Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    11/07/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LenaKaraChemistryKaraLena

Era una giornata come tutte le altre al DEO e, da qualche mese, il Direttore J'onn Jonzz ed i suoi Agenti stavano cercando di scoprire chi ci fosse dietro una misteriosa organizzazione criminale che sapevano essere composta da alieni ed umani.

Sventavano i loro piani e, ogni volta, facevano di tutto per far parlare i membri catturati ed arrestati, ma questi si suicidavano ingoiando una pillola di veleno, pur di non parlare e tradire così i capi.

"Ci siamo!" Se ne uscì Alex Danvers, un'Omega, la migliore degli Agenti "Siamo riusciti a far parlare uno di loro!"

"Sul serio?"

"Si. Maggie ha trovato la pasticca di veleno mentre lo perquisiva, così non ha avuto altra scelta..."

"Le probabilità erano passe... Nulle!" Disse Querl Dox, detto Brainy, un'Alpha.

"Amico mio, dovrai ricalcolarle!" Se la rise Winn Schott Jr, un Beta, dando una pacca sulla spalla all'amico "Le probabilità non sono sempre tutto."

"Quindi?" Esortò J'onn.

"Ha rivelato che l'organizzazione ha due laboratori, uno accanto all'altro, ma non sa cosa ci sia. Potremmo trovarci qualcosa..."

"Andate! Preparate due squadre." Ordinò l'alieno di colore.

Una squadra l'avrebbero guidata Alex e Maggie, l'altra Imra Ardeen e Lucy Lane. Uscirono con ben sei mezzi corazzati.

Il tragitto durò un paio d'ore ed i mezzi vennero poi parcheggiati poco lontano da una piana desertica "Perché attorno c'è l'erba e qui no?" Chiese Mon-El, guardando il paesaggio circostante.

"Perché chissà quali porcherie fanno qui sotto... Non oso immaginare cosa troveremo." Disse Alex.

"Si sente uno strano odore..." Avanzò Imra, un'Omega.

Alex diede a tutti l'ordine di portare la maschera antigas, poi uno degli Agenti sollevò la lastra di ferro e rivelò un passaggio che sembrava profondo e, ovviamente, buio.

Ma nessuno degli Agenti era pronto per la puzza che ne uscì e qualcuno si sentì male "Mettete le maschere!" Ordinò Alex.

Armi e torce in mano, tutti scesero, a seguito della rossa e ciò che videro li sconvolse a dir poco.

Per terra e sulle pareti vi erano macchie di sangue, feci ed urina e gli Agenti si divisero per guardare in tutte le stanze.

Non c'era nessuno, ma presero tutte le scartoffie ed i computer che trovavano per portarli al DEO, ove Brainy e Winn li avrebbero analizzati.

"Sembra non esserci nessuno..." Disse Mon.

"Teniamo lo stesso gli occhi aperti." Rispose Lucy.

Camminando, arrivarono poi innanzi ad una grande e robusta porta d'acciaio rinforzato "Pensaci tu, Saturn Girl."

Imra avanzò e, scagliato un raggio verso il portone, lo distrusse.

Vi entrarono e non credettero a ciò che si trovarono davanti. Non c'era nessuno, così misero a terra le armi.

C'erano delle capsule, centinaia di capsule e di avvicinarono, essendo dall'altra parte della stanza, che era enorme.

A pochi metri dalle capsule, i quattro fecero appello a tutto il loro autocontrollo per non dare di stomaco.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo