Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LoonyZombiee   Capitolo: 14
Draco voleva scappare, aveva addosso quel marchio ma lui non era un assassino, si era trovato così a camminare sulla strada che qualcuno aveva deciso per lui. Sua madre gli raccontava sempre la stessa storia quando era piccolo. Parlava di una bambina che era nata con una stella nel petto, la stella più luminosa del firmamento. Diceva sempre che quando aveva troppa paura doveva pensare alla luce che emanava quella bambina e che subito tutta l’oscurità che lo spaventava se ne sarebbe andata. Non aveva funzionato. Era avvolto dall’oscurità che lo circondava ed era devoto agli ordini che gli impartiva. Non credeva più a nessuna storia, se non a quella che l’avrebbe portato alla gloria.
***
“Cosa non mi stai dicendo, Albus. Io sono disposto a rischiare anche la vita per lei ma devi promettermi che ce la farà, devi promettermi che la profezia è reale e soprattutto devi promettermi che Kendra, Percival e Ariana non sono morti invano”
***
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K.Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: LoonyZombiee