Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Art_must_be_Beautiful   Capitolo: 7
STORIA AD OC INTERATTIVA ( AU HUMAN ) ISCRIZIONI CHIUSE ( MOMENTANEAMENTE)
Mutanti... I mutanti possono manifestare diverse caratteristiche, chi muove gli oggetti chi predice il futuro chi scompare e riappare dove vuole e perfino quando vuole, alcuni sono addirittura in grado di volare!
L'essere umano medio ha chiesto, obbligato, loro ad asservirsi tramite una rigida valutazione e selezione vengono ridistribuiti in modo equo: Per ogni centro abitato sono presenti un numero ben bilanciato di mutanti.
La vita viene organizzata in una gigantesca griglia, tutto ordinato, tutto preciso e perfettamente uguale, come un curatissimo giardino all'italiana... Signori questa é un utopia sarà anche per questo motivo che i governanti definiscono il luogo UTOPIA ed UTOPIA ha solo brama di crescere ed ampliarsi uniformando il mondo, migliorandolo... Così almeno dicono LORO... Tutte baggianate dico io! Quello che LORO vogliono é solo renderci degli esseri incapaci di ribellarsi e pensare credono di avere tutto sotto controllo ma... Ma si sbagliano, si sbagliano di grosso perché NOI non ci lasceremo piallare tanto facilmente! E NOI siamo mutanti non certo uomini comuni...
Personaggi: Leonardo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful