Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ande03    01/07/2019    0 recensioni
“L’amore è una cosa semplice, genuina, meravigliosa. Ma difficile da trovare e da riconoscere, e quando lo trovi e lo riconosci devi ritenerti fortunato.”
Ma quando questo amore ti tormenta l'anima perché è un amore impossibile?
Due persone costrette dai genitori a vivere sotto lo stesso tetto come faranno a vivere la loro storia d'amore senza rovinare quella dei genitori?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma 

Talmente vicino che  il cuore potrebbe esplodere davvero non riesco a capacitarmene, cosa mi succede in compagnia di Jessica ? 

Finalmente le nostre labbra si toccano e non so esattamente il motivo ma... sento un brivido che mi attraversa il corpo e la mente, vorrei che questo bacio si prolungasse vorrei stringerla a me, non vorrei mai staccarmene.

Tendo le mie mani verso i suoi fianchi portandola più verso di me, la stringo forte, come se non volessi lasciarla andare.

Questo bacio si protrae per un lasso di tempo indefinito, ma a nessuno dei due sembra importare il tempo.

Non appena  ci stacchiamo  decidiamo di cambiare la nostra destinazione, decidiamo di non andare a scuola, ci dirigiamo verso una fermata un autobus che ci porterà a mare.

Dopo un’ora arriviamo al mare  passeggiamo un po’ continuando a chiacchierare, lei è wempre più bella mi ha detto che in genere è timida, ovviamente non lo sembra, ma si giustifica dicendo che con me è diverso. Questo mi provoca un emozione particolare indescrivibile, non riesco a capire il senso ma è fantastica questa sensazione voglio continuare a provarla.

 Decidiamo di sederci sulla sabbia, mi trascina dalla mano e mi chiede di sedermi con le gambe divaricate in modo che lei possa sedersi appoggiandosi a me, lo faccio impaziente di sentire il suo profumo sotto al mio naso.

Non appena entrambi ormai siamo seduti iniziamo a chiacchierare di tutto dai nostro generi musicali preferiti alle nostre amicizie, non appena si concludono le parole la faccio voltare verso di me e con dolcezza le regalo un bacio sulle labbra, che si protrae per molto tempo e nel giro di pochi minuti diventa l’opposto di dolce, diventa pieno di passione e desiderio, lo stesso desiderio che ieri sera ci ha spunti tanto oltre.

Senza  rendermene conto mi ritrovo sonora di lei senza maglia, iniziò a spogliare anche lei per poter venerare il suo corpo, non appena la vedo senza maglia immergo il mio volgò  nel suo seno, baciandolo con molta passione provocandole dei gemiti di piacere, con delicatezza le sfilo  il reggiseno e iniziò a baciarle i capezzoli effettuando dei piccoli risucchi, Jessica presa dal momento  mi spinge delicatamente la testa sempre più verso di lei.

Tra un bacio ed un altro finiamo per fare di nuovo l’amore, come la prima volta è stato indescrivibilmente meraviglioso, non faccio altro che chiedermi perché con lei e tutto bello.

A causa del freddo decidiamo di rivestirci, subito dopo decidiamo di sdraiarci di nuovo sulla sabbia, lei si appoggia al mio petto  per poi guardarmi negli occhi e sorridermi.

  • Sai quando sorridi sei stupenda, non che di solito tu non lo sia, ma quando sorridi il mondo prende colore.
  • Andrea ma così mi fai vergognare.

Afferma  abbassando lo sguardo palesemente imbarazzata.

 

  • Ma io non dico biglie piccola.
  • Basta dai...
  • Ok dai la smetto non voglio farti vergognare.
  • Grazie.

Dopo qualche minuto di silenzio, in cui l’unico suono che si sentiva erano le onde che  vanno e vengono, sento la sua voce che con un tono molto basso, probabilmente dovuto ala sua timidezza mi dice:

  • Andrea ma cosa sta succedendo tra di noi? Cosa siamo ?
  •  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ande03