Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    03/07/2019    1 recensioni
Songfic sulle note della celebre canzone di Ed Sheeran
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby, I’m dancing in the dark with you between my arms
 
Non puoi fare a meno di domandarti se tutto ciò sia reale.
Mai avresti pensato che un giorno ti saresti ritrovato tra le braccia una donna così bella.
Ma questa fanciulla non solo è bella, in più ha un gran cuore e non ha paura di te, a differenza delle altre.
La prima donna di cui ti eri innamorato non ricambiava il tuo affetto, inoltre ti aveva abbandonato per il primo idiota che aveva incontrato.
Belle invece non ti tratterebbe mai così, ci metteresti la mano sul fuoco.
 
When I saw you in that dress, looking so beautiful
I don’t deserve this, darling, you look perfect tonight

 
“Manca solo una cosa.” All’improvviso ti fermi, interrompendo la danza.
La giovane donna ti guarda confusa, non avendo la benché minima idea di cosa l'aspetti.
Dopo un tuo semplice e rumoroso schiocco di dita, Belle si ritrova con un abito nuovo.
Non sai cosa sia più bello, se il suo corpo fasciato da questo vestito dorato, oppure l’espressione di meraviglia e incredulità dipinta sul suo volto.
Repentinamente, inizi a pensare se meriti tutto questo. D’altronde, hai commesso innumerevoli azioni negative nella tua vita, forse Belle meriterebbe di meglio.
Mi darò da fare, decidi dentro di te, pur di stare con lei, cambierò. Diventerò l’uomo buono e giusto che lei merita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield