Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: summers001   Capitolo: 1
Missing moments | BriennexJaime | 8x04 | Fluff&Smutt
Before
"Sei nervosa." fece Jaime guardandola affaccendarsi tra le sue cose, cercando di evitare il suo sguardo, le sue attenzioni. Brienne si girò di scatto, pronta a negare. "Per me?" chiese alla fine.
Jaime cominciò a ridere quasi sotto i baffi, dietro alla barba. Qualunque cosa fosse era tenera. Qualunque tipo di insicurezza che la rendeva goffa era tenera e non la vedeva da tempo. Sua sorella aveva perso quel genere di innocenza ormai da decenni e per qualche strana ragione qualunque ragazza lo guardasse, qualunque donna volesse provare un approccio con lui, si stampava quello sguardo smaliziato. Chissà perché tutti pensavano che fosse quello il suo genere di donna.
After
Dopo che Jaime se n'era andato, da sola nel letto, non faceva altro che annusare quelle coperte. Sapevano di lui, del suo odore pungente, della sua pelle. E presto il loro odore sarebbe cambiato, lavato via dalle lacrime disperate di Brienne.
Disperata. Brienne si sentiva disperata.
Lasciata.
Tradita.
Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: summers001