Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: amelia_in_the_shadows    21/07/2019    0 recensioni
Cosa sarebbe accaduto nella 2x05 se Magnus, stanco e triste di non essere mai la vera priorità di Alec, avesse deciso di non aiutare più il giovane Shadowhunter e lasciarlo libero di vivere la propria vita senza di lui, cercando di capire davvero quali fossero le sue (e le proprie) priorità?
Dal primo capitolo:
“E cosa sono per te, Magnus?”
Si fissavano, le mani ancora unite, i corpi vicini, i respiri affaticati. [...]
C’era aspettativa nelle iridi verdognole di Alec, praterie che chiedevano di essere percorse senza freni, ma che non era certo di avere il permesso di attraversare. E non era nemmeno sicuro di volersi assumere un tale rischio per poi ritrovarsi da solo, senza fiato e senza energia, con un cuore ridotto a briciole di pane in mano.
“Sei la persona che aspettavo da secoli, Alexander. Mi piaci, mi piaci tanto, e mi spaventa. Perché so che quello che provo io per te, tu non potrai mai provarlo per me.”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gentilissimi,

eccomi qui che, finalmente, in seguito a mesi e mesi di assenza, vi do notizie in merito a questa storia.

Lo faccio perché, l’altra sera, dopo un tempo imprecisato, mi sono loggata su EFP e ho notato che ci sono diverse persone che hanno inserito questa fanfiction tra le seguite.

In primis, grazie mille a tutti coloro che l’hanno fatto, a chi l’ha introdotta nelle preferite, a chi l’ha semplicemente letta. So che vi ho fatto attendere, ma non è dipeso dall’eventuale mia volontà di sospendere o abbandonare il racconto: in verità, ho avuto seri problemi di salute, mentale e fisica, che mi hanno portato a perdere il contatto con la realtà.

Non avendo ricevuto riscontri nei primi mesi dalla pubblicazione, ho pensato che tanto nessuno avrebbe sentito la mancanza di questa trama, di me. Quando la testa ti convince di non valere abbastanza, poi, le cose si ingigantiscono e ogni aspetto che non va come vorresti, beh, è un fallimento.

L’altra sera, appunto, ho però letto una recensione. La prima mai ricevuta.

È stata come una boccata d’aria fresca in una caverna senza luce dopo una reclusione infinita.

Mi ha fatto davvero bene, perché ho sentito che anche solo una persona avesse apprezzato le mie parole, ed è stato fantastico aver causato delle emozioni positive in un lettore di cui non conosco assolutamente nulla.

Se mi leggi, Feroniche, ancora grazie infinite.

Tutto questo per dire che sto meglio, che la guarigione è in corso, che ci sto lavorando, tra visite e colloqui, università e lavoro, vita vera e fiction.

Non è affatto facile, ma voglio farlo.

Voglio riuscirci.

Voglio davvero portare a termine questa storia, perché odio lasciare le cose iniziate a metà, ma non so quando riuscirò a farlo. Sarebbe molto d’aiuto, ora come ora, sapere se vorreste un proseguo a questi primi due capitoli, se ci fosse qualcosa in particolare che vi piacerebbe leggere. 

A volte, anche solo una parola può cambiare molte cose.

In conclusione, grazie.

Spero con tutta me stessa di ottenere qualche riscontro, di poter migliorare, di costruire qualcosa di buono, magari col vostro supporto.

Credo che mi farebbe davvero bene.


Vi mando un abbraccio.

Amelia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: amelia_in_the_shadows