Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |       
Autore: pikychan    10/07/2019    2 recensioni
Questa fanfiction vede come protagonisti i personaggi di Miraculous.
A causa di un incidente imprevisto Chat Noir ha scoperto la vera identità di Ladybug. Non riesce a credere che Ladybug... la SUA Ladybug sia Marinette.
Per molto tempo non riesce a metabolizzare la cosa. Quando si trasforma in Chat Noir per combattere il crimine accanto a Ladybug cerca di non pensarci, ma quando torna ad essere Adrien non riesce a tornare di buon umore.
Come se non bastasse Luka si trasferisce nella loro classe. Vede lui e Marinette particolarmente vicini... questo lo fa stare molto male. È convinto che ci sia qualcosa tra i due.
All'improvviso Adrien scompare e Chat Noir viene akumizzato. Ladybug salverà la situazione come al solito, ma cosa succederà tra i due supereroi dopo questo fatto?
------
Ho pubblicato questa fanfiction anche su wattpad: https://www.wattpad.com/story/193336238
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

«Ben fatto!» esclamarono in coro Labybug e Chat Noir battendo pugno contro pugno.

Gli orecchini della supereroina lampeggiarino di nuovo. Era già la terza volta. Non c'era più tempo, doveva andarsene subito!

«Devo andare, alla prossima Chat Noir!» annunciò prendendo lo YoYo e preparandosi a lanciarlo.

Proprio in quel momento però successe una cosa. Una cosa che non sarebbe mai dovuta succedere...

La magia si dissolse lasciando Ladybug... o per meglio dire Marinette lì di fronte a lui con i vestiti che indossava quotidianamente.

Era un guaio... un enorme guaio...

«T-tu... sei Ladybug...?» a stento balbettò Chat Noir scioccato.

Povera Marinette... che poteva fare? Cosa gli poteva dire?

Le cose erano anche molto più complicate, perché ora lui sapeva. Sapeva che tutte le volte che aveva salvato Marinette in realtà non l'aveva solo salvata. L'aveva aiutata ad aiutarlo. La situazione era diventata a tratti comica, lo riconosceva, ma in quel momento non aveva per niente voglia di ridere.

«Tikki, trasformami!» esclamò la ragazza.

Nuovamente trasformata, stavolta, lanciò velocemente lo YoYo e volò via... sotto lo sguardo ancora incredulo di Chat Noir. Ormai anche il suo anello aveva lampeggiato un paio di volte. Non ci aveva neanche fatto caso, erano successe troppe cose negli ultimi cinque minuti...

Adrien, perché ormai si era ritrasformato, la osservava mentre si allontanava velocemente. Non poteva crederci... che fosse... un sogno?

Plagg gli pizzicò la guancia.

«Ahu!» si lasciò scappare tornando alla realtà e guardandolo confuso.

«Non è un sogno se è questo che ti stavi chiedendo.» disse.

Il ragazzo si massaggiò la guancia e guardò ancora il punto dove era sparita la Sua Lady.

«Non posso crederci...» mormorò ancora scioccato.

Come aveva fatto a non capirlo? Tra Marinette e Ladybug... eravamo veramente sicuri non fosse un sogno? O un'illusione creata da Volpina?

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: pikychan