Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    05/07/2019    4 recensioni
Piccole drabble dedicate alla Stucky, sono nuova nel fandom lo so ma questa challenge mi ha ispirata parecchio quindi eccomi qui :)
Spero che vi piacciano, buona lettura!
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


[109 Words] [Mani che si cercano senza mai toccarsi.]

“Steve…”

Si era girato velocemente a quel richiamo quasi disperato da parte di Bucky, si era girato ma non abbastanza velocemente, aveva allungato una mano nella sua direzione protraendo il suo corpo verso quello del moro.

Lo aveva visto dissolversi di fronte ai suoi occhi mentre le loro dita si sfioravano senza davvero toccarsi e pensare che gli sarebbe bastato un poco più di spinta per raggiungerlo, per avvertire il calore di quelle mani sulle sue, di nuovo unite ad intrecciarsi.

Steve rimase immobile con quella mano distesa verso quella polvere che aveva preso il posto del suo migliore amico, del suo compagno d’armi, del suo unico amore.

“Bucky?”
 

[The End.]


 

Note di una personcina che vuole vendetta per la Stucky:
Ok, spero cha vada bene, non sono  molto pratica con le Drabble >.<
Spero sia stata di vostro gradimento, man mano le scrivo le pubblico quindi non so nè quante saranno nè quando ci saranno.
E' una mia personale visione di come Steve avrebbe dovuto prendere la "scomparsa" di Bucky, del suo Bucky...
Prendetelo come una What If o come una OtherVerse, come preferite <3
Ogni Drabble sarà differente e non sarà collegata a quella prima quindi... 
Vi ringrazio di essere arrivati fin qui a leggere e che dire se non un grazie immenso?
Ciao e alla prossima 

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf