Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AranelInFantasy80   Capitolo: 1
Inghilterra. 1811. In una calda e afosa estate di luglio, Lord George Gordon Byron, acclamato poeta inglese, popolare per il suo genio, eccessi e dissolutezze, conosce un giovane e umile uomo, lo stalliere Luke Ivory che, giorno dopo giorno, in una mistura di conflitto e attrazione, diventerà suo amante prediletto e uno degli uomini più importanti della sua vita.
Questo il film che Tom Hiddleston e Chris Hemsworth accettano di girare a scatola chiusa, non sapendo neppure di lavorare insieme e incontrandosi il primo giorno di riprese, dopo un anno di distanza e silenzio. Come Byron e Ivory inizieranno a scoprirsi, travolti da qualcosa di sconvolgente e incontrollabile, così i due attori inizieranno un viaggio apparentemente senza meta, tra finzione e realtà, che li condurrà dove mai si sarebbero aspettati di arrivare.
Personaggi: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Vai alla pagina dell'autore: AranelInFantasy80