Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |      
Autore: Mrotaku1984    02/07/2019    1 recensioni
due nemici, due vite divise dal senso della giustizia, ed un'appuntamento insolito, come andrà a finire?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himiko Toga, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è Musutafu, una cittadina situata in una zona di Tokyo, un paesino apparentemente tranquillo: gente che va al lavoro tutti i giorni, che paga regolarmente le tasse, e magari si rilassa davanti un caffè… praticamente una città come tutte le altre, se non fosse per l’alto tasso di criminalità, ma subito sventato da un manipolo di persone, dotate di poteri incredibili e stupefacenti, chiamati appunto eroi, che difendono la città il più che possono dai mascalzoni e da criminali di qualsiasi rango o stazza, il famoso midoriya izuku, possessore dell’unicità trasmessibile dal DNA one for all, appartenente al grande eroe all might, alias toshinori yagi, di cui è anche allievo, vestito da studente della accademia degli eroi, sta camminando a passo tranquillo per andare a scuola, accompagnato da una ragazza molto piacente, dai capelli biondi, raccolti da due chignon, con l’uniforme della stessa scuola di deku, con gonnellino corto a metà coscia e calzettoni bianchi, vi starete chiedendo se è proprio quella che pensate? Eh sì, è proprio kimiko toga, la sua acerrima nemica, che perse la testa letteralmente per lui, e speranzosa di vedere il suo amato deku ricambiare il suo affetto. *spero che vada tutto bene, sono così preoccupata, è la prima volta che entro nella scuola come studente* disse toga turbata e preoccupata, con le sue gote che arrossivano dolcemente, guardando midoriya. *io dico che andrà tutto bene, vedrai toga-san*rispose izuku, abbracciandola per un fianco, camminando fianco a fianco, per poi vedere la grande amica di izuku, uraraka ochaco soprannominata gravity zero, che corse verso i due, e li saluta cordialmente ai due, *ciao ragazzi, come state? Hey toga, stai benissimo con la nostra uniforme!!!* esclamò sorridente a toga, che rispose con un leggero imbarazzo, sorridendo timidamente, dietro la spalla di izuku, mentre tsuyu asui, la ragazza rana, si avvicina al gruppo, sorridendo dolcemente alla coppia *sembra che la nuova studentessa si sta ambientando piano piano, non trovate?*chiese sorridente, con la lingua a penzoloni, che penzolava a destra e a manca, guardando poi katsuki bakugou, avvicinarsi a ochako e dandole un bacio a stampo sulla guancia, *fattelo bastare per tutta la giornata… uraraka…* disse imbarazzato, per poi girare dall’altra parte, con lo sguardo corrucciato *beh… se non fosse stato per deku, ti avrei preso a pedate sul sedere, per me rimani sempre una della lega dei supercriminali* disse ringhiando rabbioso a toga, che lo guardò negli occhi in segno di sfida, *suvvia kacchan, sta tentando di rientrare nella società, dalle tempo…* disse izuku, tenendo la mano di toga, che sorrise di ricambio *sembra che abbia messo da parte il suo impulso sadico, vero ragazzi?* chiese tenya, avvicinandosi al gruppo con fare sorridente *vero, forse è anche merito di izuku-kun, che ha dato una possibilità a toga-chan di rifarsi una vita* disse sorridente uraraka, guardandoli sorridente *già, all might ha dato anche una buona parola sul tuo operato, basta che stai anche al passo con i studi, e magari ti diplomerai come tutti noi* disse sorridente izuku a toga, mostrandogli un sorriso amplio e radioso *dite sul serio ragazzi?* chiese sorpresa toga al gruppo, guardandoli con un fare sadico facendo rabbrividire il gruppo come foglie secche *ehm…basta che controlli il tuo sorriso, non sei ancora abituata a sorridere normalmente*disse izuku, ridacchiando imbarazzato, mentre katsuki fece stava da parte, sospirando deluso *secondo me non cambierà mai… ma fate quel che vi pare…* disse katsuki, andando verso la scuola *OCHAKO, DATTI UNA MOSSA O FACCIAMO TARDI!!!* urla rabbioso a uraraka, andando dentro la scuola *s-si!!!* disse spaventata da katsuki, entrando dentro, seguiti da tutti i altri e da toga e izuku… cosa è successo a toga per farla cambiare così radicalmente? Cosa è successo alla sadica toga kimiko, tanto da farla diventare praticamente un’agnellino timido e spaesato? Beh… sarà meglio tornare indietro dai ultimi tre giorni prima delle vacanze, dei tre giorni che hanno cambiato radicalmente la vita di toga, dopo che fosse successo una cosa che izuku non si sarebbe mai aspettato di sentire da toga stessa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Mrotaku1984