Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Yumiko    15/07/2019    1 recensioni
Thomas è un gran abitudinario: ogni mattina fa colazione al solito bar, ordina il solito caffè accompagnato dal solito muffin al doppio cioccolato ed occupa il solito tavolo: il più nascosto del locale. Ma, un giorno, qualcuno interrompe la sua routine: una ragazza gli "frega" il suo posto preferito. Abitudinaria quasi quanto lui, ha sempre il naso tra le pagine di un libro e beve sempre lo stesso thé aromatizzato ai frutti di bosco. Tom però non demorde, ogni mattina cerca di riconquistare il suo tavolo, senza grandi risultati. Riuscirà l'amicizia a sbocciare, tra colazioni improvvisate e sorrisi impacciati, nonostante l'inguaribile timidezza dei due protagonisti?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unpredictable.

 

 

 

 

 

04.

 

April sorseggiava il suo thè con lentezza, leggendo Piccole Donne per la millesima volta. Nel frattempo cercava di non fare caso all’affascinante ragazzo che le sedeva di fronte - senza riuscirci, naturalmente. Sentiva il cuore battere forte e aveva un gran caldo, provocato da una sensazione di disagio che faticava ad arginare. Fece un respiro profondo: lui non sembrava infastidito dalla sua presenza. Respirò ancora, lo sguardo fisso tra le pagine.
Thomas sfogliava il giornale con discrezione, lanciandole ogni tanto un’occhiata fugace, mentre si gustava il caffè bollente. Lei ricambiava, più timida e impacciata che mai, le guance un poco arrossate.
Nonostante l’imbarazzo, però, quei sorrisi silenziosi parlavano da sé.



[110 parole]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Yumiko