Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ladyhawke83   Capitolo: 3
“Mi credi mezzorecchie, se ti dico che quella notte pur non avendo nessun ricordo dei nostri trascorsi, avevo avuto l’impulso di abbracciarti e di infilare le mie dita tra i tuoi capelli?” Callisto carezzò la guancia del mago e prese fra le dita una sua ciocca di capelli neri, come se fosse il gesto più naturale del mondo.
“Quello che la mente non sapeva più, il corpo ricordava. Tu, mi sei entrato nel sangue, sotto la pelle e nessun incantesimo, nessun sigillo, nemmeno uno dei tuoi può modificare questa cosa...”
Questa storia partecipa alla “Parole Intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp, con la parola numero 12) Cafuné.
Eccoli qua i miei due pupilli Vargas e Callisto. Non so bene dove collocare queste One Shot, più o meno sono conseguenti a “bacche sulle labbra” e alla long “Na.Air.Vi. la voce dei druidi”.
Si possono ovviamente leggere anche come storie a sé stanti...
C’è sempre qualcosa da dire su di loro...
Buona lettura!
Ladyhawke83
(1) Cafuné
(2) Cynefin
(3) Gigil -gender bender-
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83