Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    13/07/2019    3 recensioni
Raccolta di frasi incentrate sul personaggio di Tony Stark partecipante all'1FraseFic del gruppo Hurt/Comfort Italia.
"Il tempo sembra mettersi in pausa e lo scudo, ancora imperniato nel reattore – il reattore, non il viso, il reattore – trema appena sotto il respiro affannato di Steve, Steve che lo guarda con gli occhi un po' sorpresi e Tony che si domanda se anche lui, forse solo per un momento, ha creduto di ucciderlo;"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UnaFrase
Fandom: MCU
Personaggi: Tony Stark, Edwin Jarvis
Pairing: none
Words: 156
Genere: Introspettivo, Hurt/Comfort
Rating: Giallo
Contesto: Pre-Movies
Beta: none
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.




Fragments

{Frase n.13: #incidente}


«Tony... c'è stato un incidente», dopo è come essere avvolti da una nuvola di fumo, intrappolati all'interno di un'ampolla di vetro, tanto è vero che non ricorda di esser stato al loro funerale, né di aver fatto i bagagli per tornare a casa né i fiumi di alcol che il suo corpo sembra aver ingurgitato, fino a quando gli sembra di intravedere una crepa nel vetro, una linea frastagliata che cresce giorno dopo giorno e a un certo punto l'ampolla esplode e Tony è nel bagno, il volto che sovrasta la tavola del water mentre il suo stomaco si ribella, facendogli rigettare tutto il veleno che ha finito per ingoiare; Jarvis è alla sue spalle e quando il peggio sembra esser passato, Tony si lascia cadere tra le sue braccia e non gli importa, al momento, di mostrarsi debole: gli uomini Stark sono fatti di ferro, ma anche il ferro, a quanto pare, può essere spezzato.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru