Anime & Manga > One Punch Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    05/07/2019    8 recensioni
Raccolta di quindici drabble che vorrebbero raccontare di una storia d'amore. Ogni drabble, un elemento in comune: le mani.
1 - Schiaffo.
2 - Mani che si cercano senza mai toccarsi
3 - Mani che si stringono
4 - Dita sulle labbra
5 - Mano sul cuore
6 - Carezza sul viso
7 - Guanto
8 - Mano tagliata
9 - Baciamano
10 - Mani sugli occhi
11 - Lasciare la presa
12 - Foto tra le dita
13 - Toccare un animale
14 - Pugno
15 - Anello al dito
"Storia partecipante alla challenge delle Mani indetta dal gruppo facebook Il giardino di Efp"
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genos, Saitama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ti chiedi se quello schiaffo fosse necessario. Nel momento in cui la mano di Genos ha toccato il tuo viso, l’hai sentita tremare, un tocco indeciso, come se avesse avuto paura di ferirti, nonostante lui sappia che non riuscirebbe a farti male neanche volendo. Ti ha colpito d’istinto e ora le sue dita si stringono in un pugno, lui si ritrae in se stesso, chiudendosi nel suo guscio. Capisci che quello più ferito dei due, deve essere lui, perché di fronte la sua dichiarazione – forse anche involontaria – non hai avuto la giusta sensibilità, scatenando la sua rabbia. Ti stupisci di come quello schiaffo faccia maledettamente male…
[106]



 
Nota dell'autrice
Queste challenge sono sempre belle e stimolanti per la mia fantasia, mi tengono in allenamento. Siccome ultimamente mi è ritornata la fissa per la SaiGenos - fissa che in realtà non se ne va mai, ma ultimamente c'è più del solito - ho pensato fosse una buona occasione per scrivere qualcosa su questa coppia. Quindi sì, è la prima volta che appaio in questo fandom. Io non sono bravissima con le drabble, ho il dono della sintesi, ma non fino a questo punto, quindi spero di riuscire nel mio intento. Ma mettersi alla prova è bello, no? :D
La varie drabble non sono ambientate in un contesto preciso, ma penso comunque di rimanere nel canonico [?] e saranno collegate fra loro, perché appunto il mio intento è parlare dell'evoluzione di un rapporto. Come spero si sia capito, qui Genos si è... dichiarato a Saitama, ma siccome quest'ultimo con certi argomenti ha la delicatezza di un elefante in una cristalleria, Genos va, e per l'imbarazzo e la rabbia lo schiaffeggia. Quindi adesso è un problema. Ora basta, perché queste note sono troppo lunghe.
Grazie a chiunque sia arrivato fin qui, nella speranza che vi sia piaciuta.
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Punch Man / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa