Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Medeafire    12/07/2019    1 recensioni
Raccolta di flashfic fantasy senza pretese - proprio nessuna - incentrate sul cammino del Team 7 verso una meta che neanche loro sanno di possedere.
Attenzione: fluff, p0rn e demenzialità la faranno da padrone, io vi ho avvertiti.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto IV


Confessioni scottanti.
 
 
 
-Sei stata cacciata dalla tua tribù?
-Cosa c’è di così strano? 
Dopo diversi giorni di cammino – inconcludenti grazie alla sbadataggine di Naruto – i tre avevano deciso di riposarsi. Sakura rischiava davvero di uccidere nel sonno Naruto.
Avevano trovato una piccola grotta dove ripararsi.
 
-Niente, non mi aspettavo che potessero farlo, è vero allora quello che si dice di voi.
La diffidenza cronica della khuzud verso il resto delle creature le impediva di prendere subito sonno, prima aveva bisogno di accertarsi che tutto fosse sotto controllo.
-È vero che voi uccidete chiunque provi ad allontanarsi dalla valle? – aveva chiesto piccata, l’elfo si era irrigidito – vedi? Neanche tu vuoi esporre il marciume che c’è nella tua tribù, io invece l’ho fatto, infischiandomene delle conseguenze. Per quanto mi riguarda sono molto più libera adesso.
Sasuke non sapeva perché dopo essersi svegliato a causa del continuo russare di Naruto, avesse focalizzato lo sguardo sulla figura accovacciata di Sakura.
Vuole davvero tagliarmi le orecchie mentre dormo?
Si era affiancato a lei e semplicemente avevano parlato.
-Sei braccata, non è così?
-Può darsi, i khuzud non perdonano facilmente un affronto.
Sakura si era accorta dello sguardo enigmatico dell’altro e si era subito pentita di quella confessione.
-Dubito che Naruto gli permetterebbe di avvicinartisi – la sua risposta inaspettata aveva allentato per un attimo i sospetti della khuzud nei confronti del suo strano compagno di viaggio.
Aveva riso, conscia della fedeltà assoluta di Naruto.
-Probabilmente ci farebbe catturare, ma troverebbe un modo bislacco per uscirne fuori.
-E tu perché ti sei unito a noi? Non mi sembri in cerca di rogne.
-Neanche a me andava di sottostare ai diktat della mia tribù.
Sakura stava per indagare per avere maggiori informazioni ma qualcosa di caldo, di molto caldo, le era finito addosso.
Naruto aveva inconsapevolmente urtato con un calcio la pentola contenente quello strano intruglio di erbe medicinali che lui stesso si era prodigato a preparare.
Le urla di dolore e di frustrazione della khuzud avevano allarmato Naruto che subito si era fiondato su un Sasuke sconcertato.
-Le hai fatto del male? – aveva chiesto rabbioso mentre gli saliva carponi per immobilizzarlo – io ti ammaz-… 
La ferrea presa sul suo orecchio lo aveva costretto ad abbandonare il suo imputato e seguire la mano che lo stava trascinando.
-Voglio proprio soffocarti, vediamo se dopo avrai ancora voglia di muoverti. Sei fastidioso anche mentre dormi.
 
**
 
Con i capelli ancora sgocciolanti per il trattamento che l’altra gli aveva riservato, Naruto era tornato a dormire beatamente. Sakura si era ripulita di quello schifo ed aveva fatto ritorno alla grotta.
Puzzo di eucalipto, lo detesto.
Si era strofinata gli occhi sentendo le palpebre pesanti ma una volta riacquisita la vista aveva notato Sasuke guardarla con un sorrisetto odioso. Era arrossita per quanto le fosse concesso e si era portata vicino a lui con ampie falcate.
-Prova a dire una parola di quello che ti ho detto e i-…
-Mi taglierai le orecchie? – l’aveva anticipata lui, si era poi alzato e carezzandole la testa era rientrato nella grotta.
Come si permette? 
Si chiese ella con le guance totalmente imporporate.
 
 
 
 
Angolo autrice
Chiedo venia per i precedenti due capitoli in cui ho utilizzato la parola “khurud” anziché “khuzud”, non so perché quel termine suonasse meglio nella mia testa, prometto di sistemarlo nell’anno del duemilacredici appena possibile. 
Bacini.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Medeafire