Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Nazuhi    18/07/2019    2 recensioni
Durante il duello contro Vector, Astral scopre che Yuma gli ha tenuto nascosta la vera identità di Rei e la carta bariana che il bariano gli ha donato. Ed è quando il ragazzino decide di usarla che le tenebre che si annidano nel cuore di Astral vengono liberate. Chiuso nella sua torre ammantata di nero, l'astrale cova odio e disprezzo per quel tradimento che mai avrebbe pensato di subire.
***
"Il fuoco distruggerà il mio corpo, e dalle sue ceneri nascerà un nuovo me, più forte, che con si lascia andare a futili emozioni. Un Astral che non crederà agli umani e non si fiderà più di loro. Un Astral che Yuma non potrà più pugnalare."
Genere: Angst, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asutoraru /Astral, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Too dark to care

 
  

La canzone scelta è "Snuff" degli Slipknot

 

 

 

Bury all your secrets in my skin
Come away with innocence and leave me with my sins

 

Perché l'ha fatto, perché? Dopo tutto quello che c'è stato tra noi, dopo tutta la fiducia che ho riposto in lui, mi ha pugnalato alle spalle. Mi ha tradito! E' come tutti gli altri esseri umani, Eliphas ha ragione, non avrei mai dovuto fidarmi di loro. Di lui. Me stesso è l'unica cosa di cui abbia bisogno, la solitudine è l'unica cosa che possa davvero tenermi compagnia. Mi sono fidato di Yuma e in cambio ho ottenuto solo questo maledetto dolore, una lama invisibile e sottile che mi perfora il cuore da una parte all'altra.
 

 

So if you love me let me go
And run away before I know
My heart is just too dark to care

 

 
Getto uno sguardo di sotto dalla torre in cui mi sono rinchiuso. Una torre a mia immagine e somiglianza, ammantata dal nero della mia anima. Yuma è lì sotto e sta guardando verso di me, ma non può vedermi, lo so. Non può neanche raggiungermi. Non glielo avrei mai permesso, non dopo il dolore che mi ha inflitto. Lo pugnalerò alle spalle, lì in mezzo alle scapole, nello stesso modo in cui mi ha pugnalato lui. Lo schiaccerò sotto il peso del tradimento, fracasserò le sue ossa e mi beerò nello scorrere del suo sangue. Mi ha mentito, mi ha tenuto nascosta la sua alleanza con il ragazzino bariano, ha usato una carta che non avrebbe mai dovuto neanche possedere. Mi ha contaminato, lo sento, e mi ha ucciso. Ha ucciso la mia innocenza. Ha fatto a pezzi la mia anima, la fiducia che nutrivo in lui, ha calpestato la nostra amicizia e spezzato il filo color cremisi che avevamo costruito con molta fatica. Mi ha ucciso due volte, e non se n'è mai pentito. Come tutti gli esseri umani. Ho sbagliato a fidarmi di lui. Ho sbagliato a credere che lui potesse essere diverso, che potesse essere davvero un amico. Che fosse ciò che mi mancava, quel frammento di anima che non ho mai avuto. Che fosse il pezzo di me che a lungo ho cercato e di cui, ogni notte, sento la mancanza. Un tempo ero convinto che Yuma potesse riempire il vuoto che mi divorava sempre un po' di più, ma adesso so che mi ero solo illuso. La nostra amicizia, il nostro legame, ciò che diventavamo quando ci univamo… E' solo una mera illusione creata dal bisogno di sentirmi completo. Di riempire questo piccolo vuoto nel centro del petto che mi divora sempre un po' di più.
 

 

So save your breath I will not hear
I think I made it very clear

 

 
Avverto la sua presenza alle spalle, il suo fiato corto, il suono dei suoi passi sul pavimento lucido della sala. Mi sembra quasi di vederlo, con le mani appoggiate sulle ginocchia e le lacrime impigliate nelle lunghe ciglia. Chissà come ha fatto a raggiungermi… Serro il pugno: non posso permettermi vacillamenti, non posso permettermi di credere che tutto possa tornare come era un tempo. Questa ferita slabbrata e purulenta non potrà mai guarire, mi sfregerà a vita, ricordandomi che degli umani non ci si può fidare. Che l'amicizia è solo un'illusione, così come l'amore.
«Astral… Mi dispiace…»
No, non è vero, sta mentendo.
«Ti prego, perdonami…»
No, non posso farlo. Non posso fidarmi, non posso credergli di nuovo. Mi pugnalerà alla prima occasione e questo vuoto mi divorerà del tutto, nutrendosi del mio dolore. Mi dilanierà, lasciandomi a pezzi in mezzo a quest'oscurità che continua a tentarmi e a cui voglio abbandonarmi.
«Per favore!»
 

 

So break yourself against my stones
And spit your pity in my soul
[…]
And I won't listen to your shame
You ran away, you're all the same

 

 
Mi volto. La rabbia mi ruggisce nel petto, la sento esplodere sotto la pelle azzurra e sottile, insieme al dolore e al disgusto. Le sue iridi sanguigne sono velate dalle lacrime. Perché mi guarda in questo modo? Perché deve rovesciarmi addosso la sua pietà? E' solo un traditore! Non merita il mio perdono, non merita altro che dolore. Le tenebre mi scivolano sulla pelle, sfiorandomi appena. Il loro richiamo mi echeggia nelle orecchie, mi serpeggia nel cuore. Il vuoto che mi aveva dilaniato fino a questo momento si riempie un po' di più. Un calore piacevole mi si propaga dal petto, nero come le tenebre che mi circondano, caldo come la fiamma guizzante di una candela. Questo fuoco può spazzare via il dolore, ne sono certo. E' l'unica cosa in grado di divorare il vuoto che mi sta dilaniando, di bruciare la ferita che Yuma mi ha inflitto. Farà piazza pulita di tutto ciò che mi circonda, brucerà tutto ciò che ancora possiedo. Amicizia, amore, tutto quanto! Darò tutto quanto alle fiamme e non rimarrà nulla su cui ricostruire. Niente con cui nutrire la mia anima ormai a pezzi. Il fuoco distruggerà il mio corpo, e dalle sue ceneri nascerà un nuovo me, più forte, che con si lascia andare a futili emozioni. Un Astral che non crederà agli umani e non si fiderà più di loro. Un Astral che Yuma non potrà più pugnalare. Abbandonarsi a questo fuoco e all'oscurità che lo alimenta è l'unico modo per sopravvivere a questa terribile ferita che continua a divorarmi senza saziarsi mai.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Nazuhi