Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: LeanhaunSidhe    06/07/2019    11 recensioni
Questa storia partecipa al Challenge delle mani indetta dal gruppo FB il giarrdino di efp. 39: Tatuaggio
Forse anche guanto. E' la prima volta che provo... vedeteci ciò che più vi piace, se vi piace.
PS: il titolo può sembrare banale. Magari lo è. Volevo provare a rendere emozioni ed azione proprio attraverso il movimento delle mani, come un flusso che passasse da un personaggio all'altro. Ho provato così perché con cento parole o più non credo che sarei mai riuscita a plasmare un personaggio. Se volete farmi sapere se sono riuscita, grazie. Altrimenti, spero sia una piacevole lettura. Spero.... :)
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stretto tra pollice ed indice, l’ago affonda nella carne. Quando esce, non una goccia di sangue rosseggia tra la cruna e la punta. Trema, quando il pirata ringhia ed arriccia il naso. La pistola preme più decisa alla tempia.

A lavoro finito, tuttavia, il pirata è soddisfatto: perfetti i punti di sutura vicino al tatuaggio sulla mano: fregi di guerra. Ride. Mostra denti perfetti, affilati, zanne.

“Vamos hombres!”

Un’altra mano arma il cane. Preme il grilletto, spara.

Dopo la polvere e lo scoppio, il pirata, stizzito, scuote le braccia: ancora sangue di uomini, addosso.

Si guarda attorno: il viso si illumina. Raccoglie il guanto. Lo infila. E’ ancora chiaro, perfetto, immacolato.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: LeanhaunSidhe