Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Angel _    06/07/2019    1 recensioni
[MisakixUsui!MisakiPoV]
[SPOILER ALERT: POST CAP.81]
Quando la luna è alta in cielo e le parole di Usui sono state già pronunciate, Misaki si ritrova a riflettere su quante cose siano cambiate in un così poco tempo e quante altre cambieranno.
Sembrerebbe una notte tranquilla se non che... E' un messaggio imbarazzante da parte di Usui quello?
Dal testo: «Non vedo l’ora di condividere la camera da letto con te.
Ps. Di che colore è la tua biancheria intima oggi?»
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa, Takumi Usui
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sogni concreti per un futuro felice.

 

 

 

 

Guardi l'anello che brilla lieve al tuo dito e non riesci a far meno di sorridere.
Quante volte in questo ultimo periodo della tua vita ti sei ritrovata ad ammettere che fra tutti i momenti felici vissuti, quelli che maggiormente preferisci sono quelli che passi con Usui.



"Certamente siamo ancora dei bambini impotenti che non possono fare nulla,
ma è proprio per questo che dovremmo costruire sogni concreti per un futuro felice
prima che sia troppo tardi, non trovi?"



Le sue parole risuonano nella tua mente sempre con più ardore.
Innumerevoli sono stati i giorni in cui davi per scontato il fatto che non provavi nulla per lui.
Innumerevoli sono state le prove che avete dovuto superare per arrivare a questo momento,
così come innumerevoli saranno le sofferenze e i problemi che dovrete affrontare per arrivare a concretizzare i vostri sogni, ma alla fine non importa.

Non importa perchè ripensi a quando non facevi altro che allontanare quel ragazzo da te e ti scappa una risata.
Non importa perchè sembra passata una vita intera, ma nella realtà  dei fatti è a malapena passato poco più di un anno.

Non importa perchè in anno sei cambiata tanto; sei maturata e hai scoperto di poter essere qualcosa in più rispetto alla tipica immagina di Presidentessa demoniaca che ti è sempre stata affibbiata.
Non importa perchè se in così poco tempo sono accadute così tante cose, chissà quante altre di belle vi riserverà  il futuro che vivrete insieme.



Il telefono squilla, riscuotendoti dai tuoi pensieri.
Guardi lo schermo e noti un messaggio appena ricevuto da parte di chi proprio in questo momento è parte dei tuoi pensieri.


«Sono ancora nei tuoi pensieri?»



Leggendo quell'unica riga ti imbarazzi immediatamente; sei stata colpita (come sempre da lui) nel segno.
Non hai neanche il tempo di rispondergli a dovere che il telefono squilla ancora, un ulteriore messaggio appena ricevuto.


«Non vedo l'ora di condividere la camera da letto con te.
Ps. Di che colore è la tua biancheria intima oggi?»



L'imbarazzo accresce fino a quando non decidi di prendere quell'aggeggio e, resistendo all'impulso di lanciarlo contro la parete perchè insomma, quell'affare ti è costato un occhio, di riversare il tuo sdegno verso il diretto interessato chiamandolo.  
Dopotutto, fargli una lavata di capo si rivela essere sempre un'ottima soluzione.


Mentre componi il numero ti ritrovi a pensare che quella chep passerai al suo fianco sarà  una vita davvero esasperante, è vero, ma...

Sarà  anche divertente.
Perchè senza quella presenza ormai costante nella tua vita, tutto sarebbe più triste.
(Anche se saranno rare le volte in cui glielo rivelerai).

 

***

 

 

Angolo autrice.

 

Nuova flashfic scritta di getto qualche giorno fa a seguito dell'ennesima rilettura del manga.
Adoro questa storia, è impossibile non riderci ed emozionarcisi sopra per me.

Ahh, cosa non darei per avere un Usui Takumi personale.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, dunque se vi va lasciatemi un commento!

Un abbraccio,

 

_ Angel _

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _