Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    20/07/2019    11 recensioni
Altra Flashfiction che scrissi per il Writober 2018 del Giardino di Efp, stavolta il prompt era: Insonnia, dove ho scelto di usare Serena Kuran mia oc e Aiden, oc proveniente dalla saga "Soledad" scritta sempre dalla mia adorata amica Sarah Shirabuki, che ringrazierò sempre per il messo di usare un suo personaggio
Genere: Fantasy, Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    

Erano circa le tre di notte di quella fredda sera di gennaio e Serena Kuran continuava a girarsi e rigirarsi tra le coperte del suo enorme letto a baldacchino, nonostante l’ora, nonostante  il giorno dopo aveva scuola e nonostante si fosse coricata da ore non riusciva proprio ad addormentarsi.

Dopo altri vari rigiri la giovane si ritrovò a schiena in giù a fissare il soffitto, per quanto cercasse di ignorarlo sapeva bene il motivo per cui si trovava ancora sveglia: riguardava il suo potere, quello di aiutare le anime irrequiete dei defunti che non trovavano la pace e di conseguenza non riuscivano a passare oltre. Non poteva dire di non esserci abituata dopo due anni, ma certe volte era davvero pesante, non tutti gli spiriti che si presentavano a lei erano buoni, alcuni erano malvagi che la attaccavano o peggio ancora cercavano di trascinarla con loro nell’oblio dove non avrebbe più fatto ritorno, insomma diventava anche pericoloso.

Il caso di cui si occupava ultimamente era proprio quello di uno spirito malvagio: Aiden, uno dei tre re. Quest’ultimo voleva vendetta contro Zwei che era la reincarnazione di Zayne suo fratello e prendere Candela che era invece la reincarnazione della sua amata Fatima. Inutile cercare di fargli capire che non poteva, quello si arrabbiava e le lanciava attacchi. Il tutto comodamente seduto sul suo trono.

Risultato? A una settimana dall’inizio non erano arrivati nemmeno a un punto d’incontro, così Aiden era desideroso di vendetta ed era ancora più incazzato per non essere ancora riuscito a ottenerla, e tanti notti insonni per Serena che aveva ormai paura ad addormentarsi dato che lui la terrorizzava.

La quatordicenne strinse con rabbia le coperte e si girò di lato verso il muro “Aiden….sei proprio uno stronzo” sussurrò per poi chiudere gli occhi, sperando che stavolta Morfeo l’avrebbe accolta tra le sue braccia.

Ringraziamenti:

Grazie ad Alice Ciuffreda per il bellissimo disegno <3

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe