Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    12/07/2019    1 recensioni
La storia sulla mia vita
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre

Lo schifoso cibo della mensa

 

Non so se qualcuno di voi come me ha un ricordo specifico del cibo della mensa della scuola elementare e come me lo ricorda come il cibo più schifoso di tutta la sua vita. Diciamo che però non tutto il cibo mi faceva schifo a volte qualche cosa buona ci era concessa ma la maggior parte era una vera schifezza garantita.

Un giorno dei tanti, in mensa capitò che per pranzo c'era lo spezzatino con la purea di patate in poche parole il massimo dello schifo. La purea di patate mi piaceva ma lo spezzatino mi faceva proprio schifo non volevo mangiarlo. Dovevo trovare un compagno di classe che lo mangiasse al posto mio e puntualmente ero finita a implorare il mio amico Omar. Il mio amico ovviamente si rifiutò di mangiare per la seconda volta quella schifezza e un po' io lo capivo pensavo che nessuno si rimangerebbe quella roba una seconda volta da capo. Oltre a Omar si era rifiutata anche la mia amica Ilaria in poche parole ero spacciata. In qualche modo dovevo liberarmi dello spezzatino.

Mi ritrovai poi nella classica situazione dove tutti erano rientrati in classe e io ero ancora a mensa con le maestre che mi imploravano di finire il cibo nel piatto. Decisi in quella situazione umiliante che dovevo giocarmi il tutto per tutto e indovinate un po'? Provai a dire alle maestre che non mangiavo lo spezzatino perché ero vegetariana insomma la classica scusa per fare i furbetti. Le maestre ovviamente non si bevvero questa scusa fai da te e dissero che il giorno prima avevo mangiato il prosciutto cotto quindi non potevo essere vegetariana.

A quel punto disperata mi incavolai molto presi il piatto dove c'era lo spezzatino e lo buttai per terra proprio davanti a gli occhi increduli delle due maestre che si arrabbiarono tantissimo con me e furono costrette a chiedere un colloquio con i miei genitori perché alcune volte le facevo esasperare queste povere maestre. Il bello che io non me ne rendevo proprio conto per me se le facevo disperare non era affatto un problema.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95