Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    02/07/2019    1 recensioni
Datemi pure del cattivo, biasimatemi per essermi vendicato, fate pure passare per vittime le persone che mi hanno dato la spinta verso la follia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunque, io sarei uno dei cattivi?
 
Codardo, ecco come mi sono sentito chiamare per la maggior parte della mia vita.
E per quale motivo? Solo perché sono umano e posso provare paura.
Ditemi, è un crimine così grande temere per la propria vita? È un crimine così grande aver paura di morire in guerra?
Sicuramente non sarò l’uomo più coraggioso dell’universo, sicuramente ci saranno tanti uomini che preferirebbero perire in battaglia piuttosto che scappare, però una cosa la so: non sono un mostro. O perlomeno, non lo ero. E se lo sono diventato, la colpa non è stata certo mia.
Mia moglie mi evitava e mi faceva sentire insignificante, avevo un figlio che non faceva altro che chiedere di lei. Gli mancava sua madre, aveva bisogno della sua presenza, come d’altronde tutti i bambini.
E che cosa faceva nel frattempo la mia adorata mogliettina? Oh ma è molto semplice, si dilettava con quel capitano da strapazzo, quello stesso capitano che mi aveva deriso davanti a tutti, che mi aveva umiliato pubblicamente e che aveva privato mio figlio di una madre.
Datemi pure del cattivo, biasimatemi per essermi vendicato, fate pure passare per vittime le persone che mi hanno dato la spinta verso la follia, però sappiate che come stanno realmente le cose lo so soltanto io. E io so che non meritavo tutto questo, così come so che la mia rabbia non si è placata.
Mi vendicherò ancora, in un modo o nell’altro, lo farò di nuovo.
 
L’Antro di Lucri:
 
Di recente ho iniziato UOAT – era ora!! – e, come immagino un po’ tutti voi, sono rimasta affascinata da Tremotino. È il mio personaggio preferito in assoluto.
Vi avverto subito che sto guardando ancora la seconda stagione, quindi attenti con gli spoiler nelle recensioni XD.
Per il resto, ditemi pure cosa ne pensate ^^
Un bacione

Lucri

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield