Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pampu    10/07/2019    1 recensioni
Piccola e doverosa premessa: capita spesso che mi vengano inviate foto e messaggi o che mi vengano in mente brevi scene Sterek che scatenano dei piccoli deliri che è un peccato vengano persi.
Perciò ho pensato di creare questa sorta di raccolta dove inserire tutte le OS che derivano da questi deliri.
Non saranno collegate tra loro quindi non è necessario leggerle tutte. Sono senza pretese con l'unico scopo di addolcire un po' le giornate.
Non ho ancora idea né della tipologia di range, né dell'effettiva lunghezza che potranno raggiungere, né quante saranno ne tantomeno con quanta frequenza aggiornerò questo racconto.
Prendetele come vengono un po' come me.
Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima oneshot è tutta colpa di ScoSt1124, dei suoi infiniti viaggi in pullman e degli improbabili viveri che le offrono. Quindi è per lei 🧡


Derek ancora deve capire come sia riuscito a farsi convincere da Stiles a fare quella cosa. Okay, forse in certi momenti non è proprio lucidissimo, specialmente quando il ragazzino gli fa certe cose meravigliose con la lingua ma proprio non capisce come si sia ritrovato su quel bus pieno di persone. Quando la settimana prima aveva finalmente realizzato a cosa aveva acconsentito aveva provato a rittattare obiettando che lui aveva una fantastica macchina che funzionava benissimo quindi potevano arrivare in Messico da Cora con quella ma Stiles aveva ribattuto che non sarebbe stata la stessa cosa e lui ci teneva tanto a fare qualcosa di normale tra la gente normale. A quel punto Derek non se l'era proprio sentita di dirgli di no. 

Per questo motivo ora si trova su quel vecchio autobus, sotto al sole, circondato da fin troppe persone. I suoi sensi sono sovraeccitati e l'agitazione di Stiles non lo aiuta per niente: sembra proprio un bambino in un negozio di caramelle; i suoi occhi saettano da tutte le parti; le sue mani continuano a muoversi ininterrottamente e ha già parlato con la metà delle persone presenti.

"Der, guarda!"

Il mannaro sospira prima di girarsi verso Stiles e guardare il succhino che tiene in mano non riuscendo proprio a capire cosa ci sia da vedere. "È alla pesca, ti piace quello alla pesca" dice.

"Ma nooo, guarda meglio" ribatte ammiccando.

Derek si sforza ma proprio non ci arriva. "Cos'ha che non va?"

Stiles sbuffa per poi avvicinarglielo di più agli occhi. "La scritta fai centro e gusta" risponde muovendo le sopracciglia in maniera ridicola.

Derek si schiaffa la mano sul viso. "Sei ridicolo!"

"Non sono così ridicolo quando tu centri me e mi gusti" sussurra.

Derek ringrazia la sua barba che cela il rossore delle sue guance davanti alla sfacciataggine del suo ragazzo. "Stiles!" sibila tra i denti.

Stiles sembra non curarsi di quel tono minaccioso e infila la cannuccia nel buco succhiando in maniera indecente. Derek cerca di allontanarsi per quanto possibile da Stiles e guarda da un'altra parte fingendo di non conoscerlo. Sente lo sguardo del ragazzo bruciare su di sé e, se fossero nella sua Camaro, avrebbe già accostato per sbatterlo come si deve. Ma non può perché sono in mezzo a troppa gente e e si odia per aver assencondato Stiles mentre si passa la mano sul cavallo dei pantaloni.

Sente la vecchietta seduta davanti a loro ridacchiare. "Sei proprio fortunato ad avere un ragazzo così adorabile" gli dice.

E Derek pensa che in quel momento lo definirebbe in ogni modo possibile ma adorabile proprio no. Quando la vecchietta si sporge verso la compagna di viaggio per sussurrarle qualcosa che Derek sente benissimo, il mannaro crede di aver raggiunto il limite massimo di imbarazzo: prende il succhino di Stiles, glielo strappa dalle mani e lo butta via.

Stiles lo guarda oltraggiato ma Derek sa di aver ragione e incrocia le braccia. "Antipatico!" mormora Stiles per poi appoggiare la fronte al finestrino imbronciato.

Passano i minuti e Derek un po' si sente in colpa anche se ha ragione: odia vedere il suo ragazzo così fermo e silenzioso. Così gli pizzica un fianco ma Stiles si limita a spostargli la mano e avvicinarsi ancora di più al finestrino con tutto il corpo. Ci riprova ma la reazione dell'umano è ancora quella. "Un bambino" borbotta Derek "mi sono messo con un bambino. Sono un Alpha, potrei stare con chi voglio ma no, ho scelto un ragazzino."

A quelle parole Stiles gli tira un pugno che ha sicuramente fatto più male a lui che al mannaro e chiude gli occhi. Derek si gira verso di lui e lo vede con le guance gonfie e rosse, sente l'odore delle lacrime che minacciano di uscire e Derek pensa di non aver mai visto qualcuno di più meraviglioso, fragile e adorabile del suo ragazzo. Per questo gli prende il braccio e se lo trascina contro per poi incastrarlo in una specie do abbraccio. Gli lascia un bacio nei capelli sempre guardando davanti a sé perché resta comunque un grande Alpha e non può mostrarsi troppo debole. Ma questo non gli impedisce di sentire Stiles sistemarsi tra le sue braccia e vedere il sorriso soddisfatto sul suo volto. Sbuffa a sua volta un sorriso prima di cominciare a godersi sul serio quel viaggio tra persone normali. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pampu