Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: orny81    15/07/2019    1 recensioni
Questa storia inizia dopo l'ultimo episodio della stagione 8 di Game of thrones, per chi non lo ha visto ci sono spoiler all'interno della storia. Molte cose sono rimaste in sospeso. Gendry è diventato per diritto di nascita Lord Baratheon di Capo Tempesta...buona lettura.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arya Stark, Bran Stark, Davos Seaworth, Gendry Waters
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiarimenti
 
Sono passate tre ore da quando è seduto alla scrivania e sembra che le cose invece di diminuire, aumentano di volume.
Ama tutto ciò che è il calcolo e la matematica, l'ingegnieria e tutto ciò che riguarda il creare e costruire...che sia una mazza o una casa.
Dopo la morte dei suoi zii, tutto tutto ciò che riguardava le terre che ha ereditato e la piccola città che sorgeva sotto la fortezza, stava andando in perdita. 
Lui stesso ha supervisionato ai lavori, creando molta sorpresa nei volti della gente che abita in quella piccola città.
Le signore più anziane gli toccano le mani ringraziandolo. Molti lo paragonano a Renly per la bontà d'animo dimostrata. Nessuno nomina Stannis...solo frasi di disprezzo.
Sente bussare alla porta, probabilmente è Davos. Non alza la testa, tanto è impegnato sui calcoli per la ristrutturazione della sala principale della fortezza. Anche se in questo momento è ad Approdo del Re, non può lasciar perdere ciò che riguarda la sua terra.
 
Agli occhi esperti di Ser Davos, si sta comportando come un ottimo signore. Imparando in fretta a leggere e scrivere, tanto velocemente che può gestire tranquillamente i documenti da solo.
 
- Avanti...
 
La porta si apre...non sente rumore, Ser Davos è tutto tranne che silenzioso. Alza gli occhi dal foglio, guardando davanti a sè.
 
- Arya...
-Ciao Gendry...o dovrei chiamarti mio Signore...
 
Dopo qualche minuto di stordimento iniziale, si alza dalla sedia appoggiando le mani sulla scrivania piena di scartoffie.
 
- Beh... - è nervoso pensa Arya-... dovresti chiamarmi così ma detto da te sembra una cosa comica non credi?...tu lo sai benissimo che non volevo esserlo.
- Gendry...io...
- Cosa sei venuta a fare Arya?...cosa vuoi?...
 
Si gira verso il letto...
 
- Probabilmente hai qualche desiderio e hai pensato " vado da Gendry così mi diverto un pò e poi addio..."
 
Arya per la prima volta in vita sua, non riesce a spiccicare parola. Ha il viso di lui molto vicino al suo, ora si rende conto di cosa significa il motto della casa di Gendry "Nostra è la furia"...e lui è furioso, adirato.
 
- Mi dispiace Arya...non sono più disponibile. Ho chiuso con te e tutto ciò che comporta la tua persona. Mi hai prosciugato l'anima, devo andare avanti e non posso aspettarti più, quindi lì è la porta.
 
Si gira dandole le spalle avviandosi verso la scrivania.
 
- Gendry...non è così, lasciami spiegare ti prego.
- Cosa Arya...cosa?...Sono stanco di sentire scuse ridicole.
- Ora basta Gendry sono stanca pure io di sentirti così. E' vero lo ammetto, da quella volta nella fucina ti ho sempre desiderato. Ma ho dovuto fare una scelta, crudele sicuramente, ma per me era importante.
- Ed io non sono importante?...Arya io ti amo, ti ho sempre amato. Forse dal primo momento che ho capito che eri una donna. Ma era troppo per me, ero solo un idiota che non poteva permettersi di amarti. 
- Gendry tu sei sempre stato per me una famiglia...
- Ma io volevo di più Arya, volevo amarti come si deve, come un uomo ama una donna.
- Allora perchè mi hai abbandonato...sei andato via...
 
Rimane lì bloccato a guardarla negli occhi, è sincera come mai prima d'ora.
 
-Non sono andato via di mia spontanea volontà, eri presente pure tu quando la donna rossa mi ha portato via dalla fratellanza.  Allora è per questo mi usi come uno straccio vecchio?...mi odi così tanto?...
 
Si avvicina a lui appoggiando le mani sul petto, mentre una lacrima scende giù dal viso. Gendry è sconvolto, non ha mai visto piangere Arya, neanche quando erano piccoli.
 
Appoggia la mano destra sulla sua guancia asciugando la lacrima.
 
- No Gendry...non ti ho mai usato, solamente avevo bisogno di capire.
- Capire cosa?... - con fare dolce avvicina pure l'altra mano al suo viso accaldato
- Sono stata un involucro per tutti questi anni. Dopo che ti ho perso, la mia vita è cambiata. Tu eri il fuoco che riscaldava la mia anima, tutto ciò che riguardava il legame con i sentimenti e la famiglia. Da quel momento in poi il mio cuore si è chiuso.
- Arya...
- Ti ho sognato Gendry. Ti ho sognato molte volte. Ho cercato di dimenticarti, anche con la compagnia di altri uomini...
 
Gendry la guarda stupito.
 
- Ma non sono riuscita ad andare avanti, non ho fatto nulla. Eri tu sempre nei miei pensieri. Non andavi via, sognavo i tuoi occhi continuamente. Poi ho capito. Non dovevo cercare un posto...un luogo, lo avevo vicino a  me e non me ne rendevo conto. Gendry io ti amo...ti ho sempre amato e ora ne sono consapevole, potrai mai perdonarmi?...
 
Gendry non ha mai lasciato il suo sguardo, sempre fisso su di lei.
 
- Sai cosa comporta tutto ciò vero?...
- La tua proposta è sempre valida?...se è si ti chiedo solo delle condizioni.
- Quali?...
- Sarò la tua signora ma a modo mio. Non indosserò un vestito solo per piacere ai signori che ti girano intorno, non cucirò e non farò tutto ciò che riguarda essere una signora. Amo combattere e  tu lo sai, non metterò in un angolo tutto ciò che sono.
- All'epoca ero veramente stupido e non mi sono mai spiegato bene. Io non ti ho mai voluto come una signora. Io amo come sei, non cambierei una virgola di come sei perchè è quello che più amo di te...un lupo non va domato, deve seguire ciò che desidera. 
- Un'altra cosa...non so se posso avere figli, tu conosci le mie cicatrici...non so se posso.
Si avvicina ancora di più fino a quando il viso di lei non si appoggia alla sua spalla destra, accarezzandole dolcemente i capelli.
- Sono sincero...vorrei dei figli da te, ma se per qualche motivo non ne vengono, non mi importa, vuol dire che è questo il nostro destino.
Alza il viso guardandolo dritto negli occhi.
- Ti amo...ora e per sempre.
- Ti amo...ora e per sempre.
Iniziano a baciarsi...non riescono a staccarsi. Le loro labbra sembrano di miele, così dolce e stucchevole, difficile allontanarsi.
 
Quattro mesi dopo
Capo Tempesta
 
Una donna sulla spiaggia guarda verso l'oceano. Il vento le scompiglia i capelli.
 
- Arya...
-Mio signore...
 
Gendry si avvicina a lei, le bacia la guancia destra e la guarda in viso.
 
- Sei bellissima mia signora...
 
Prende il suo viso tra le mani baciando le sue labbra.
 
- Sai di sale moglie mia...
- Devo dirti una cosa Gendry.
 
Lo guarda, sembra confuso.
 
- Vuoi andare via per caso?...per questo guardi il mare?...
- Sai benissimo che non voglio più andare via.
- Allora?... di cosa si tratta?...
 
Prende la sua mano destra e la porta nel suo grembo.
 
- Mio signore avremo un piccolo cervo a breve...non sei felice?...
 
Gli occhi di Gendry si illuminano. D'impulso la bacia, la prende in braccio girando vorticosamente.
 
- Gendry...dai ti prego mettimi giù...
- Scusami...- le prende il viso tra le mani
- E' qualcosa di miracoloso Gendry, non sapevo di poterne avere e invece ecco qui...sei felice?...
- Molto...ti amo Arya, ora e per sempre...
- Ti amo Gendry...ora e per sempre.
 
Catelyn Cassandra Stark Baratheon nacque sette mesi dopo. Una splendida bambina con gli occhi blu dei Baratheon e i capelli scuri, ma con il caratterino di Arya. La vita è bella se si apre il cuore all'amore e questo Arya lo ha capito dopo molto tempo. Non è più un freddo involucro, non porta più la morte ma è piena di vita e di amore.
 
Fine.
 
Angolino autrice
Grazie a chi mi ha seguito, spero di non aver deluso nessuno. Sto per scrivere un'altra ff riguardo a loro due. Grazie di cuore a tutti. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: orny81