Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: niky_directioner_ff    21/07/2019    0 recensioni
Jonathan, giovane uomo, dalla mente sempre attiva, dopo aver trovato in un grande classico, degli appunti molto interessanti che lo hanno fatto, in qualche modo, ragionare su un punto di vista alternativo, decide di cercare fra le corsie della sua biblioteca preferita altri libri presenti di appunti di questa persona ignota.
Ignaro del futuro che gli spetterà..
DA UN CAPITOLO:
Continuò a leggere quel libro senza interruzioni.
Ad ogni sottolineatura un colpo al cuore.
Un sussulto ad ogni frase.
Quelle note, derivate da una testa laboriosa, lo faceva sentire in qualche modo completo, di quei dubbi che lo circondavano.
Da mesi continuava a scrutare ogni libro della sua corsia preferita, in cerca di quegli appunti che lui leggeva così volentieri.
Leggendo quegli appunti, Jonathan si sentiva di conoscere sempre di più questa persona a lui sconosciuta.
Quando finalmente posò il libro sul comodino, accorgendosi fosse troppo tardi per continuare, capì che doveva cambiare qualcosa.
Lui avrebbe cercato in ogni modo quella persona che, ad ogni suo flusso di pensiero agli angoli delle pagine, lo faceva sentire leggero.
Poiché lui sapeva che era felicità, ma in qualche modo si negava a se stesso di sapere che era in realtà puro amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Jonathan, giovane uomo, dalla mente sempre attiva, dopo aver trovato in un grande classico, degli appunti molto interessanti che lo hanno fatto, in qualche modo, ragionare su un punto di vista alternativo, decide di cercare fra le corsie della sua biblioteca preferita altri libri presenti di appunti di questa persona ignota.
 
Ignaro del futuro che gli spetterà.. 
DA UN CAPITOLO: 
Continuò a leggere quel libro senza interruzioni. 
Ad ogni sottolineatura un colpo al cuore. 
Un sussulto ad ogni frase.
Quelle note, derivate da una testa laboriosa, lo faceva sentire in qualche modo completo, di quei dubbi che lo circondavano. 
Da mesi continuava a scrutare ogni libro della sua corsia preferita, in cerca di quegli appunti che lui leggeva così volentieri. 
Leggendo quegli appunti, Jonathan si sentiva di conoscere sempre di più questa persona a lui sconosciuta. 
Quando finalmente posò il libro sul comodino, accorgendosi fosse troppo tardi per continuare, capì che doveva cambiare qualcosa.
Lui avrebbe cercato in ogni modo quella persona che, ad ogni suo flusso di pensiero agli angoli delle pagine,  lo faceva sentire leggero. 
Poiché lui sapeva che era felicità, ma in qualche modo si negava a se stesso di sapere che era in realtà puro amore. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: niky_directioner_ff