Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: tixit    14/07/2019    6 recensioni
Raccolta di drabble originata da una challenge. Citando Gaber "Un incontro civile fra gente educata che si alza in piedi che si saluta un incontro un po' anonimo reso più umano da una cordiale stretta di mano." - mani che si toccano, si cercano, si sfiorano, o che vorrebbero toccarsi e non lo fanno, gesti tra bambini...dentro le mani, qualcosa di ognuno di loro e della loro storia.
Questa storia partecipa alla Drabble Challenge: le mani, indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
(Mani che si stringono, Una anello al dito, Promessa stretta coi mignoli, Mani che si cercano senza toccarsi, Dito sul mappampndo, Lo schiaffo, Mano che dice basta)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madame Jarjayes, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: questa storia partecipa alla Drabble Challenge: le mani, indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.


Mani che si cercano senza mai toccarsi

Lo aveva amato con la brama della giovane sposa - doveva solo essere dignitosa e non piangere, così le avevano detto. Lei aveva gridato dal piacere.
La aveva amata, forse, quelle sere.
Lo aveva amato, come un giardiniere, quando gli aveva chiesto un libro, quello che per lui era più importante, vergognandosi per quanto non sapeva.
La aveva amata: poesie, non un trattato di guerra.
Ma un insetto piccolo, in un giardino, fa un danno constante senza rimedio - smise di amarla una figlia alla volta.
Quando Oscar si rivelò un promettente spadaccino le parve che lui l'amasse di nuovo, ma lei, scoprì con sgomento, non lo amava più.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: tixit