Videogiochi > Final Fantasy XV
Ricorda la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    06/07/2019    11 recensioni
Una drabble per ogni prompt - le mani come filo conduttore.
Una raccolta di piccoli momenti dedicati alla ship [Nyx x Noctis] con POV alternato.
_
1. A slap to understand
2. Fingers to the sky
3. How to abandon worries
4. I caress you
_
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani del gruppo del Giardino di EFP
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Noctis Lucis Caelum, Nyx Ulric
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.

Parola n°1:
SCHIAFFO

A slap to understand



Fandom: Final Fantasy XV
Pairing: Nyx Ulric x Noctis Lucis Caelum



 




Cerchi di mantenere la calma.
Sei tornato da una logorante missione suicida, le mani sanguinanti, le gambe che a malapena ti reggono in piedi. Tremi trascinandoti per il corridoio di una reggia a cui non appartieni, e lo vedi: dinanzi a te piange, le lacrime corrono rapide sul viso contratto. Ti corre incontro con la preoccupazione dipinta in volto.
Uno schiaffo violento ti colpisce, mentre lo guardi incredulo.
«Avevi promesso che saresti tornato tre giorni fa!»
Avverti i sensi di colpa crescere, e con lo zigomo ancora bruciante, lo avvolgi tra le tue braccia fino a mozzargli il respiro.
«Perdonami, ma finalmente sono tornato da te.»

[106 words]









Note dell’autrice
La mia prima drabble, oh mamma sul serio la mia prima drabble? Mai ci avrei creduto, io che tendenzialmente faccio una fatica boia ad impostare correttamente il tutto per una riduzione delle parole, figuriamoci per 100 soltanto! Sono soddisfatta perché ho sempre ritenuto per me questo compattamento una sfida insormontabile, ma non oggi. Oggi ho vinto contro le drabble!
Ok, adesso basta ahahah! Comunque mi auguro di essere riuscita ad esprimere davvero qualcosa.
Alla prossima, e grazie come sempre del vostro sostegno e della vostra meravigliosa vicinanza.
-Stefy-



   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_