Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: spbarby    09/07/2019    1 recensioni
Lo squarcio dei mondi non si è richiuso dopo l'incantesimo di Harumi perciò un vecchio nemico sta cercando di uscire in cerca di vendetta. Visto che ha provato a fare ammenda e a cercare il perdono del suo Maestro sperava di passare la vita eterna in pace e in armonia ma visto che non è andata come si aspettava ora è più cattivo e motivato a farla pagare a chi gli ha rubato e rovinato la vita: il Ninja Verde.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morro Pov: La fine è vicina. Garmadon ha deciso di uccidermi per dare una lezione a suo figlio! Va bene! Me lo merito non sono una brava persona. Guardo mia figlia che ha il terrore negli occhi e piange dicendo “Papà”. Le sorrido e le dico: “Mi dispiace tesoro!” Poi un tornado di potere viola si avvicina! Chiudo gli occhi e mi preparo alla fine ma… non succede niente. Uno Spinjitzu verde si mette tra me e il potere di Garmadon. L’immenso potere verde contrastata il potere viola che mi investe! “Padre ti prego No! Non lo uccidere! Lui è mio amico!” Garmadon: “Spostati Lloyd!” “No! Mai! Dovrai uccidere anche me!” Perché Lloyd rischia la sua vita per me? Io non lo merito! Ha detto che sono suo amico? Non capisco! Lo guardo mentre sta soffrendo! Il suo Gi Verde si lacera e si strappa come tagliato da mille lame di diamante. Il sangue che esce dai tagli multipli sulla sua pelle e dal naso per lo sforzo. Non può resistere a lungo. Mi perdo nei suoi occhi coraggiosi! Solo un ultimo sguardo a quegli occhi smeraldo prima di morire. Finalmente ho capito perché lui è il solo e unico Ninja Verde. Finalmente ho capito che io desideravo altro nella mia vita ma ci ho messo troppo e ho fatto errori imperdonabili e ora non ho più tempo per rimediare. Ora vedo bene chi sono perché l’ho fatto attraverso i suoi splendidi occhi. E io non sono il Ninja Verde. Non lo sono mai stato. Io sono solo un Padre che vorrebbe una seconda occasione con sua figlia. Ma mia figlia non mi perdonerà mai, non dopo che le ho quasi ucciso il ragazzo. E ora che sono ad un passo dalla morte penso che non avrò mai l’occasione di accompagnarla all’altare un giorno. Di accompagnarla da colui che ho sempre odiato ma che invece si è rivelato migliore di me. Un eroe! Volevo solo essere un eroe. Ma io non sono niente di tutto ciò. Io non sono Lloyd. Lui accende di speranza il mondo, fa sempre la cosa giusta anche nelle peggiori situazioni e rende il mondo un posto migliore sacrificando sé stesso e la propria felicità. Lo sta facendo anche per me! Un suo nemico! Ora ho capito! Non è il suo potere ma è il suo cuore a renderlo il grande e perfetto il Ninja Verde! Il suo meraviglioso cuore. Io non ho mai avuto il suo cuore. Eppure siamo stati entrambi bambini tristi e abbandonati. Ma il suo dolore non è paragonabile al mio. Non lo è mai stato. Nessuno dovrebbe soffrire come lui! Eppure nonostante tutto ha sacrificato sé stesso per il Gi Verde e per essere l’Eroe di cui Ninjago ha bisogno. Un ultimo sguardo ai suoi occhi verdi smeraldo, occhi nella quale è nascosta la sua anima, occhi che ho paura di guardare ancora per quanto sono profondi, forti e combattivi ma anche sinceri, audaci, temerari, minacciosi e dolci. Occhi che io non sono degno di guardare, occhi verdi smeraldo che ti trafiggono e ti rimangono dentro perché questo fanno gli occhi di un grande eroe. La fine. Il potere viola sfonda quello verde. I suoi occhi… Non sono più verdi ma sono brillanti come una stella. La fine è vicina. Ma… poi tutto si colora di una luce accecante d’oro e un potere mai visto prima invade tutto quello che trova scaraventandoci tutti a terra. Ma lui è in piedi davanti a noi mentre i fiori sbocciano sul terreno arido del Primo Regno, i draghi volano in cielo e l’erba secca diventa smeraldo come i suoi occhi. Lui che cammina verso Garmadon con un Gi Oro e verde che brilla come una cometa. Dietro di lui la figura quasi mistica di un dragone dorato dagli occhi smeraldo. Gli dà la sua mano dicendo: “È finita Padre! Ora torniamo a casa come Padre e figlio! Basta guerre e violenze!” Garmadon si alza e non è più un mostro a 4 mani ma solo Sensei Garmadon. “Come hai fatto Lloyd?” chiede con la faccia stupita. Lloyd gli sorride dicendo: “Io non ho fatto niente, Padre! Tu hai desiderato che io non morissi! Hai ritrovato la tua umanità perduta! Il resto credo sia opera del nonno!” Garmadon: “Tu… tu… sei l’Ultimo Maestro di Spinjitzu! Tu hai il potere della Creazione! Ecco perché questa luce dorata, i fiori e…” Lloyd: “Forse! Ma per te sono e sarò sempre e solo Lloyd, tuo figlio! L’unica cosa che ho sempre desiderato!” Li guardo abbracciarsi e senza nemmeno accorgermene mia figlia abbraccia me. “Mi dispiace Padre!” “Io devo chiederti scusa tesoro e non tu! Ho fatto tanti errori ma se sei pronta a perdonarmi passerò il resto della mia vita a ravvedermi e a migliorare. “Certo papà.” Mi ha sorriso e poi l’ho vista guardare Lloyd. I suoi occhi erano pieni di amore. “Vai da lui! Cosa aspetti!” le ho detto. Lloyd si è girato sorridendole e lei si è buttata praticamente in braccio a lui scaraventandolo sull’erba. Un bacio appassionato e poi il Drago è sparito e Lloyd è tornato il Ninja Verde. Kai: “Figo! Torniamo a casa ora? Questo posto inospitale lo odio ancora!” Lloyd ridendo: “Non deve per forza essere inospitale!” Ha usato il suo potere e ha creato come un’oasi con verde, acqua, piante e alberi da frutta. Dalla sue mani usciva potere dorato e non verde. Jay: “Ma come ci sei riuscito?” Lloyd: “Credo di aver sbloccato anche il potere delle creazione del Nonno ma comunque io rimango sempre e comunque il vecchio Lloyd!” ed eccolo il suo potere verde come i suoi occhi! Gli unici occhi verdi smeraldo dei 16 Regni! Occhi che ti trafiggono e ti rimangono dentro perché questo fanno gli occhi del grande Ninja Verde!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: spbarby