Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Mirigranger    14/07/2019    0 recensioni
Deborah è una ragazza "normale" che odia di se solo una cosa: le sue orecchie a punta. Frequenta il primo anno di università ed è in viaggio di studio a Londra. Una notte fa un sogno strano.... sogna degli esseri che parlano intorno ad un fuoco, in mezzo ad una foresta... poi si sveglia, e non ricorda più il sogno. Quel sogno cambierà la sua vita.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Cosa è successo, Marcia?» chiese Mira, preoccupata. «Niente.» rispose «Sì capisce che ti è successo qualcosa. Perché te ne sei andata? E perché vuoi essere la prescelta?» «perché.... beh, ho fatto ricerche e Lei, secondo i miei calcoli, dovrebbe essere... mia sorella. E non mi degnano di uno sguardo, gli Stellati, nemmeno se gli pago 15 Pulie. Al massimo mi guardano con disprezzo e... non ce la faccio più. Voglio essere l'eroe, ma solo per guadagnarmi la fiducia del popolo» disse Marcia, e abbassò la testa. «Oh, povera Marcy! Oh, ma ti capisco... Si se ti capisco...» disse Martha e andò ad abbracciare Marcia. «Grazie. Voglio venire con voi a cercarLa. Ho un compagno... che potrebbe venire. Seguitemi» disse Marcia. I quattro si addentrarono nella Foresta. «Far! Puoi venire, sono amici.» disse Marcia. Un elfo più o meno della loro età avanzò e andò verso di loro. «Chi siete?» chiese. Si avvicinò alle ragazze, si inchinò e poi andò verso Pablo e cambiò una stretta di mano con quest'ultimo. «Che gentile! Pablo, ma puoi chiamarmi anche Pab. Piacere!» Disse Pablo. «Io sono Farran, ma Far per gli amici.... che avevo. Ora ho solo lei.» disse Farran, e indicò Marcia. «Io sono Mira, per gli amici Mi. Piacere.» disse Mira. «Io sono Martha... per gli amici Mar. Ma... aspetta... tu sei... FARRAN AUSPITEK!» Disse Martha. «Giusto, come avevo fatto a non accorgermene prima! Come ha fatto Marcia a trovarti?» Disse Mira. «In pratica ero andata alla ricerca di Farran, perché sapevo che non era morto. Allora l'ho trovato e portato qui. Aspettavo il momento adatto, cioè la festa della Luna di Mezza Estate, per dirlo a tutti. Ma lui verrà con noi, anche se domani è la Luna di Mezza Estate, vero Farran?» Disse Marcia. «Certo!» rispose Farran. «Pronti?» chiese Mira. «Io sono nato pronto» disse Pablo. «Andiamo.» disse Marcia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mirigranger