Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    23/07/2019    1 recensioni
Flint aveva un modo tutto suo per flirtare. Oliver aveva imparato dopo anni che il suo modo di flirtare era lanciarti l'occhiata assassina e mostrarti i denti.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Marcus Flint, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Flint e Baston: amore senza confini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1, Oliver/Marcus, Flint aveva un modo tutto suo per flirtare. Oliver aveva imparato dopo anni che il suo modo di flirtare era lanciarti l'occhiata assassina e mostrarti i denti.




-Flint ti sta ancora fissando con quello sguardo assassino.- le parole di Fred fecero voltare Oliver verso il tavolo dei Serpeverde, dove Marcus stava dando dimostrazione del suo sguardo più assassino. Mettere in mostra i denti compreso. Oliver sorrise al compagno.

-Lascialo fare. E' il suo solito sguardo.-

….

-Perché hai sempre quello sguardo assassino mentre mi fissi...Ah!- Oliver gemette ad un'altra spinta di Flint, più potente delle altre. Marcus sorrise, continuando a spingere sempre più forte.

-Perché è il mio modo di flirtare.-











ANGOLO AUTRICE


Ho questa nel computer da un po' di tempo e volevo pubblicarla mentre lavoravo al capitolo dell'interattiva. Enjoy.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97