Film > Zootropolis
Ricorda la storia  |      
Autore: luke_black02    24/07/2019    2 recensioni
In questa storia vediamo i nostri due protagonisti trascorrere un romantico e meraviglioso anniversario.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judy Hopps, Nick Wilde
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il terzo anniversario di Nick e Judy da quando sono diventati una coppia.
Lui on riusciva ancora a credere che fossero già passati tre anni da quando la sua amata coniglietta ha risposto "Sì" alla richiesta di diventare la sua ragazza.
Per questo momento speciale, egli aveva deciso di farle una sorpresa:

Sapendo che non conosceva tutti i posti più belli di Zootropolis, anche dopo tre anni, aveva deciso di portarla a vedere qualcosa di veramente straordinario. Un evento che si verificava solo ogni tot anni.


22:00 PM

Nick, tornato dal lavoro, aprì la porta dell'appartamento sbloccandola con la classica chiave sotto lo zerbino, entrò e trovò un silenzio tombale e le luci tutte spente.
Molto strano, di solito quando tornava era solito essere salutato da Judy, oppure sentirla parlare con i suoi genitori o anzi sentirla cantare e ballare la sua canzone preferita, "Try Everything", ma questa volta nulla di tutto ciò. Quindi, dopo aver posato il distintivo sul mobile all'entrata, decise di andare nella loro camera da letto a controllare se lei si trovasse lì ed infatti, notando che la porta era semichiusa, egli riuscì a vedere la sua adorabile coniglietta che dormiva sul loro letto con un grande sorriso sul viso.
A quel punto decise di avvicinarsi a lei, si sedette vicino ed iniziò ad accarezzarle la schiena... In quel momento riusciva solo a pensare quanto fosse bella la sua ragazza. La sua coniglietta. La sua vita.
Dopo un paio di minuti, si spostò le sue mani dalla schiena alla guancia poiché solitamente accarezzandogliela e chiamandola per nome la svegliava , ma non facendolo, decise di passare ad un vecchio trucco:
Leccarle e baciarle leggermente le orecchie, infatti ha subito iniziato ridacchiare e dare i primi segni e, per finire, la chiamò anche per nome.

 

“Hey Judy, sveglia! Cosa ci fai a letto?”


Judy si voltò verso di lui e fece un sorrisetto dopo essersi stiracchiata.


“Bene, guarda chi si è svegliato. Buonasera mia Carotina carina ” disse lui sorridendole


“ Ciao Nicky” tirò uno sbadiglio “E non chiamarmi carina.” Disse dopo avergli dato un bacio sulle guance.


"Ricordi che giorno è oggi?" Disse con il suo solito ghigno sul viso


"Oh Dio! Mi dispiace tanto Nick! Sono una stupida coniglietta. Ho completamente dimenticato che oggi è il nostro anniversario e sono andata a dormire normalmente” Disse con le lacrime che erano pronte a cadere sul suo viso.


“Hey, non preoccuparti mia dolce coniglietta, non sono arrabbiato stai tranquilla, siamo ancora in tempo, infatti ho due sorprese per te!
Ma il primo è in un posto lontano che voglio portarti a visitarlo. E il secondo...beh, non posso mostrartelo fino a quando non ci saremo. " Disse Nick mentre teneva la faccia di lei nella sua pelliccia per asciugarla dalle lacrime.


" Dai Carotina, se ci prepariamo in fretta, possiamo prendere un autobus e andare lì. ”
 

Judy lo guardò e gli diede un lungo bacio sulle labbra.


"Sai sempre come farmi sorridere” Disse lei e, dopo un paio di secondi, si alzò ed iniziò a correre nel suo guardaroba per prendere i suoi abiti invernali.

In 10 minuti sono riusciti ad arrivare alla fermata e sono riusciti a prendere l'autobus giusto in tempo. Il viaggio sembrava normale in un certo senso, Nick stava facendo alcune delle sue classiche battute per farla stare meglio, poiché riusciva a vederla ancora un po' triste per aver dimenticato il loro anniversario.
Alcuni minuti prima che raggiungessero la loro fermata, Nick le ha raccontato un'ultima piccola battuta, ma questa volta ha iniziato a ridere di puro gusto e, dopo aver finito, Judy lo ha baciato.


"Ti voglio bene".

 

“Anche io tesoro, tanto”


Ma poi i due sentirono una voce da dietro di loro:


“Bleach! Come possono baciarsi due mammiferi di specie diverse ?! Solo un coniglio stupido può scegliere una volpe invece di un altro coniglio. ”


Dopo quell'affermazione, le orecchie di Judy le sono ricadute sulla schiena e i suoi occhi hanno iniziato a guardare a terra.
Nick era molto arrabbiato. Ha cercato di far sentire Judy meglio sin da quando sono usciti da casa loro e, quando finalmente riuscì nel suo intento, una specie di cattivo mammifero, l'ha fatta sentire molto triste. Girò la testa verso il di lui e notò che era una coniglietta come Judy.
“Mi scusi signorina, ho sentito quello che ha detto e penso che dovrebbe scusarsi con la mia ragazza.”
“E perché dovrei farlo? Ho solo espresso la mia opinione.” Disse lei con un tono di voce molto freddo e cinico, un tono che Nick conosceva bene.


"Hai ragione. Scusa, ho dimenticavo che tutti possono esprimere la propria opinione, che sia giusta o sbagliata, non importa. Ma penso che quando troverai l'amore, qualcosa di molto difficile da pensare vedendo come sei, capirai che nulla importa oltre alla persona che ami. Sono innamorata di questa meravigliosa coniglietta accanto a me, e sicuramente le opinioni delle altre persone, non significano nulla per me. ”


L'autobus si fermò presso il“ Tundratown High Mountain ”.


"Oh, questa è la nostra fermata, grazie per la bella parlata, ma ora io e lei dovremmo andare" disse Nick ed uscì dall'autobus insieme a Judy
 

Una volta scesi, Judy si mise di fronte a Nick e gli diede un bacio
 

“Grazie per avermi difeso prima...”

 

“Hey, sono qui per te, sempre tesoro” disse tenendole le mani

 

“Beh, penso che dovremmo iniziare a camminare, la montagna non si sale da sola”


“ Dobbiamo raggiungere la cima della montagna ?! ” Ha detto lei un po 'confusa


"Oh sì, Carotina, la cima della montagna."


"Spero che i regali ripagheranno lo sforzo"


“Oh, sono sicuro che lo faranno. Andiamo tesoro”


Per buona parte della camminata, Nick pensò ai regali che stava per farle...il primo era ovvio che a Judy sarebbe piaciuto...ma il secondo... non ne era sicuro. Nick stava pensando che forse non era pronta a vederlo...e che forse lui stesso non era pronto a mostrarglielo...

 

"No Nick. Non puoi pentirti di ciò che senti questa volta...non puoi fare quell'errore un'altra volta. Quell'errore che ti ha quasi portato a perdere ciò che ami di più in tutta la tua vita. ”Pensò mentre camminava sulla strada ghiacciata.

3 anni prima...

Era sera. Nick e Judy stavano camminando insieme e parlando della loro vita privata, come hanno sempre fatto e continuano tutt'ora a fare dopotutto, fino a quando raggiunsero l'appartamento di Judy.
Lei lo ha ringraziato per la fantastica serata trascorsa insieme e lo ha abbracciato.

Ha accettato l'abbraccio, non ci ha trovato nulla di male, ma quando Judy ha provato a baciarlo, l'ha respinta.
Le orecchie di Judy le sono cadute sulla schiena e i suoi splendidi occhi di ametista sono diventati luminosi e pieni di lacrime


"Carotina...mi dispiace così tanto..." Disse con una voce triste e profonda


"No Nick. Non devi. Ho solo pensato che... "


"Che mi sarebbe piaciuto e che dopo ti avrei chiesto di diventare la mia ragazza? Guardaci Judy. Sono una volpe e tu sei un coniglio. Questa cosa è impossibile. Cosa la penserebbe la gente di noi? Siamo i poliziotti più famosi di tutta Zootropolis, non possiamo non pensare all'opinione pubblica.” Disse Nick, anche se non ha mai dato conto a ciò che la gente pensava di lui.


"Sì...sì, ho pensato che…"


“Beh, carote...mi dispiace, ma questa non è una storia in cui tutti i mammiferi vivono felici e contenti anche se sono di specie diverse. Questa è la vita reale. Una vita in cui la gente odia le relazioni interspecie...e guardaci! Come ho detto prima, sono una volpe e tu sei un coniglio. Cosa penserebbero le persone di noi? Cosa ne penserebbero i tuoi genitori di noi ?! ” Disse con un tono cinico. Più del solito.


“Non mi interessa cosa pensano le altre persone di noi! Ti amo Nick! ”


“Beh...non...mi dispiace...penso che sia meglio se vado ora.” Disse dandole le spalle lasciandola con il cuore spezzato.


Il giorno dopo, Judy si è svegliata pensando ancora a quello che le era stato detto dalla persona che amava il giorno prima... Era ancora con il cuore a pezzi. Quando, dopo un'ora, Judy ha raggiunto la stazione, non ha salutato nessuno. Perfino Clawhauser che è uno dei suoi migliori amici nella ZPD. Era troppo triste per cercare di sembrare felice agli occhi degli altri. Così dopo che ha preso i documenti che dovevano essere compilati e ha iniziato a camminare verso la sua scrivania, ma poco prima di raggiungere l'ufficio di lei e Nick, ha sentito una voce nel bagno maschile. Di solito non era il tipo di persona che ascoltava il discorso degli altri...ma la voce lì, era la voce di Nick. La persona che le aveva spezzato il cuore ma che non riusciva comunque ad odiare.
Così Judy aprì silenziosamente la porta e vide Nick che parlava con se stesso davanti al grande specchio nella stanza.


“Nick. Sai che ieri hai fatto qualcosa di orribile. Ma l'hai fatto per Judy. Non puoi stare con lei. Non puoi rischiare di lasciarle rovinare la vita solo perché vuoi che stia con te. Si merita un bel ragazzo, che ha un passato pulito e non è un cretino cinico come te. Sai che quello che hai detto ieri era molto difficile da dire. Non credevi a quello che stavi dicendo, ma l'hai fatto. Judy ora ti odia, probabilmente lo farà per così tanto tempo da adesso se non per il resto della vita...ma sono sicuro che tutto tornerà come prima...anche se per crederci devo essere molto ottimista...
Non mi importa chi sarà il suo ragazzo...Voglio solo che abbia una vita felice...forse avrà dei kit, forse si sposerà e avrà una vita. So che ti farà male Nick...ma ricorda...lo stai facendo per lei. ” Ha detto prima di iniziare a piangere.


"Oh Nick...cos'hai fatto...Non hai davvero pensato a quelle cose ieri...le hai dette solo per me...stupida volpe, stupida, stupida, stupida." Pensò tra se e se " Hai detto che ti odio? Bene. Ora ti dimostrerò che non è vero. “


Judy si nascose dietro la porta del loro ufficio e lo ha aspettato e, quando è arrivato, non l'ha notata ma, appena chiusa la porta, Judy ha iniziato a parlare:


“Nick”.


"Oh...ciao Judy...mi dispiace così tanto per ieri... ho detto alcune parole terribili e sono sicuro che ora mi odi... e questo è comprensibile... e forse questo è meglio per entramb-”


Judy interruppe il suo discorso baciandolo sulle labbra.


Questa volta era impreparato. Come poteva Judy amarlo ancora dopo quello che aveva detto? Ma la amava. Quindi decise di non fermarla, anzi si è goduto a pieno il bacio finché è durato.


"Carotina, solo...perché? "


" Perché cosa? "


" Perché mi ami ancora dopo tutto quello che ho detto? "


" Ti ho sentito parlare da solo in bagno. Perché hai pensato che volessi una vita normale ?! Una vita senza di te ?! "


" Ho pensato che meritassi qualcuno meglio di me. "


“Se fosse vero, perché ti avrei scelto come mio partner?”


“Cosa intendi con Judy?”


“Voglio dire che ho sentito di amarti da quando mi hai aiutata a salvare il mio lavoro.”


“Wow. Ciò significa molto tempo.”


“Sì e ieri, volpe ottusa, hai provato a rovinare tutto.”


Nick rimase in silenzio per un paio di minuti. E poi solo allora ha iniziato a parlare.


“Quindi...cosa succederà ora Carotina?”


“Ora succederà che mi dirai la verità.”


“La verità su cosa?”


“La verità su cosa pensi di me. Che cosa ti sei innamorato di me.”

 

“Okay Fluff...mi hai pres ...ti amo...ti amo da quando mi hai messo una mano sul braccio sulla funivia del distretto della foresta pluviale. Mi hai cambiato la vita in qualcosa di meglio...mi hai salvato la vita! ”
“Sapevo che Nick mi amavi. Quando ieri mi hai detto che cose orribili, non mi guardavi negli occhi ... "


"E così? Cosa significa? ”


“ Significa che, se avessi davvero pensato quelle cose, non avresti esitato a dirmi quelle cose mentre mi guardavo negli occhi. ”


“Ok, ammetto che hai ragione. Ma perché? Anche se le cose che ti ho detto ieri non fossero vere...come puoi stare con me? Sono un cretino cinico. Ti meriti qualcuno migliore di me. "


"Nessuno può essere migliore di te. "disse e si avvicinò a lui


"Sei il coniglietto più gentile e bello del mondo..." Disse Nick dopo averla abbracciata.


“Sai che mi ami...”


“Lo so? Oh sì... Sì, sì. ”


E poi si baciarono. Da lì diventarono ufficialmente fidanzati e, poco tempo dopo, iniziarono a convivere.

Nel presente...

Quando raggiunsero la cima della montagna, Judy rimase a bocca aperta.


"L'Aurora Boreale." Disse Nick con un tono di voce come i presentatori di uno spettacolo televisivo.


"WOW !!" Judy disse mentre era seduta su una roccia


"Sai Carotina, l'Aurora Boreale potrebbe rimanere visibile solo per un po '? Quindici minuti all'incirca"


"Beh, sei tu quello che conosce tutte le attrazioni di Zootropolis."

 

Ed infatti aveva ragione. L'Aurora Boreale rimase visibile ai loro occhi per soli quindici minuti. Non uno in meno, non uno in più.

“Formaggio dolce e cracker Nick! L'ho amato! Mi hai fatto il miglior regalo che potessi fare! ”


“ Spero non sia così, c'è ancora il secondo regalo... ma non posso mostrartelo da seduto, potresti aiutarmi ad alzarmi? ”


Judy alzò gli occhi e gli diede una mano


“Ahi! Non mi sento la gamba sinistra! ” Disse mentre cadeva in ginocchio.


“Dai Nick! Perché devi essere così ... Nick " disse ridacchiando


"Sei fortunata che io sia così Nick, se non lo facessi, non avresti il tuo regalo..." disse mentre prendeva dal suo cappotto una scatolina nera ricoperta da carote d'oro


"Nick?"


"Sì, tesoro?"


"Che cos'è?"


"Beh... ho sentito qualcosa in quei giorni...qualcosa che non avevo mai provato prima...Stiamo insieme da tre anni ormai, no?"


"Sì, ma cosa significa quello che hai detto? ”


“Significa Carotina, che ho sentito di dover portare la nostra relazione ad un livello superiore. "


"Nick, dove stai andando alla parare? "


"Ora te lo mostrerò. “ E dopo ciò, aprì la scatola che rivelò un fantastico anello d'argento con un diamante su di esso.


“Judith Laverne Hopps. Vuoi rendermi la volpe più felice del mondo, sposandomi e diventando mia moglie? ”


Judy non esitò nemmeno per un istante a dargli una risposta.


“Oh mio dio Nick! Sì! Sì, lo voglio! ”


Nick mise l'anello sulla zampa di Judy e dopo lei saltò tra le sue braccia


"Avevi ragione...questo, è il miglior regalo che potessi farmi. Ti amo così tanto Nick. ”


“ Lo so. Ed anche io ti amo Judy...andiamo, torniamo a casa, vedo che stai congelando...e stasera non voglio farlo con un ghiacciolo al gusto di coniglio.” Disse strizzando l'occhio


“Nick!! Stupida volpe!” Ha detto arrossendo. “Questo è il miglior anniversario che potessimo avere”


“Hai ragione Carotina, lo è.”


“Non vedo l'ora di raccontare tutto ai miei genitori !!” Disse con molta eccitazione


"Spero che lo prenderanno meglio di come hanno preso il nostro fidanzamento."


"Nick !!" Disse lei tirandogli un pugno sul braccio


"Dai, sto scherzando!" ripetè Nick ridendo “Ti prometto che domani ti porterò in un ristorante molto bello per festeggiare. ”


"Mi stai facendo troppi regali...Penso di doverne rimborsare alcuni... Mi sono appena ricordata di aver comprato una biancheria intima molto carina per stasera..." disse Judy con un sorrisetto molto provocatorio sul viso


"Beh...se è così, cosa stiamo aspettando? ”


“Sei una volpe davvero furba...la mia volpe furba. ”
“E tu sei un coniglietto stupido molto carino...il mio dolce coniglietto carino. ” Rispose, nell'attesa delle grida contro di lui di Judy per averla chiamata carina. Ma lei non lo fece. Non gli urlò contro. Usò invece solamente quattro parole.


"Ti amo volpe ottusa”


"Ti amo anche Coniglietta acuta."

 

E si baciarono sotto quel ciel meraviglioso.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: luke_black02