Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |       
Autore: bacinaru    08/07/2019    0 recensioni
"“Non ti parlerò più” è una bugia bianca che si lascia sfuggire in un impeto di disperazione – non ci è mai davvero riuscito, dopotutto, a stargli lontano"
Raccolta partecipante alla challenge 1Frase - Multifandom Edition indetta dall'Hurt/Comfort Italia.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BY YOUR SIDE


{Frase n.1: #nontiparleròpiù}


“Non ti parlerò più” è una bugia bianca che si lascia sfuggire in un impeto di disperazione – non ci è mai davvero riuscito, dopotutto, a stargli lontano – ma Crowley è in ginocchio con occhi troppo scoperti, gocce di sangue sotto un sole morente, e Aziraphale è pronto a scottarsi le dita pur di tendergli una mano e non lasciarlo cadere.


{Frase n.2: #sole}

Con Aziraphale era sempre un po' come volare troppo vicini al sole, ma, a differenza di Icaro, Crowley era ormai un esperto nel cadere tra le fiamme e con il fuoco nel sorriso dell'angelo a lambirgli il nero dell'anima pensa che di bruciare, dopotutto, potrebbe anche valerne la pena.



{Frase n.3: #tempo}

Gli aveva chiesto di aspettare, non con queste esatte parole e forse nemmeno consapevolmente, ma Crowley lo aveva aspettato – per anni, secoli, millenni – perché loro due, insieme, avrebbero dovuto avere tutto il tempo dell'universo; ora guarda il fondo di una bottiglia, ha addosso ancora l'odore di carta bruciata, e pensa che alla fine ha aspettato troppo a lungo.



N/A:
1. Questa raccolta partecipa alla challenge 1Frase - Multifandom Edition indetta dall'Hurt/Comfort Italia;
2. Il titolo è preso dall'omonima canzone dei Tenth Avenue North;
3. Per adesso la maggior parte delle frasi sono platonic, ma ho comunque messo l'avvertimento slash perchè potrebbe esserci qualcosa di più specifico in futuro.
4. La sua compagna la potete trovare qui; si tratta di una raccolta su Doctor Who e sul pairing Ten/Rose e Human!Ten/Rose.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru