Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Cara93    29/06/2019    0 recensioni
Raccolta mista di drabble e flashfic.
Le stelle celano e allo stesso tempo rivelano aspetti e situazioni che vorremmo vedere. O forse no.
{Le storie presenti in questa raccolta partecipano al contest "La corsa delle Drabble&Flasfic [II edizione] indetto da AleDic sul forum di EFP}
Genere: Introspettivo, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: Silkworm25/Cara93
Fandom: Doctor Who
Personaggi e pairing: 12, Clara. 12/Clara
Prompt: Dolore, abbraccio
Numero parole: 213
Note: nessuna 




                                                               SOPRATTUTTO TU


 

 L'aveva lasciato andare. Danny era morto ed ora era rimasta sola. Perché era giusto così. Finalmente, dopo secoli di attesa, molti dei quali passati a credere di essere responsabile della dipartita del suo popolo, il Dottore aveva modo di tornare a casa. Allora cos'era quell'amarezza che l'attanagliava, quel senso di vuoto?

"Avresti dovuto dirmelo..."

"Se avessi saputo che Danny era davvero morto, saresti corso qui"

Il Dottore poteva anche essere ruvido e scorbutico, ma c'era sempre, per lei. Il minimo che poteva fare, era esserci per lui, sempre.

"Devo confessarti una cosa, Clara. Non ho trovato Gallifrey"

"E hai passato tutto questo tempo da solo?"

Il Dottore non rispose. Chiaro segno che aveva ragione. Sentiva la gola chiusa e un pizzicore agli occhi, al solo pensiero.

"Oh, no, no. Non starai per piangere, spero"

"Certo che no"

La sua voce non aveva retto, anche se il Dottore, che l'aveva capito, stava facendo finta di niente.

"Nessuno merita di stare da solo"

Clara si lancia tra le sue braccia, che subito si chiudono in un caldo e solido abbraccio. Le era mancato terribilmente. Più dei genitori che aveva perso da bambina, più dei parenti che vedeva ormai di rado e più di Danny. Perché era la persona più importante della sua vita.

"Soprattutto tu"

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Cara93