Serie TV > The Magicians
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    30/06/2019    1 recensioni
L’amicizia di Eliot è un’ustione dopo una giornata passata in spiaggia; non ti aspetti faccia così male...
Quentin ed Eliot, una frase alla volta.
{ queliot ; raccolta di fic per i prompt della challenge 1frasefic }
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Eliot Waugh, Quentin Coldwater
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

#Momento – 4x05

È solo un momento quello concesso ad Eliot: un momento per avanzare traballante e incerto nel corpo usurpato da un Mostro, un momento per guardare negli occhi di Quentin e ritrovare una familiare dolorosa tristezza, un momento per spintonarlo e aggrapparsi a lui e raccontargli dei cinquant’anni passati insieme e dargli un motivo per credergli e «Peaches and plums, motherfucker» – solo un momento, prima che l’anima di Eliot sia bandita di nuovo.

 

#Vita – 4x04

Il Mostro gli sorride con la bocca di Eliot, gli porge un aeroplanino con le dita di Eliot e con la sua voce gli cantilena all’orecchio quanto distruggere qualcosa lo alleggerirà – e quando Quentin accetta l’offerta, quando spezza il primo aeroplano con le proprie mani (e una parte di sé si rompe con esso, in silenzio, senza essere notato, come una vite allentata da tempo che ha raggiunto il suo limite) non è per piangere la morte di suo padre, ma per reclamare a sé la vita dell’unica persona che vorrebbe ora accanto.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Magicians / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma