Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    15/07/2019    2 recensioni
Una vita normale che stava diventando monotona, ma la voglia di seguire il proprio istinto, ma sopratutto il cuore, prenderà il sopravvento.
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Tsuchiya/Alessandro, Miki Koishikawa, Miki/Yuu, Yuu Matsuura/Yuri | Coppie: Miki/Yuu
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Miki si svegliò con la luce del sole: era una mattinata fresca e soleggiata, si  alzò e un sorriso le apparve sul viso, le immagini della sera prima le scorrevano davanti agli occhi come in un film.
Vedeva Yu in tutta la sua bellezza che la baciava e la faceva rabbrividire di piacere. Per lei era cominciata una nuova vita, tutto sembrava perfetto.
Si sarebbero incontrati di nuovo per trascorrere una giornata al mare, insieme come una coppia di innamorati.
Si fece una doccia, si vestì e qualche ora dopo sentì il campanello suonare.
Scese di corsa, per poco non si slogò una caviglia, prese una storta e batté il mignolino contro uno spigolo, imprecando silenziosamente.
Quando aprì la porta sorridente, immaginava ci fosse Yu ad attenderla, ma al suo posto vi era Kei.
-Che ci fai qui?-
Kei le stava davanti con un mazzo di rose in mano e una scatola gigante di cioccolatini.
-Cosa vuoi Kei?-
-Che bella accoglienza… pensavo di farti una sorpresa. Ho chiamato alcune tue amiche per sapere dov'eri.-
-Hai pensato male...Cosa pensi di fare? Non cambierò idea, sai benissimo quale sia la mia decisione.-
-Credevo in un’altra possibilità, ma evidentemente mi sbagliavo.-
-Senti Kei, fatti una nuova vita...Io voglio ricominciare, ma senza di te.-
All'improvviso Kei capì.
-Hai un altro?-
-Non c'è nessuno, ma non voglio più stare con te...Ora vattene.-
Sbatté la porta violentemente, lasciando Kei impietrito.
Miki imase dietro la porta. Non appena sentì che Kei se n’era andato, scoppiò in lacrime; non avrebbe mai voluto passare per quella che dimentica. Lei non avrebbe mai dimenticato, non avrebbe mai scordato i momenti più belli.
Yu era capitato come un fulmine a ciel sereno, una cosa non prevista, e una fatalità li aveva fatti incontrare e forse chissà, anche innamorare.
Si asciugò le lacrime e si alzò in piedi, il nervoso l'aveva fatta agitare, ma poco dopo si riprese.
Quando arrivò il momento dell'appuntamento con Yu, andò in spiaggia, dove avrebbero dovuto vedersi.
Yu non era ancora arrivato, ma lei era sempre in anticipo.
Passò un ora, ma del ragazzo, nessuna traccia.
-Perché non arriva?-
Pensò ad un imprevisto, provò a chiamarlo al cellulare, ma era spento.
Decise di aspettare ancora un po', ma lui non arrivò.
Ogni giorno Miki si recava alla spiaggia per cercare Yu sperava che qualcuno sapesse dove si trovasse ma appena fermò qualcuno tutti scuotevano la testa.
Solo una ragazza che lavorava al locale dove i due si erano rincontrati, le disse che il ragazzo era dovuto partire con urgenza per problemi familiari e che nessuno sapeva quando sarebbe tornato.
La ricerca finì lì. Quando tornò a casa era esausta e le prese una forte nausea, forse dovuto allo stress.
Si stese sul letto e si addormentò poco dopo.
 
Erano passate diverse settimane da quando Yu era partito e non si era fatto più sentire.
Aveva deciso di trasferirsi in quel luogo e cominciare una nuova vita nella casa dei nonni, ma prima sarebbe dovuta tornare in città a prendere le ultime cose.
Iniziò a fare le valigie e con calma prese tutte le sue cose; prese anche qualche libro così in treno avrebbe ingannato il tempo e non avrebbe pensato a niente.
Non voleva pensare a Yu che l’aveva lasciata sola con le sue speranze e continuava a chiedersi il motivo per cui non l'avesse chiamata.
Prese la sua valigia e chiamò un taxy per farsi accompagnare alla stazione e mentre aspettava decise di passare in farmacia: voleva togliersi, infatti, uno strano dubbio che aveva da giorni.
Non appena arrivò il taxi, l'autista l'aiutò a mettere quelle poche cose che aveva nella macchina.
Mentre il taxy stava per partire una voce familiare attirò la sua attenzione.
-Miki...Miki...-
Si girò di scatto e vide Yu che stava rincorrendo il taxi: aveva il viso tutto rosso, il fiatone e sventolava le braccia disperatamente per cercare di attirare la sua attenzione.
-Signorina devo fermarmi?-
Miki non sapeva cosa fare: Era troppo delusa e non voleva dargli nessuna soddisfazione, Yu l'aveva delusa e per questo non si meritava nessuna considerazione da lei.
-Vada, ho un treno da prendere e non posso far tardi.-
Il Taxi aveva cominciato la sua corsa e Yu era stanco di rincorrere il taxi e Miki non si era fermata e capì il motivo.
Lei era delusa per il suo comportamento, avrebbe dovuto chiamarla, ma non lo ha fatto.
Non le dava torto, se gli avesse dato modo di spiegare, forse avrebbe capito il motivo per cui era dovuto partire.
Arrivata in stazione Miki tornò in città.
Dovette restare più del solito per programmare il trasloco.
Mentre aspettava i ragazzi che l'avrebbero aiutata a traslocare, si sedette e prese in mano il il test di gravidanza che aveva preso settimane prima.
Andò in bagno e seguì le istruzioni passo per passo, non voleva sbagliare nulla.
Una volta finito non le rimaneva che aspettare: il tempo non passava mai e Miki stava tremando per il nervoso.
Quando arrivò il momento di vedere il risultato si accorse che era positivo: Era incinta.
La ragazza guardava con gli occhi sbarrati il test.
-Ora che faccio?-
Si chiese disperata, ma quella piccola vita le infondeva tanta forza ed era sicura che ce l’avrebbe fatta anche da sola.
Improvvisamente un tenero sorriso comparve sul suo volto, non avrebbe mai abbandonato quella piccola vita.




Note Autrice:
Eccomi con l'ultimo capitolo della mini long.
Non ho dato proprio un lieto fine, ma volevo anche lasciare il finale aperto.
Probabilmente scriverò un seguito, ma ancora non sono sicura, visto le duemila idee che ho in testa.
Sono contenta di aver scritto su questo fandom e aver potuto scrivere su personaggi che hanno segnato la mia infanzia.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream