Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miza    27/07/2009    10 recensioni
“ Lavanda ha…cosa??CHE COSA?!?MA NON L’ABBIAMO FATTO! Non mi ha nemmeno finito di sbottonare i pantaloni! “ balbettò Ron gesticolando come un pazzo.
“ SBOTTONARE I PANTALONI?? “ strillò Hermione portandosi una mano davanti alla bocca
“ LAVANDA BROWN TI HA SBOTTONATO I PANTALONI??? “
“ Si ma io..non abbiamo..oh no Herm aspetta!!! “ ma Hermione era già uscita con aria stizzita.
“ Molto bravo davvero RONALD WEASLEY!! “ urlò Ginny “ COSA HAI NEL CERVELLO? “
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Lavanda Brown | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante la giornata fosse stata calda e soleggiata,quella sera faceva piuttosto freddo sulla torre di astronomia.
Gli studenti di Hogwarts avevano ricevuto il compito di disegnare una cartina stellare delle costellazioni presenti nel cielo quella sera,e Hermione si era recata alla torre la sera stessa dell'assegnazione del compito,sapendo che molti dei suoi compagni si sarebbero ridotti all'ultimo minuto.
Infatti trovò la torre deserta,solo due tre persone passeggiavano chiacchierando,ma scesero poco dopo borbottando per il freddo.
La ragazza rabbrividì e infilò una vecchia felpa sul suo maglioncino di cotone.
Osservo nel telescopio magico,che ingrandiva stelle e pianeti in modo incredibile,per qualche minuto,scribacchiando su una pergamena.
Hermione si stiracchiò,lasciandosi cadere sullo sgabellino che aveva fatto leviate fino alla torre.
Il cielo era davvero molto bello quella sera,ma iniziava a faremolto freddo.e inoltre si sentiva incredibilmente sola.
Hermione tirò su il cappuccio della felpa,incorciando le braccia al petto.
Quello stupido,stupidissimo di Ron.Aveva rovinato tutto,come sempre.
Scuotendo lentamente il capo,la brunetta tornò a guardare nel telescopio.
Ma uno strano rumore la fece voltare.La ragazza sentì uno scalpiccio sommesso lungo le scale che portavano alla torre.
Allungò il capo,ma non vide nulla e pensò che fosse qualche topolino.
Ma qualche istante dopo lo stesso suono,più forte,la fece voltare di nuovo di scatto.
Hermione sussultò.Ron la guardava dall'alto,sorridendo cauto.
La ragazza stava per urlargli che cosa ci facesse lì e di andare via,ma poi si ricordò che non gli parlava,chiuse la bocca e gli voltò le spalle.
" Oh andiamo Mione!! " sbuffò lui " ora non cominciare!! "
Hermione prese a scrivere a casaccio sulla pergamena,con tanta foga da bucarla.La appallottolò imprecando e incrociò le braccia.
Ron rise piano,fissando la schiena di lei. " Dai..mi stai a sentire per 5 minuti? "
La ragazza continuò a tenergli le spalle voltate,con la rabbia che gli montava dentro.
Dopo altri cinque minuti di tentativi vani di Ron e di silenzi ostinati di Hermione,il rosso si schiarì la voce.
" Oh,sai,non sapevo che fossi diventata così maleducata!! " borbottò vago all'indirizzo della ragazza.
Hermione si alzò di scatto,rovesciando lo sgabello,e lo fissò con occhi fiammeggianti.
" Per tua informazione,io non sono una maleducata!! " sbraitò " è solo che non parlo con gli stronzi!! "
Ron sorrise sornione " Ma ora mi stai parlando!! "
Hermione incrociò le braccia imprecando.
" Me li dai 5 minuti?per favore " supplicò lui.La ragazza lo fissò,gli occhi rivolti a due fessure.
" Te lo puoi scordare Ronald!!Io me ne vado!! " sibillò facendo un passo verso la porta.
" Eddai Herm!! " " NO!!! " " DAI!! " " LASCIAMI IN PACE!!!! "
Ron sospirò " e va bene " rispose tranquillo. Alzò la bacchetta e la puntò su Hermione,scandendo,tranquillo " INCARCERAMUS! "
Una spessa fune dorata scivolò fuori dalla sua bacchetta e avvolse velocemente Hermione che cadde a terra urlando come una pazza.
" TU!! TU SEI UN PAZZO RONALD!!ASPETTA SOLO CHE MI LIBERI!!!! " sbraitò furente,scalciando invano.
Ron le si avvicinò alzando gli occhi al cielo " adesso mi stai a sentire? " chiese guardandola.
Lei,che continuava a divincolarsi come una biscia,lo fissò con i capelli che le coprivano il volto.
" NO!! " ruggì facendolo sobbalzare " non mi abbasso ai tuoi giochetti Ronald!! LIBERAMI!!! "
Ron ridacchiò " Mione...le cose sono due..o adesso stai zitta e mi ascolti,o,te lo giuro sui mutandoni di zia Muriel,ti lascio qui tutta la notte.
e ho sentito che la temperatura si abbasserrà ancora!! " esclamò allegro.
Hermione stette zitta per qualche secondo.Poi,imprecando a bassa voce,fece con la testa un gesto brusco verso lo sgabello.
Ron,soddisfatto,la fece levitare fino a farla sedere,più o meno dritta,sullo sgabello.Poi la guardò incerto.
" Se mi prometti che stai zitta e non scappi ti libero anche " propose. Hermione annuì bruscamente.
" DIFFINDO! " Con un colpo di bacchetta la fune svanì,lasciando una Hermione dolorante a massggiarsi le braccia.
" Allora.. " iniziò Ron deglutendo" le cose stanno così.Tu pensi che io ti abbia..diciamo tradita con Lavanda.. "
" E' quello che ho visto!! " sbottò lei,guardandolo in cagnesco.
" Ah-a!!Avevi detto che stavi zitta!! " le intimò lui.Hermione abbassò il viso,incrociando braccia e gambe.
" Dicevo,tu pensi questo..e come sempre salti a conclusioni affrettate.Sì,tu mi hai visto baciare Lavanda,ma non sai perchè! "
La ragazza dovette mordersi con forza il labbro inferiore per impedirsi di rispondere.
Ron sospirò " Ecco Herm..lo so che non ci crederai mai,ma Lavanda ha aspettato che restassimo soli e mi ha stregato con un Imperius "
Hermione alzò lo sguardo e scoppiò a ridere con tanta cattiveria che Ron sobbalzò.
" QUESTA E' BUONA!!!complimenti per la fantasia Ronald!!!Un imperius!!Oh per cortesia!!Gemevi come un maiale!!Ti piaceva!! "
Ron la fissò,sconvolto " Hermione a volte sopravvaluto la tua intelligenza.Ma secondo te gemevo perchè mi piaceva?cercavo di lamentarmi ma quella piovra mi si è appiccicata e non si staccava più! " Hermione abbassò di nuovo lo sguardo " Lo sai Herm che non si può resistere in alcun modo agli ordini che ti danno sotto imperius.Ci ho provato,mi hanno fatto male i muscoli per tre giorni poi,ma non c'è modo! " spiegò lui lentamente.
Hermione si morse di nuovo il labbro inferiore.Era davvero arrabbiata.Ma una luminosa sensazione di calore le stava gonfiando il petto.
" Bè Ron,è vietato utilizzare le Maledizioni Senza Perdono nella scuola!! Maghi minorenni poi!! " sbottò lei senza guardarlo,tormentandosi un ricciolo.
" Perchè non l'hai detto a Silente?? ". Ron sospirò,avvicinandosi cautamente alla ragazza.
" A quale scopo?non me ne importa niente di far del male a Lavanda,lo sai come sono.L'unica cosa che volevo,che voglio " bisbigliò,le orecchie in fiamme
" è riconquistare te. E' averti con me,Mione. "
Hermione avvampò,ma non disse niente.Ron si inginocchiò davanti allo sgabello,posandole una mano sotto il mento,sollevandole il viso lentamente.
" Ti amo " le disse con voce tremante,diventando di tutti i colori " e non hai idea di quanto mi costi dirtelo.ma voglio che tu lo sappia,che tu non abbia dubbi su questo.Di Lavanda non me ne è mai importato nulla,l'ho..usata.per farti ingelosire. "
Le gote di Hermione si imporporavano,i suoi occhi si gonfiarono di lacrime.Voleva dirgli che gli credeva,che lo amava anche lei,lo amava più di qualunque cosa al mondo,più del libro più interessante tra tutti i libri interessanti.Ma non fece in tempo a dire niente.Ron posò delicatamente le proprie labbra sulle sue.
Hermione trattenne il respiro.Stavolta era un bacio dolce.un bacio diverso dagli altri due.
Un bacio tenero,delicato,pieno d'amore,pieno di aspettative e di dolci promesse.
Si baciarono a lungo,ridendo di tanto in tanto,accarezzandosi a vicenda,guardandosi negli occhi.
Quando si staccarono rimasero l'una nelle braccia dell'altro,fissando silenziosamente il cielo.
Poi,un luccichio veloce,passò sopra di loro.
" Una stella cadente!! " esclamò Hermione,indicandola " esprimi un desiderio,Ron! "
Il ragazo la guardò confuso " Come?un desiderio? "
Hermione sospirò " Si Ronald.è una credenza babbana.Quando passa una stella cadente si esprime un desiderio. " spiegò.
Ron scrollò le spalle " Ah,questi babbani.Che tradizioni strane.aspetta che lo racconti a mio padre!! " esclamò allegro.
Hermione scoppiò a ridere,affondando il viso nel petto di Ron.
Lui la strinse,alzando lo sguardo verso le stelle.Davvero bizzarri questi babbani.
" Ehi,Mione..scordati che i nostri figli credano a queste scemenze!! " disse ridendo.beccandosi una botta in testa.
E restarono a lungo a osservare il cielo,esprimendo ognuno i propri desideri,così terribilmente simili.


-----------------------------------------*
T________________T è finita!!
ebbene eccoci qua.L'amore ha trionfato.
D'altronde,almeno nelle storie facciamolo trionfare!Mi sento un pò triste,un pò vuota,lasciare questa storia sarà un pò come lasciare un pezzetto di me.
Vi ringrazio,vi ringrazio tantissimo,per aver seguito,favorito,recensito la mia storia.
Grazie con tutto il cuore.Cosa sarebbe uno scrittore senza i fan? xD
Non credo che riuscirò a stare lontana da questo mondo incantato a lungo..
Ho già pubblicato il primo chap della nuova Ff!sono sicura che gli darete un'occhiata.
Vi adoro,grazie infinite!!Spero vi sia piaciuta e che il finale sia stato all'altezza delle vostre aspettative!
a presto
Minnieinlove.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miza