quello con i due ragazzi quello dai capelli rossi e quello coi capelli bianchi?”
“Sì ovvio.”
“E per tenebre?”
“Le tenebre, andiamo è in possibile che tu non le abbia viste. Comunque, da che anno provieni?”
“2070, perché?”
“No niente, benvenuto nel 2012”
2012 è impossibile! Papà e Barone hanno stabilito delle regole per i viaggi nel tempo, non ne hanno mai autorizzato nessuno. Ti prego John, farò tutto quello che vuoi per il resto della mia vita ma ti scongiuro vieni a salvarmi: voglio tornare a casa.
 
 
Note d’Autrice:

Dopo tantissimo tempo sono tornata ad aggiornare Lux et Umbra. Sono davvero dispiaciuto di aver dovuto aspettare così tanto (sono una persona puntuale ogni tanto) ma con la scuola e tutto il resto anche quando avevo un momento mancava la voglia nonostante i capitoli fossero già scritti da un pezzo. In ogni caso eccomi di nuovo qui.
Grazie a tutti, spero che il nuovo capitolo vi piaccia,
a presto,
 
Eli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant