Serie TV > The Magicians
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    27/06/2019    1 recensioni
Era bastata una chiave, un giro nella toppa e la magia era tornata a pizzicare le dita di Quentin. Era stato come se uno spartito sbiadito avesse riscoperto nuove note: poteva ricominciare a suonare, poteva ricominciare a creare la propria musica. E farlo in compagnia di Eliot.
{queliot ; partecipa al contest "contest La corsa delle Drabble&Flashfic [II Edizione]" di AleDic sul forum di EFP }
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Eliot Waugh, Quentin Coldwater
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Autore (forum-sito): Fuuma

Characters: Quentin Coldwater; Eliot Waugh;
Pairing: Eliot/Quentin { queliot }

Warning: slash; missing moment (3x05 ~ A life in a day)

 

Anno 1 – o anche: C'erano una volta due Re (parte terza)

 

Non è l’alcol a dargli coraggio – quello anzi si affretta a metterlo da parte, perché di solito è la scusa per la fuga, per nascondersi e tirarsi indietro.

A dargli coraggio è la solitudine. Il groppo che ha sentito salirgli alla gola quando, nel pomeriggio, ha conosciuto Ariel e Lunk e il loro bacio lo ha lasciato assetato. No, non è il vino a renderlo audace, non è il vino a spingere fuori dal guscio voglie insolenti che desiderano essere soddisfatte, non è il vino ad ottenebrargli la mente mostrandogli il volto di Eliot come un’isola sicura per la propria scialuppa – non è, anzi, mai stato così lucido.

 

Quentin posa un bacio alle labbra di Eliot. È il suo modo per ringraziarlo di essere insieme a lui, è il suo modo di dirgli che lo rende felice, è il suo modo di volergli bene, di amarlo come un amico e di chiedergli – sperare – di essere un po’ di più. Solo per quella notte, dove sono loro soltanto, fuori dal tempo, senza corone, senza amici e senza famiglia.

Possiamo, Eliot? Amarci nell’ultima notte dell’anno e poi dimenticare al mattino…

 

Meravigliato, Eliot sorrise. Copre la mano di Quentin con la propria e si tende su di lui.

Nel suo bacio ad occhi chiusi la risposta è .

[ 219w ]




La storia partecipa al contest La corsa delle Drabble&Flashfic [II Edizione] indetto da AleDic sul forum di EFP

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Magicians / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma