Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    15/07/2019    1 recensioni
La storia parla della relazione fra Jeffrey Cross e Theodore Grey e della paternità che sarà diffcile da accettare per Jeffrey, ma l'amore vince su tutto, e questo li unirà più di prima.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Theodore Grey
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per l' aggiornamento
in ritardo, spero che il cap
vi piaccia. Buona lettura.




" La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte "




Sento ancora le sua mani accarezzarmi la schiena, le sue dita che fanno una lieve pressione ma con dolcezza tutto lunga la mia schiena, la sua lingua che accarezza la mia come se non ci fosse un domani.
Il suo sguardo pieno di amore, che finalmente mi fanno sentire a casa, dopo tanto tempo che non mi sentivo. Mi sembra la sera che è stata la nostra prima volta, e da li ho capito quanto l' amore di un'altra persona puo' farti sentire a casa e importante.






Una volta rivestiti, Jeff mi riporta alla realtà, guardandomi prima di rispondere al cellulare, non presto molta attenzione alla sua telefonata, ma una sulla schiena mi fa trasalire, e Jeff si mette di fronte a me, mi guarda come quando non vuole dirmi qualcosa, ma la mia mano involontariamente si appoggia sulla sua faccia per lasciargli una carezza, e lui bacia il mio polso all' altezza, li dove puo' sentire il mio battito; fa un respire profondo prima di iniziare a parlare << Theo, mi dispiace, non è il momento adatto per dirti quello che sto per dirti ma devo farlo, vedi mi ha appena chiamato..>> veniamo interroti dai nostri padri e Gideon guarda Jeff, << Jeff dobbiamo andare >>, dice a brucia pelo, guardo Jeff e so andrà con il padre, Jeff mi lascia un bacio vicino sulla fronte ed esce dalla stanza col telefono già all' orecchio.


Guardo mio padre, e gli chiedo cosa stia succedendo mi guarda con uno sguardo pieno di rabbia e fa segno di sedermi, appena si siede anche lui inizia a parlare << C'è una cosa che devi sapere, Jeff sei mesi fa ha quasi picchiato a morte Nathan e se non lo fermavamo io e Gideon l'ho avrebbe ammazzato >> sqaudro mio padre, non volendo sentire quella parte del discorso, ma voglio sapere quello che è appena successo << Nathan si è risvegliato, e la polizia lo sta interrogando, sono mesi che ci stanno sul fiato sul collo, per questa storia; abbiamo dato tutti la nostra versione dei fatti e di quello che ti è successo, e del perchè Jeff si è comportato così. Quando un' agente c'ha scherzato su, sul fatto che ti avessero violentato dicendo che gli omosessuali si meritavano una cosa del genere, beh Jeff non l'ha presa bene, considera che nessuno di noi gli aveva detto in che rapporti siete, l'ha picchiato ma siamo riusciti a fermarlo in tempo prima che facesse ancora più danni. Il problema è che adesso ha due denunce, la prima per Nathan e la seconda per aver aggredito un pubblico ufficiale. Gideon non riesce più a controllarlo, mi ha anche detto che fino a sei mesi, lui aveva in qualche modo diminuito questa sua rabbia violenta. Poi abbiamo capito, perchè non si comportava più così. Eri tu. Tu lo tenevi a freno, lo stare insieme a te, ha calmato quel suo lato violento. L'ha sapevamo già di te e Jeff che stavate insieme, prima ancora che vi beccassimo quella sera. Vi avevamo visto qualche settimana prima in una caffetteria, tu eri appoggiato con la schiena contro il vetro e Jeff ero lì accanto a te, che stava ridendo su qualcosa che gli avevi detto >> faccio segno a mio padre di fermarsi e lui lo fa, mi alzo dalla poltrona rivestita in pelle.




Mi fermo ad osservare il traffico da quel palazzo imponente, e vedo le macchine scorrere velocemente, dopo qualche secondo mi rigiro a guardare mio padre << Adesso che succede? >> domando con le mani in tasca, mio padre si alza e mi dice << C'è ne occupiamo noi. Se non hanno ancora Jeff e perchè abbiamo i migliori avvocati >>, faccio segno di si con la testa, e prima che mio padre esca, lo fermo, dicendogli qualcosa che non si aspetta << Prima Jeff mi ha detto una cosa, che mi ha riflettere, mi ha detto che sono il suo mondo; e che nathan non solo ha distrutto il mio mondo, ma anche il suo perchè io sono il suo mondo. Che vuol dire? >> mio padre mi viene ad abbracciarmi, e mi dice << Vuol dire che Jeff andrebbe anche in galera per te. Vuol dire che ti ama più della sua stessa vita. E matrimonio o no, per lui resterai e sarai sempre la cosa più importante di questo mondo. Tienitelo stretto un ragazzo così, perchè così in giro non c'è ne sono >> annuisco alle sue parole ed esce per andare da Gideon.




Mando un messaggio a Vania e chiedo di venirmi a prendere, mi risponde che sarà alle porte del palazzo in meno di cinque minuti. Recupero le mie cose in fretta, e prendo l' ascensore per andare alla macchina.
Una volta dentro la macchina, gli dico dove voglio essere portato, e prendo il telefono e mando due messaggi; uno a mio padre e uno a Jeff, dicendogli che sono a casa, dopo qualche secondo il telefono emette un bip e leggo che mio padre mi ha semplicemente risposto con OK, mentre di Jeff nessuna notizia.


Arrivato a casa, scendo dalla macchina e Vania con me, mi fa segno di entrare e mi da una tessera magnetica, mi soiega che va strisciata e poi devo mettere il pollice per l' impronta digitale, in questo modo nessuno che non vogliamo puo' entrare, faccio come dice e il portone si apre con un sonoro click, una volta dentro, mi trovo di fronte a una porta, Vania mi dice di inserire un codice, e io lo faccio con calma entro in casa e sento un forte odore di pulito, Vania rimane all' ingresso e mi dice che una signora viene quasi tutti i giorni per pulire, e che molto probabilmente è venuta anche oggi.
Dopo qualche minuto Vania se ne va, e io mi siedo sul divano.


Ma una mano che passa mi fa svegliare di botto, mettendomi paura.






NDA:
lo so il finale è da stronzi, ma come dice una mia amica ci vuole un po' di suspance come nei fil horror.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy