Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Giovanni Di Rosa    19/07/2019    1 recensioni
Due degli universi più amati si fondono. Gli Avengers non hanno i poteri, ma sono degli straordinari allenatori di pokèmon, che popolano il nostro mondo. Peter Parker si avventura per gli Stati Uniti, in un viaggio che lo porterà a conquistare le medaglie nelle palestre, con il sogno di diventare un maestro di pokèmon. Nel suo viaggio, però, incontrerà tantissimi personaggi provenienti dal mondo degli Avengers!
Avventurati in questo mondo così singolare e ricco di sorprese. Vedrai i tuoi personaggi preferiti sotto profili che non avevi mai considerato e ti immergerai in una storia unica.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Fury, Peter Parker/Spider-Man
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti e buona lettura.
Credo sia inevitabile e doveroso fare una piccola premessa a questa fan fiction, all’apparenza un po’ trash. Diciamo che ho pensato di combinare due universi che amo moltissimo, al fine di scrivere qualcosa di leggero e intrigante, che mi ricaricasse le pile, dopo la pubblicazione del mio primo libro.
Spero che vi piaccia l’idea e che sosterrete, in caso, questa mia piccola missione.
L’obiettivo con questa fanfic è quello di portare i Pokèmon, proprio così, all’interno del nostro mondo. Un mondo, che, però, è popolato dai personaggi che abbiamo imparato a conoscere nell’universo Marvel.
Gli eroi del MCU in questo universo non hanno i poteri, ma hanno i loro caratteri e, ove possibile, i loro background. Sono straordinari sì, ma straordinari allenatori di Pokèmon!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Giovanni Di Rosa