Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Elenie87    07/07/2019    6 recensioni
Guardò stupita l’anima del mezzo demone nella sua mano, conscia che tra pochi istanti questa sarebbe scomparsa in mille frammenti.
Sorrise. Non aveva mai visto un’aura così pura e forte; egli non aveva avuto alcun tentennamento.
Ridacchiò, scuotendo la testa. Mai nessuno gli aveva parlato con tanta sfrontatezza e altrettanta decisione. In tanti anni di battaglie, nessun animo si era mostrato forte quanto quello del mezzo demone. In molti, al suo posto, avrebbero desistito.
«Inuyasha. Va’. Riposa, adesso» sussurrò.
L’anima del giovane si mosse in un leggero sfarfallio, poi scomparve, brillando come miriadi di stelle.
Guardò la luce svanire, poi ripeté le parole che gli aveva preannunciato.
Esse si persero tra le pieghe del tempo.
Passeranno le lune nuove, passeranno notti di tenebra.
Passeranno i secoli e nasceranno nuove stelle.
Attenderai nel tuo sonno, riposerai nel silenzio.
Il soffio di vita resterà immutato, sino a quando si farà di nuovo carne.
Non vedrai luce, non udirai conforto, non odorerai profumi.
Cesserai di esistere, perché questo è il prezzo.
Il prezzo della vita, per rivederla.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sorpresa | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
Preludio
 
 


Plic, plic, plic
Le gocce d’acqua, che discendevano dalla fredda roccia, scandivano il tempo.
Con il respiro affannoso, Inuyasha ritrasse Tessaiga, guardando con un ghigno la figura innanzi a sé.
«Ho vinto» enunciò.
Quella annuì. Non ne era sorpresa; il suo volto non aveva tradito la minima emozione.
«Avanti» ringhiò, avvicinandosi a lei. «Conosco il prezzo»
Ella sorrise.
«Sei sicuro di te, Inuyasha. Lo sei sempre stato»
Il mezzo demone arcuò un sopracciglio.
Che cavolo ne poteva sapere, lei?
«Ti chiedi come posso saperlo? Come ti conosco?» disse, e lui emise un impercettibile sussulto.
«Quel giorno, nella caverna, ricordi? Parte del mio spirito era lì. Vi ho osservati» gli sorrise.
Inuyasha socchiuse gli occhi ambrati, a disagio.
«E poi, non dimenticare...» sussurrò.  «Ero sempre con voi, in ogni frammento»
Il mezzo demone sgranò le palpebre, leggermente confuso.
Ma che diamine voleva, quella donna?
Lei ridacchiò.
«Ma non indugiamo oltre. Sei qui per me, in fondo»
Inuyasha sbatté più volte le palpebre, tentando di mettere a fuoco quell’insano discorso, poi scosse la testa per accantonare ogni domanda sorta nella mente.
«Feh!» sbottò. «Pensavo che le chiacchiere non finissero più»
La donna avvicinò una mano al suo cuore, posandola infine sul petto.
«Non si può tornare indietro. Ne sei certo?» chiese un’ultima volta.
Negli occhi ambrati del demone non lesse alcun ripensamento.
«Ho solo una domanda» disse soltanto.
Lei sorrise.
«Non sei nella posizione di poterne fare»
Inuyasha ringhiò.
«Stammi a sentire, dannata...!»
«Tuttavia starò a sentire ciò che vuoi chiedermi» lo interruppe.
Solo allora il mezzo demone notò lo sguardo canzonatore della donna. Lo stava prendendo in giro!
Respirò profondamente, ritrovando la calma.
«Quanto tempo?»
«Non ti è dato saperlo» lo ammonì. 
«Perché?» serrò i pugni.
«Conosci bene il prezzo» lei restò impassibile, allontanando la mano dal suo cuore.
«Puoi ancora tornare indietro» aggiunse, dandogli il tempo di assimilare le parole.
Inuyasha si sentì come un bambino sperduto, prossimo alle lacrime. Aveva paura, poteva negarlo?
Strinse più forte i punti, chiedendosi perché erano dovuti arrivare a questo punto, perché diamine per colpa di Naraku e della sfera, aveva dovuto rinunciare a tutto.
«E sia» sussurrò, chiudendo gli occhi ambrati, consapevole sarebbe stata l’ultima volta.
Gli parve di attendere secondi infiniti, ma alla fine avvertì il delicato tocco della donna, di nuovo, all’altezza del cuore, poi un forte calore sprigionarsi dal suo corpo.
Sgranò le palpebre, colto dall’intenso dolore che quella forza sovrannaturale gli causava al petto e strozzò un urlo in gola.
Si accasciò lentamente a terra, fissando sconvolto in volto la donna innanzi a lui, che priva di ogni espressione gli toglieva la vita.
Dannata! Non provava la minima pena!
«Non farmi… aspettare troppo...» sussurrò in un ringhio, mentre le iridi ambrate perdevano il proprio colore dorato.
Lei non rispose, tuttavia lesse nello sguardo, solo per un istante, della dolcezza, del calore umano.
Cullato da quel misero conforto si abbandonò al sonno, mentre il corpo collassava a terra.
Poi fu solo il silenzio eterno.
 
Guardò stupita l’anima del mezzo demone nella sua mano, conscia che tra pochi istanti questa sarebbe scomparsa in mille frammenti.
Sorrise. Non aveva mai visto un’aura così pura e forte; egli non aveva avuto alcun tentennamento.
Ridacchiò, scuotendo la testa. Mai nessuno gli aveva parlato con tanta sfrontatezza e altrettanta decisione. In tanti anni di battaglie, nessun animo si era mostrato forte quanto quello del mezzo demone. In molti, al suo posto, avrebbero desistito.
«Inuyasha. Va’. Riposa, adesso» sussurrò.
L’anima del giovane si mosse in un leggero sfarfallio, poi scomparve, brillando come miriadi di stelle.
Guardò la luce svanire, poi ripeté le parole che gli aveva preannunciato.
Esse si persero tra le pieghe del tempo.
 
 
 
Passeranno le lune nuove, passeranno notti di tenebra.
Passeranno i secoli e nasceranno nuove stelle.
Attenderai nel tuo sonno, riposerai nel silenzio.
Il soffio di vita resterà immutato, sino a quando si farà di nuovo carne.
Non vedrai luce, non udirai conforto, non odorerai profumi.
Cesserai di esistere, perché questo è il prezzo.
Il prezzo della vita, per rivederla.
 






ANGOLO AUTRICE

Buonasera :)
So che questo fandom si sta disabitando, ma ero fortemente inspirata per questa mini-long di 3 capitoli.
Non sono lunghi nemmeno i capitoli, avrei potuto creare una OS unica, ma mi piaceva l'idea di lasciare un pochino di mistero nella storia e vedere come andava.
Mi manca un sacco leggere delle belle ff sulla mia coppia preferita, così in un momento di ispirazione, guardando un'immagine della bravissima disegnatrice Len {*}, è nato questo mini finale alternativo.
Spero abbiate voglia di spendere qualche momento per farmi sapere che ne pensate.
Un abbraccio!!
Manu

{*}  https://www.facebook.com/aquaspirits/?tn-str=k*F&hc_location=group_dialog


 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elenie87