Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nazuhi   Capitolo: 31
[Sequel di "Gathering Ashes"]
***
Astral è scomparso dopo essere stato ferito a morte da N° 96, e con lui anche la Chiave dell'Imperatore. L'unica speranza per poter ritrovare il Numeron Code e proteggere la Terra da Barian è andare nel Mondo Astrale e trovare Astral. Yuma e Yuri partono quindi per il viaggio, sfruttando un macchinario in grado di aprire varchi interdimensionali costruito da V e Kaito, e una volta laggiù si dividono: Yuma cercherà il suo amico, mentre Yuri il grimorio che contiene i suoi poteri e l'ultima parte dei suoi ricordi. Il grimorio, però, contiene molto più di quello che la ragazza potrebbe pensare e se ne renderà conto solo una volta nel suo mondo.
***
"Non aveva preso in considerazione l’ipotesi che il macchinario potesse esplodere, non aveva calcolato tutte le variabili, tutti i fattori possibili e immaginabili che avrebbero potuto far naufragare la missione. Non era stato all’altezza del suo compito, e dubitava di esserlo mai stato."
Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Vai alla pagina dell'autore: Nazuhi