Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Patman17    19/07/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovavo nel mio letto con il mio grosso peluche di un tyrannosaurus rex di color verde tra le mani, immerso nel mondo dei sogni mentre rivivevo gli anni passati della mia vita da bambino, quando il mio quirk si era appena palesato fino ad oggi... il giorno in cui stavo per far ritardo al mio primo giorno di scuola.
Nella mia testa ormai ero a galoppo di un velociraptor quando quella piccola diavoletta della mia sorellina mi buttò giù da letto di forza, urlandomi: "STAI FACENDO TARDI!" Volevo picchiarla ma diamine, aveva ragione stavo facendo ritardo.
Mi alzai di fretta per andare davanti allo specchio, i miei capelli scuri come la pece erano completamente scompigliati, ma non mi dispiacevano per niente, con i miei denti a punta facevano un figurone, o almeno per me.
Non feci neanche in tempo di cambiarmi che la mia sorellina mi urlò contro di scendere senza neanche far colazione, quanto la odiavo quando si comportava in questo modo.
Arrivai in tempo davanti la Shiketsu con la divisa messa al contrario, già sentivo le risate di sottofondo... anche se ero molto alto con un sorriso da film horror a causa dei miei denti nessuno sembrò preoccuparsene, avevo realmente fatto la figura dello scemo. Pensieri a parte entrai dentro l'edificio, davanti a me c'era un lunghissimo corridoio pieno di ragazzi fighi in divisa, sembravano dei colossi per come erano grandi... mentre io ero un compsognathus al confronto.
Mi dimenticai completamente di andare nella mia classe, fino al suono della campanella, come uno scemo iniziai a correre ed a urlare fino a trovare la mia classe, ormai arrivato in ritardo, primo giorno e già prima strigliata.
Ritornata la calma fissai i miei compagni di classe, l'unico posto libero era vicino ad un tipo più irrequieto di me, il suo nome era Yoarashi Inasa la sua energia mi fece sentire immediatamente a casa e non rideva di me, anzi trovava interessante la mia dentatura a punta.
Passò la prima ora, e io mi stavo iniziando ad annoiare a morte quando entrò un professore dal volto quasi morente, era vestito in smoking con la pelata e il volto pieno di rughe. Quel vecchio signore aveva una parlantina ipnotica, il suo tono calmo mi rilassava completamente! Disse solamente di chiamarlo signor Gou e che lavorava come poliziotto, non come eroe ciò mi fece storcere il naso, perché come insegnante un poliziotto? Probabilmente c'era qualcosa sotto.
Finalmente dopo essersi presentato, il signor Gou ci fece presentare uno alla volta;  pian piano tutti si presentavano e quando finalmente toccò a me mi alzai, con quella divisa al contrario i capelli scompigliati e un sorriso da ebete, esclamando:

"Io sono Ota Kyoryu, il mio quirk è Komodo Dragon, come si può ben vedere il mio corpo è mutato creando delle squame su tutto il mio corpo, i miei denti una volta caduti hanno dato spazio a questi canini e come i rettili soffro le temperature! Ah dimenticato... dinosauro preferito?".

Appena domandai quale fosse il loro dinosauro preferito, tutti iniziarono a ridere di me... era davvero una domanda tanto buffa? Per me era una domanda normalissima, sono un grandissimo esperto di dinosauri fin da bambino grazie a mio padre, Ota Goro un famosissimo paleontologo che viaggia il mondo alla scoperta di nuovi dinosauri... è lui che mi ha insegnato tutto ciò che so! Forse è una cosa davvero stupida? Mi stavo sentendo realmente uno sciocco... tutti mi stanno prendendo in giro, avrei voluto tornarmene  a casa in quel momento, ma appena tornai seduto al mio posto Inasa si alzò urlando: "IL MIO DINOSAURO PREFERITO E' IL PACHICEFALOSAURO! AH AH MI PIACE LA SUA TESTA!" In quel momento, lui mi sorrise... senza nemmeno conoscermi mi difese da quelle risate rispondendo anche alla mia domanda, quel ragazzo era davvero il migliore della classe.

"Inasa-san grazie per avermi difeso".

Sussurrai per non farmi sentire dal professore, ormai la lezione vera era iniziata e non volevo beccarmi una seconda strigliata.
Lui si girò, sorridendomi nuovamente dicendo solamente: "noi due siamo amici!" Non credevo alle mie orecchie, eravamo già diventati amici? Ciò era magnifico, avevo un amico con cui parlare delle mie passioni!
Forse non ho commesso un errore ad iscrivermi ad una scuola per super eroi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17