Film > Altro - Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    17/07/2019    0 recensioni
[Split]
[Glass]
4 delle 24 personalità di Kevin Wendell Crumb hanno un rapporto particolare con Casey Cooke.
#01. Dennis – La prima volta che ti guardai da vicino, Casey Cooke, avevi i vestiti sporchi di polvere, terra e sudore.
#02. Hedwig – Tanto lo fo, Cafey, che da quando ti ho baciata tu fei cotta di me.
#03. La Bestia – Sentivo il profumo del tuo sangue, ragazzina, lo sentivo dritto nelle narici.
#04. Kevin – Odiavo così tanto il mio nome, l’ho odiato fino a farlo diventare la mia più grande debolezza.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 out of 24


#01. Dennis

La prima volta che ti guardai da vicino, Casey Cooke, avevi i vestiti sporchi di polvere, terra e sudore, per aver tentato di fuggire dalla cella in cui ti avevo rinchiusa. Il solo pensiero di toccare quegli stracci sudici mi disgustava, ma il tuo corpo, così come il tuo viso, doveva essere certamente pulito e allora decisi che saresti stata tu l’ultima a ballare per me – la ciliegina sulla torta.
Ora che ti guardo di nuovo, Casey Cooke, so che il tuo corpo, al contrario di come pensavo, è sporco di sangue e lacrime, intarsiato di cicatrici, eppure lo trovo tutt’altro che disgustoso.
«Non ti sei sporcata i vestiti, brava».

[110 parole]



#02. Hedwig

Tanto lo fo, Cafey, che da quando ti ho baciata tu fei cotta di me. Non c’è bifogno di nafconderlo. Lo fo che vuoi uscire con me, andare al cinema, tenermi per mano, eccetera, però io tutto quefto non poffo dartelo. Vedi, io non crescerò. Tu diventerai grande mentre io avrò fempre nove anni. Tu ti troverai un lavoro e magari vorrai una famiglia tutta tua, mentre io continuerò a giocare, afcoltare mufica, ballare, eccetera, per tutta la vita.
Mi difpiace tanto, Cafey, ma io e te non poffiamo ftare infieme. O almeno, non in quefta vita. Nella proffima, magari.

[100 parole]



#03. La Bestia

Sentivo il profumo del tuo sangue, ragazzina, lo sentivo dritto nelle narici e volevo solo affondare i denti nella tua tenera carne per farti capire cos’è il dolore, quello vero, ma poi li ho visti: avevi lunghi squarci rossi sulle spalle, sul petto, sull’addome, ovunque.
Tu sei diversa dalle altre, il tuo cuore è puro. Gioisci. Chi ha sofferto è più evoluto.
Eri come me, pensai, ma ora che mi abbracci come una figlia abbraccerebbe suo padre, ora che mi stringi come ci si stringe tra fratelli o amici, mi rendo conto che io e te, ragazzina, siamo diversi.
Io sono nato dal dolore. Tu, invece, il dolore l’hai sconfitto.

[110 parole]



#04. Kevin

Kevin Wendell Crumb!
Odiavo così tanto il mio nome, l’ho odiato fino a farlo diventare la mia più grande debolezza. Quelle tre singole parole, pronunciate con voce rabbiosa, erano capaci di farmi tremare fino in profondità, di togliermi il respiro, la sete, la fame, il sonno. Annunciavano sempre un dolore acuto, insopportabile, che certamente non avrei mai dimenticato.
Immenso è stato allora il mio stupore nello scoprire che quelle stesse tre parole, se pronunciate da un’altra persona con quel tono così dolce, hanno il potere di calmarmi.
«Kevin Wendell Crumb».
Il mio nome non è poi così male, allora.
«Casey».

[100 parole]













Chiarimenti

#01. La prima parte della drabble è ambientata in “Split” (ricordate che Dennis è ossessionato dall’igiene e rapisce le ragazze per vederle ballare nude), la seconda parte in “Glass” quando Casey lo va a trovare nell’ospedale psichiatrico e lui nota che lei ha i vestiti puliti.
#02. So che Hedwig non sembra rendersi conto di avere sempre 9 anni, ma ho voluto comunque fargli acquisire questa consapevolezza grazie a Casey.
#03. Anche qui, prima parte ambientata in “Split” e seconda parte ambientata in “Glass” quando Casey abbraccia la Bestia per calmarla.
#04. Probabilmente ambientata verso la fine di “Glass”. Nulla da dire a riguardo <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D