Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Victoria93   Capitolo: 1
"Io sono un idiota, Vella. Ma questo lo hai sempre saputo, non è una scusa. Sono un idiota Purosangue che si annoia e che passa il suo tempo a capire come risolvere questo problema. Ma il fatto è che...tu hai visto qualcosa di diverso in me. E a me non importava che qualcuno lo vedesse, finché...finché tu mi hai permesso di amarti. Io non sono il principe che meriti. Ma forse posso essere ancora il Malandrino idiota che hai imparato ad amare. La sua versione migliore, quantomeno. Perché il fatto è che non voglio perderti. Sei il mio Incanto Patronus, ricordi? E sei...sei la mia casa. Io ti amo, Lizzie. Qualsiasi cosa faccia, non posso che amarti. Sei fregata, temo".
La leggenda dei Malandrini è nota a tutti noi. James, Sirius, Remus e Peter si apprestano a cominciare il loro primo anno a Hogwarts, ma l'incontro con una nuova studentessa sconvolgerà le loro vite più di quanto potessero mai immaginare. Il nuovo membro dei Malandrini conquisterà l'affetto di tutti loro, ma sarà il cuore di Sirius quello che ne rimarrà stregato del tutto. Riusciranno Lizzie e Sirius a vincere le sfide che si porranno di fronte al loro amore?
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Sirius Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Victoria93