Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jason Gaming    22/07/2019    1 recensioni
P.S. Primo capitolo modificato, anche se non a livello di trama.
Non si capisce più cosa sia la giustizia, ormai già da 1 anno, gli eventi di Punk Hazard e Dressrosa ma anche di Marineford o addirittura di Alabasta, e l’esecuzione di un amico fidato fece sorgere dubbi tremendi nella mente di uno scorbutico viceammiraglio e di un insicuro e testardo capitano di vascello suo sottoposto, ma una banda scalmanata darà loro al risposta a cui tanto ambiscono.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Smoker, Tashiji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Caduta dell’uomo di Ghiaccio

Un anno preciso dopo gli avvenimenti Punk Hazard e Dressrosa

All’interno dell’ufficio del Viceammiraglio Smoker la sua sottoposta andò a consegnare fogli da firmare “ Ancora scartoffie?” disse Smoker con la sua proverbiale scontrosità “Esatto viceammiraglio” rispose Tashigi “E temo che finché non verremmo richiamati dovremmo firmarne tante altre.
Due settimane prima era successo un avvenimento a dir poco scioccante, e da quel giorno il G-5 era rimasto a riposo.Qualche minuto dopo si sentì bussare alla porta, subito dopo una voce di un giovane che chiama due nomi : ”Viceammiraglio Smoker, Capitano Tashigi! Ho saputo che vi avrei trovato qui. Ho delle notizie da darvi da parte del Grade Ammiraglio Akainu!” Al sentire quel nome i due interessati aprirono immediatamente la porta lasciando entrare un uomo piazzato dai capelli blu che portava con se un insieme di fogli, li porse sulla scrivania del viceammiraglio “Che diavolo sono queste? Taglie? Se devo essere sincero non ho tempo per girare intorno a dei mocciosi con una taglia troppo alta per-...” l’uomo con i sigari non fece in tempo a finire la frase che si rese conto di chi fossero i ricercati, la ciurma di Cappello di Paglia insieme alle sue due ciurme alleate: i pirati comandati da Jewerly Bonney e i pirati Heart sotto la guida di Trafalgar Law.
Tashigi si sistemò gli occhiali, prese le taglie e cominciò a leggere e a elencare le taglie nei manifesti “Monkey D. Luffy Cappello di Paglia 1 miliardo e 800 milioni, Roronoa Zoro il Cacciatore di Pirati 965 milioni” al pronunciare quel nome la spadaccina del G-5 rabbrividì e si chiese anche come la sua taglia potesse essere diventata così alta, sinceramente non ci volle pensare e continuò “Sanji Vinsmoke detto Gambanera 550 milioni, Jinbei il Cavaliere del Mare 510 milioni, Usopp il Dio 200 milioni, Franky il Cyborg 198 milioni, Nico Robin la Bambina Demoniaca 146 milioni, Brook il Canterino 116 milioni, Nami la Gatta Ladra 81 milioni e infine Tony Tony Chopper il tenero Peluche 250 berry” nonostante la taglia del dottore della ciurma di Cappello di Paglia fosse a dir poco bassa, molti sapevano che lui fosse un membro da non sottovalutare.
E le ciurma alleate non erano meno pericolose: Trafalgar Law con una taglia di 820 milioni, E Jewerley Bonney con una taglia di 350 milioni con i suoi due membri Jack Bullet detto Palla di ferro 50 milioni e Kite Fiamma Nera 180 milioni.
Dopo che Cappello di Paglia era riuscito a sconfiggere Sharlotte Katakuri ,e la sua taglia era aumentata in modo smisurato, l’alleanza pirata Luffy-Law-Bonney era diventata sempre più forte ,due membri in particolare, il Cyborg e la Bambina Demoniaca ,che avevano imparato ad utilizzare l’haki dell’armatura. Ma la parte più grave delle taglie era che la Marina era riuscita a racimolare delle informazioni sul l’alleanza, ma non era niente di rassicurante o di compromettente per loro, erano solo altri buoni motivi per alzare le taglie di due di loro: pareva che il Cyborg avesse accesso a molte invenzioni di Vegapunk, lo scienziato migliore della Marina. E ,ancora più grave, Roronoa era stato allenato da Mihawk Occhi di Falco, lo spadaccino migliore del mondo
Dopo che Tashigi finì di elencare le taglie, il giovane riprese a a parlare “Assurdo vero?Questa ciurma sta diventando sempre più pericolosa e le ciurme alleate non sono da meno” Smoker guardò i manifesti con aria incerta, silenzio, che poi fu rotto dalla ragazza dai capelli corvini “Il grande ammiraglio vuole che ce ne occupiamo insieme al G-5?”chiese la spadaccina “No” rispose il giovane “Il G-5 è stato ufficialmente sciolto” un brivido glaciale passo per la schiena dei due marine. “CHE DIAVOLO HAI DETTO MOCCIOSO!?” sbottò Smoker di appena sentì l’affermazione del ragazzo ,che perse un battito nel vedere il fumatore alterarsi “Spiegati per favore, non capiamo che sta succedendo.” Tashigi si sforzò di mantenere la calma, il giovane balbettò terrorizzato “I-Il gran-nde am-miraglio Akaino ha d-detto che un unità che si era fatta aiutare da dei pirati e non riusciva ad occuparsi dei c-criminali più pericolosi non serviva! Così ha ordinato che venisse sciolto per poter isolare gli elementi migliori e sconfiggere quell’alleanza pirata!” quando il ragazzo finì di parlare sembrava di fosse liberato di un grande fardello “Ehi...” disse a voce bassa Smoker, che sembrava essersi calmato “Si viceammiraglio?” “FUORI DI QUI O GIURO CHE FRANTUMO I GENITALI!” e il giovane marine scappò terrorizzato dal cacciatore bianco. Il ragazzo scappò ad una velocità esorbitante dalla porta, quando si fermò si guardò intorno, quando si accorse che non ci fosse nessuno nei paraggi, prese un lumacrofono, da cui si sentì una voce femminile, “Che c’è?”, “Scusa Nami-San, ma ho delle notizie da darti!”.

Nel mentre nell’ufficio di Smoker

“Signore, non crede di aver esagerato?”intervenì la corvina “COL CAVOLO!” Tashigi corrucciò le labbra e gonfiò le guance ma come poteva dargli torto, anche lei era rimasta interdetta. “Dopo quello che è successo due settimane fa, il grande ammiraglio vuole incaricarci dello sterminio di in alleanza pirata dopo averci anche detto che la nostra unità è stata sciolta”.
Smoker rimase per un attimo pensieroso, l’evento di cui parlava Tashigi era una esecuzione, nello specifico era l’esecuzione di un grande uomo, oltre che amico di Smoker, ex-ammiraglio della Marina nonché l’altro candidato a diventare grande ammiraglio, l’uomo di ghiaccio Kuzan, detto Aokiji. Smoker ricordò quando lui gli salvò la vita a Punk Hazard, quella volta gli disse:” Anche fuori dalla Marina si possono fare un bel po’ di cose, e una volta lasciata si possono capire cos’è che quando ci si è non si possono capire”, quelle parole Smoker se le era impresse in testa ma non aveva capito mai totalmente il senso.
Aokiji, con sorpresa di tutti,  in più occasioni aiutò Cappello di Paglia e la sua ciurma creandosi una pessima reputazione. Un giorno venne catturato da Kizaru unito al CP-0, per poi venire fato giustiziare da Akainu.
Smoker quando lo venne a sapere rimase traumatizzato per 2 giorni, il che era strano per un uomo come lui, il perché Aokiji aiutasse continuamente Capello di Paglia era sconosciuto, non avevano sempre interessi in comune, o una situazione che necessitasse del del suo aiuto per fare giustizia, quindi neanche una persona sensibile come Tashigi o una persona che conosceva bene Aokiji come Smoker sapevano spiegarsi tale comportamento. Perché lo faceva? 
In un caso o nell’altro questo pensiero ora non era la priorità, quello che ora era più importante era partecipare all’operazione di Akainu per capire i suoi scopi, “Tashigi” “Si signore?” “Preparati, incontreremo di nuovo i Cappello di Paglia ”








Angolo dell’autore
(P.S So di averlo anche scritto nelle informazioni della storia ma preferisco precisare di nuovo che questo capitolo è stato riscritto e modificato, ma solo nel modo di scrivere, niente riguardo alla trama. Lo ho fatto perché mi sono accorto che come capitolo faceva abbastanza pietà, e se la premessa fosse stata una cosa così dubito che qualcuno volesse continuare a leggere.Chiedo il vostro parere per sapere se ho fatto bene.)
Ed eccomi nel mio angoletto a ridacchiare come un forsennato, questa è la mia prima fan fiction spero vi piaccia, ho pensato a lungo a scenari del genere e sono curioso di vedere se questo mio modo vedere le cose verrà condiviso in qualche modo, spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo 
Un salto da parte di me stesso Jason
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jason Gaming