Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: goldien97    24/07/2019    0 recensioni
i rinnegati rinchiusi per millenni nella loro prigione dimensionale, dopo che vengono liberati decidono subito di vendicarsi contro gli dei, ma prima di vendicarsi contro le divinità dovranno affrontare le loro otto guardie del corpo chiamati i guardiani.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The guardians : la vendetta dei rinnegati

 

capitolo n'1 : la terra trema, i rinnegati rinascono

 

Vicino al fiume dell'Eufrate in Mesopotamia si erge un piccolo paese (dal nome sconosciuto) dove gli abitanti del suddetto villaggio sono Tutti riuniti a cerchio e nel mezzo stanno due ragazzini che si stanno sfidando per un pezzo di pane, nel frattempo alle porte del villaggio arriva uno strano individuo tutto incappucciato.

 

L'individuo incappucciato mentre aspetta davanti alle porte del villaggio sente arrivare dalla piazza centrale delle urla d’incitamento, curioso di sapere cosa succede decide di entrare senza permesso e quando arriva alla piazza centrale, vede che due ragazzini si stanno battendo per un pezzo di pane mentre tutto il villaggio sta facendo scommesse per chi secondo loro vincerà, l'uomo incappucciato furioso nel vedere questo inutile battibecco per un pezzo di pane decide di avvicinarsi ai due ragazzi e li ferma e poi prende il pezzo di pane e lo divide in due parti.

 

Dopo che l'Incappucciato ha fermato i due ragazzi i paesani “ che stavano scommettendo per vedere chi vinceva fra i due" cominciava a farsi domande di chi forse questo individuo e il capo villaggio si avvicina e inizia a chiedere allo strano individuo il perché ha fermato il duello, ma l'uomo incappucciato senza dire nessuna parola “si” volta dal lato opposto e cammina verso l'uscita, nel vedere che L'individuo non ha risposto alla domanda del capo villaggio i paesani infuriati cominciano a lanciare pietre e insulti addosso all'incappucciato, ma l'uomo senza fermarsi decide di non rispondere e subendo tutte le pietre e insulti dei paesani arriva fino alle porte del villaggio e quando stava per mettere il primo piede all'esterno dello stesso villaggio viene buttato giù con Tutti i paesani da una strana energia maligna.

 

Contemporaneamente Tutti i paesani si stanno ancora riprendendo l'uomo incappucciato si riprende subito e si rialza immediatamente in piedi ed esponendo il volto verso l'alto vede che il cielo è ricoperto da una strana energia che emana sempre più un'aura di malignità, alzatosi in piedi il capo villaggio, si avvicina all'uomo incappucciato e vede che ha espresso sul proprio volto un'aria di preoccupazione e di timore, subito dopo l'uomo incappucciato esce dal villaggio ma gli viene baratta la strada da alcuni abitanti del villaggio che con aria minacciosa gli chiedono spiegazioni, ma l'Incappucciato decide per la seconda volta di non risponde nuovamente alle domande che li sono state poste, nel vedere che non risponde per la seconda volta il capo villaggio si avvicina a lui e afferra il suo mantello e glielo leva senza pensarci nemmeno una volta e con grande sorpresa e preoccupazione di Tutti quanti i paesani l'uomo incappucciato si rivela essere uno dei potentissimi otto guardiani Vulmimoz il guardiano del sigillo del sole.

 

Mentre nel villaggio in Mesopotamia accade quello che stia accadendo in un luogo sconosciuto della terra sta accadendo che, tredici strani individui arrivano in uno strano villaggio dove i paesani impauriti dalla loro presenza si spostano, con tutti gli occhi dei suoi paesani il capo villaggio si fa coraggio e chiede hai tredici individui cosa vogliono e con grande sorpresa di Tutti i residenti del villaggio uno dei tredici si avvicina al capo villaggio e gli dice << che ormai sono trascorsi più di mille secoli da quando furono rinchiusi nei vostri terreni, ed è il momento di liberare i........>>, sentendo queste parole il capo villaggio lo interrompe e lo avverte << che se lì liberate dalla loro prigionia........... il mondo cosi come lo conosciamo verrà distrutto >>, ma lo strano individuo con uno ghigno stampato sul volto averte con voce moto alta a Tutti i presenti che << il regno degli dei finirà!!!!...........ovviamente tutto questo iniziando da oggi stesso con la rinascita dei rinnegati >>.

 

Sentendo la fatidica parola "la rinascita dei rinnegati" tutti i paesani con stampato sul volto la paura più totale cadono a terra mentre i tredici individui emettono una risata maligna e compiaciuta, mentre si dirigono verso il luogo dove sono rinchiusi i rinnegati.

 

Arrivati nel fatidico luogo dove stanno rinchiusi i rinnegati i tredici si dirigono sopra ad una pianura rocciosa dove riescono a vedere tutte le figure prigioniere che rappresentano i rinnegati, nel vedere tutte le figure i tredici si mettono in cerchio e formulano l'antico incantesimo del risveglio << Vittime ingenue di un sonno profondo, rimuovete l'orrore di questo mondo; fuggite subito dal vostro inferno e donate il vostro sonno che mai finirà a dei fantocci che nessuno mai piangerà! >>, dopo aver pronunciato la fatidica formula magica i tredici simboli prigionieri s’illuminano e fuoriescono gli spiriti di tutti e tredici dei rinnegati che si trovavano intrappolati che creano una gigantesca esplosione di energia che avvolge tutto il pianeta Terra.

 

I tredici liberatori scesi dalla pianura si dirigono dai rinnegati che con grande sorpresa e rammarico non possiedono più un corpo fisico ma solo un corpo spiritico, ma il leader dei rinnegati appena li vede arrivare da loro gli chiede << per quale motivo ci avete liberato dalla nostra prigione >> la risposta arriva subito da uno di loro che gli risponde << vi abbiamo liberato perché vogliamo vendetta contro le divinità >>, sentendo che vogliono vendicarsi contro le divinità i rinnegati accettano di parlare con loro.

 

Sempre dove si trovavano le prigioni dei rinnegati si continua il lungo discorso dove l'argomento principale rimane sempre la vendetta contro gli dei, ma durante il discorso uno dei rinnegati fa notare a tutti che per attuare la vendetta mancano due principali cose, la prima è che voi tredici salvatori avete bisogno di una grande quantità di potere, mentre la seconda è che noi rinnegati abbiamo bisogno di un corpo fisico e materiale, nel vedere che il rinnegato ha ragione si decide di eliminare tutti i piani ma poi il capitano dei rinnegati avverte a tutti i presenti che c'è un solo modo per attuare tutto quanto prendere il possesso di un corpo fisico e materiale, i tredici salvatori si riuniscono a cerchio per pensare se la soluzione può andare, fino a quando una ragazza dei tredici non prende la parola dicendo che << l'idea del capitano dei rinnegati è un ottimo piano, tanto noi non subiremmo nessun danno fisico. >>. riunitisi hai rinnegati i tredici accettano il loro patto.

 

Dopo che i tredici salvatori hanno accettato il patto con i rinnegati questi ultimi prendono il possesso dei corpi dei tredici salvatori, esultando con molta felicita i rinnegati si levano il mantello che indossavano i tredici salvatori e con molto entusiasmo urlano forte i loro nomi << Challwa della balena, Yapuy dell'orca, quinti del colibrì, kuntur del condor, Hatun del gigante, Qaraywa della lucertola, Maki delle mani, Uru del ragno, Kusillu della scimmia, Rapra delle ali, Amarù del serpente, Wakamayu del pappagallo, Alcatraz del pellicano >>.

 

allo stesso tempo nel villaggio in Mesopotamia i paesani sono ancora tutti sconvolti nel vedere che quell'uomo che stavano insultando è uno dei sacri guardiani, il capo villaggio con espresso sul volto e con tutto il in preda al panico si avvicina al guardiano del sole e gli chiede << o nobile guardiano lei cosa ci fa qui ? in quest’umile paesino >>, il cavaliere del sole come nelle due volte precedenti si allontana senza dire una parola e subito dopo che è uscito dal villaggio si dirige a grande velocità al tempio planetario.

 

In tanto mentre Vulmimoz del sole si sta dirigendo verso il tempio planetario, nello stesso tempio principalmente nel palazzo della luna il cavaliere che lo protezione (il suddetto cavaliere è il capitano dei guardiani) mentre tiene gli occhi chiusi nel sentire arrivare una starna energia decide di aprili e si alza dal proprio trono e si dirige fuori dal tempio dove con una espressione preoccupata sul volto decide di puntare il proprio capo verso ovest. Mentre tiene ancora il proprio sguardo puntato ad ovest sente salire dalle scalinate qualcuno e qualche minuto dopo vede all'orizzonte delle proprie scalinate l'elmo del guardiano del sole che appena arriva sul tempio del proprio capitano si avvicina a lui e lo avverte della sua presunta ipotesi sulla strana energia che avvolge il cielo << capitan Oscurios, io credo che i rinnegati siano tornati >> la risposta del guardiano della luna è la seguente << Vulmimoz, anche io credo che i rinnegati siano tornati >>.

 

Sempre nel tempio planetario nel palazzo di mercurio il guardiano a sua protezione mentre sta tenendo il suo sguardo puntato sul cielo tutto un tratto viene interrotto dall'arrivo del guardiano di venere che gli chiede se può passare dal suo palazzo << Flumimoz di mercurio mi lasci il permesso per scendere al primo palazzo >>, il guardiano di mercurio gli risponde << certamente che puoi oltrepassare il mio palazzo, e ti dico anche che vengo con te, poiché devo chiedere al capitano una cosa molto importante>>.

 

Mentre i due guardiani stanno scendendo le scalinate per arrivare al palazzo della luna il guardiano di venere chiede al guardiano di mercurio << Flumimoz cosa devi chiedere al capitano Oscurios di cosi tanto importante >>, il guardiano di mercurio gli risponde << devo chiedere al capitano cosa sta succedendo e di cosa significa quel cielo oscurato, sperando ovviamente che i rinnegati non siano tornati in libertà >>. i due guardiani arrivati al tempio della luna vedono che li sta anche Vulmimoz del sole che si trova affianco del capitano dei guardiani, dopo che i due guardiani sono entrati nel palazzo della luna il guardiano di venere alza il braccio destro e dice << capitano Oscurios, guardiano del sole Vulmimoz e da molto che non ci siamo riuniti in un unico tempio >>, il capitano Oscurios si mette a ridere e da ragione al guardiano di venere e poi chiede << guardiani di venere e di mercurio voi due cosa ci fate qui? >>, prima che risponda il guardiano di venere il guardiano di mercurio gli risponde << capitano io ti voglio chiedere cosa si gnifica quel cielo tutto nero, e poi le voglio chiedere se con tutto questo i rinnegati non si sono risvegliati >>, il capitano gli risponde << esattamente non so se i rinnegati si siano risvegliati o no, ma il cielo nero è un brutto presagio da non sottovalutare........... guardiani Vulmimoz del sole, Sibi di venere e Flumimoz di mercurio preparatevi a partire, ora voi tre partirete per vedere cosa sta succedendo e fermate da dove arriva la strana energia che sta oscurando il cielo >>, i tre guardiani appena fatto il saluto al capitano partono diretti nell'luogo del mistero.

 

In tanto nel luogo prestabilito (della missione dei tre guardiani) i rinnegati con i loro poteri stanno distruggendo molti villaggi per aumentare il loro livello di potere e di forza, contemporaneamente stanno distruggendo i rinnegati avvertono che nel paese dove si trovano sono appena arrivati i tre guardiani, i guardiani appena arrivati avvertono subito un incredibile e strano aumento di forza e di energia maligna che si espande sempre di più e circonda tutto il paese fino a toccare il cielo invadendolo, scoperto da dove arriva lo strano oscuramento del cielo i tre guardiani si mobilitano alla ricerca della fonte di tutto.

 

Appena mobilitati i tre guardiani capiscono subito che l'energia maligna che si espande su tutto il paese rende difficile le ricerche, i tre guardiani decidono allora di dividersi, nel frattempo i rinnegati avvertono che i tre guardiani si sono divisi e quindi il leder dei rinnegati decide di dare l'ordine di divisione << mie compagni il momento tanto atteso della nostra vendetta può avere inizio... e inizieremo con l'annientare i tre protettori dei sigilli, mie compagni dividiamoci! di voi si divideranno dal resto di noi per attaccate i tre guerrieri >>, dopo questo discorso i tre rinnegati uru del ragno, kusillu della scimmia e amarù del serpente si offrono volontari per affrontare i tra guardiani, dopo aver salutato il resto del gruppo i tre rinnegati si allontano dai loro compagni mentre il resto dei rinnegati continua la distruzione dei vari villaggi.

 

Dopo più di una lunga ricerca uno dei guardiani si incontra con un rinnegato, quest'ultimo comincia a ridere difronte al guardiano beffeggiandolo per il suo potere, il rinnegato decide di presentarsi << guardiano io sono Kusillu il rinnegato con il simbolo della scimmia >>, il guardiano dopo un applauso di mani al proprio nemico come per beffeggiarlo decide anche lui di rivelargli lui il suo nome << io sono Sibi il guardiano di venere >>, dopo che i due si sono presentati si lanciano l’uno contro l'altro e si colpiscono il viso avvicenda, ma subito dopo il rinnegato della scimmia colpisce allo stomaco il guardiano di venere che lo fa volare fino a farlo scontrare contro un mega masso.

 

Sibi si rialza dalla caduta contro il masso e decide di attivare il potere del proprio sigillo, subito dopo aver attivato il suo potere l'armatura del guardiano si rigenera e le ferite che aveva riportato con l'impatto con il masso spariscono completamente, il duello fra i due guerrieri inizia ed e subito uno scambio di pugni e calci, il duello fra i due rimane in stallo fino a quando Sibi di venere con un doppio calcio ben assestato al volto di Kusillu non lo scaraventa a terra e da lì il guardiano di venere si butta sopra al rinnegato e con le ginocchia gli blocca le braccia e poi comincia a darli vari pugni sul volto, nel mentre lo colpisce Sibi vede che il rinnegato della scimmia diventa sempre più inflessibile hai suoi colpi, dopo avergli dato vari attacchi a pieno volto il cavaliere di venere vede che Kusillu della scimmia comincia a sorridere e poi comincia a ridere, Sibi infastidito dalla risata del nemico gli dice di smettere ma il rinnegato non lo ascolta e continua a ridere sempre più forte, Sibi sempre più furioso dalla risata del nemico carica sul pugno destro una grande quantità di energia e lo scaglia sul nemico, ma mentre lo sta per colpire Kusillu della scimmia liberà entrambe le braccia e con il sinistro blocca l'attacco del guardiano di venere e con il destro lo colpisce a pieno addome facendoli sputare sangue dalla bocca e lo fa anca volare sopra ai cumuli di pietre sul masso di prima.

 

Mentre in un punto non meglio definito avviene lo scontro fra Sibi il guardiano di venere e Kusillu il rinnegato con il simbolo della scimmia, in un altro luogo non sempre ben specificato il guardiano del sole Vulmimoz incontra un rinnegato che gli corre contro e nel mentre lo fa gli rivela il suo nome <>, Vulmimoz con gli occhi chiusi e con un sorriso nel pesvegiare il suo nemico gli blocca l'attacco che era diritto a lui e con la gamba sinistra ben tirato sullo stomaco lo allontana, l'impatto del calcio fa versare dalla bocca di Amaru del serpente poche gocce di sangue ma lo costringe ad inginocchiarsi a sputare molta saliva, appena ripresosi il rinnegato con il simbolo del serpente lancia al guardiano dai palmi delle mani del veleno corrosivo ma il guardiano li schiva tutti ma mentre li sta schivando vede sul volto del rinnegato uno strano sghigno e puntano il proprio sguardo verso il terreno vede arrivarsi del veleno appiccicoso che fuori esce dai piedi di Amaru del serpente, il veleno arriva fino ai piedi del guardiano che con il proprio potere prova a bruciarlo ma non ci riesce, Amaru del serpente nel vedere il tentativo fallito del guardiano si mette a ridere e a prenderlo in giro <>, mentre il rinnegato con il simbolo della serpe continua a ridere il guardiano del sole chiede al suo avversario di come faccia a conoscerlo e la risposta arriva subito <>.

 

Vulmimoz rimane sconvolto nel sapere di tutto ciò e nel mentre tiene la testa abbassata il rinnegato Amaru mentre se la ride a crepapelle avverte il guardiano del fatto che più passa il tempo e più la prigione di veleno lo imprigiona, mentre il rinnegato con il simbolo della serpe continua a ridere, il guardiano del sole con il sorriso sul volto comincia a urlare e da li attiva il suo potere "eternal sun" con qui riesce a bruciare la prigione di veleno e poi disattiva il suo potere, Amaru con il simbolo della serpe rimane scioccato nel vedere che Vulmimoz si è liberato dalla sua prigione, mentre Vulmimoz si sta riprendendo il rinnegato con il simbolo della serpe si avvicina al guardiano e lo comincia ad attaccare con i calci sia sullo stomaco e sul volto.

 

nel frattempo inizia anche il terzo duello fra Flumimoz guardiano di mercurio contro il rinnegato Uru con il simbolo del ragno, la battaglia fra i due diventa subito un duello tra scambi di calci e pugni a ripetizione ma dopo un po’ Uru del ragno con la sua tecnica "mille fruste di ragnatela" riesce a prendere la gamba destra del guardiano di mercurio e a farlo cadere, ma Flumimoz con il potere del suo calore scuoia la frusta e anche le altre che gli arrivano addosso, Flumimoz di mercurio si rialza in pedi e sulla mano sinistra carica il suo magma e spicca un salto verso il rinnegato Uru e lo colpisce a pieno volto atterrandolo a terra creando una grande voragine, subito dopo Uru colpisce allo stomaco Vulmimoz facendolo levare da sopra di lui ma il guardiano di mercurio con un colpo di magma riesce a rimanere in piedi ma mentre si preparava al contrattacco viene immobilizzato alle gambe dalla ragnatela di Uru e dalli lo stesso Uru comincia a prendere a pugni il volto del guardiano, mentre lo sta prendendo a pugni il rinnegato con il simbolo del ragno cominci ad accorgersi che il corpo del guardiano diventa sempre più caldo fino ad arrivare ad un punto che non può essere più toccato quindi Uru del ragno si allontana e vede che le sue ragnatele che avvolgevano le gambe del guardiano si sono distrutte, ma poi quando rii punta il suo volto verso il guardiano non lo vede e poi lo steso Uru sente una voce che lo chiama dall'alto, il rinnegato del ragno punta la sua testa al cielo e vede che il guardiano di mercurio sta con i denti ben serrati e sul pugno destro tiene una grande quantità di fuoco magmatico e subito prima di arrivare sul volto del rinnegato sparisce e riappare sotto il mento del nemico che lo colpisce a piena forza facendolo volare in alto, mentre si trova in cielo Uru del ragno riapre i propri occhi e si vede difronte il guardiano con ancora in pugno sulla mano destra il potere magmatico e lo colpisce di nuovo a piena forza facendolo volare fino ad atterrare sopra ad Amaru il rinnegato con il simbolo del serpente.

 

nel mentre accadono le tre battaglie fra i tre guardiani e i tre rinnegati il resto del gruppo dei rinnegati sta continuando a muoversi in tutto il paese e nel mentre continuano anche a distruggere i villaggi che incontrano per far aumentare il loro potere. Nel mentre si trovano in un villaggio il leder dei rinnegati Alcatraz del pellicano avverte arrivare da un punto non ben specificato l'incremento dell'energia di uno dei guardiani, nel vedere che l'energia stava aumentando sempre di più il rinnegato del pellicano si mobilita per raggiungere il suo compagno ma in un attimo l'energia del guardiano ritorna normale, nel mentre il leder Alcatraz stava per fare un respiro di sollievo sente che il potere di due dei suoi compagni sia calato in maniera notevole, quindi decide di mandare in loro aiuto altri due rinnegati che sono Kuntur il rinnegato con il simbolo del condor e Yapuy il rinnegato con il simbolo dell'orca, i due rinnegati dopo aver salutato il loro capitano si mettono a correre dai loro compagni per dargli una mano nella battaglia contro i guardiani.

 

Intanto la battaglia fra Sibi di venere contro Kusillu della scimmia vede che il guardiano di venere si trova ancora steso con ricoperto il volto di sangue mentre il rinnegato con il simbolo della scimmia riesce ad rialzarsi e comincia ad incamminarsi verso il guardiano, arrivato dal guardiano Kusillu della scimmia carica sulla mano sinistra, ma mentre stava per lanciare il colpo il guardiano di venere si riprende e gli lancia sulla testa una pietra ma il rinnegato dopo aver controllato con il proprio pollice se perdeva sangue si mette a ridere della stupidaggine del guardiano e quando va per lanciare il suo attacco non vede più il guardiano stesso sulle pietre ma lo ritrova affaticato e con il pugno sinistro carico di una rosa arcobaleno difronte a lui, Kusillu della scimmia prova con super velocita a colpirlo ma Sibi di venere schiva l'attacco e poi lo colpisce a piena forza sul lato sinistro della faccia "con la tecnica pugno della rosa" stampando il suo viso sul terreno.

 

nel frattempo mentre Amaru il rinnegato con il simbolo del serpente sta prendendo a calci Vulmimoz guardiano del sole, il rinnegato si ferma perché sente arrivare dalla sua parte una strana energia quando si gira nella direzione da dove sta arrivando la strana energia vede che è in realtà Uru il rinnegato con il simbolo del ragno che finisce addosso a lui facendoli allontare di qualche metro, subito dopo arriva anche Flumimoz guardiano di mercurio che avvicinandosi al suo compagno Vulmimoz gli porge la mano e lo aiuta ad rialzarsi, da lì i due guardiani utilizzano l'abilità rigenerazione e guariscono da tutte le ferite, ma appena i due guardiani si preparavano ad attaccare i rinnegati, vengo feriti alle spalle da delle piume esplosive, i due guardiani fatto diminuire il fumo vedendo che sono solo in due ad averli attaccati, subito dopo vengono attaccati per una seconda volta alle spalle e l'attacco arriva dai due rinnegati che i guardiani stavano affrontando.

Vulmimoz del sole e Flumimoz di mercurio si trovano circondati da quattro rinnegati quando il guardiano del sole dice al guardiano di mercurio di aggrapparsi a lui, il guardiano di mercurio lo fa subito e il guardiano del sole unendo e piegando le gambe attiva la sua abilita della velocita che per mette hai due guardiani di allontanarsi dai quattro rinnegati. subito dopo che i guardiani si sono allontanati Amaru del serpente e Uru del ragno chiedono hai loro due compagni cosa ci fanno qui e i due gli rispondono che sono stati mandati da Alcatraz il rinnegato con il simbolo del pellicano poiché stavate perdendo troppa energia, scoperto il motivo del perché Kuntur del corvo e Yapuy dell'orca si sono uniti alla battaglia i quattro rinnegati partono alla ricerca dei guardiani del sole e di mercurio, ma la ricerca finisce subito i due guardiani di loro spontanea volontà decidono di uscire allo scoperto ma il guardiano del sole impugna sulla mano destra una piccola sfera solare mentre il guardiano di mercurio tiene pronto su entrambe le braccia la sua tecnica elektrisches magma, il guardiano del sole lancia nel cielo la sfera accecando i quattro rinnegati e nel mentre sono accecati il guardiano di mercurio si lancia verso di loro e comincia a colpirli su tutto il corpo, ma mentre il guardiano di mercurio li sta colpendo viene interrotto dalla mano del rinnegato con il simbolo dell'orca che ha fatto finta di essere accecato, dopo che ha fermato l'attacco del guardiano di mercurio con la mano sinistra mentre con la mano destra ferma l'attacco in proviso del guardiano del sole. Dopo aver fermato i due guardiani il rinnegato Yapuy con il simbolo dell'orca li lancia lontani facendoli scontrare fra loro due.

 

In tanto il resto dei rinnegati dopo che hanno distrutto tutti i villaggi che hanno incontrato nella loro strada decidono di incamminarsi verso il tempio planetario per sconfiggere i restanti guardiani, nel mentre si stanno in camminando verso il tempio il leder Alcatraz il rinnegato con il simbolo del pellicano avverte che l'energia di sibi il guardiano di venere sta diminuendo in maniera notevole, ma tutto un tratto avverte che l'energia del guardiano è cambiata drasticamente da maschile è diventata femminile.

 

In tanto la battaglia tra il guardiano di venere e il rinnegato con il simbolo della scimmia vede ancora il volto di Kusillu della scimmia ancora stampato sul terreno, ma mentre Sibi di venere tiene ancora il suo pugno sul volto del rinnegato alza per qualche secondo il proprio sguardo sul cielo e vede che sta cominciando a calare il tramonto, mentre Sibi di venere tiene la testa a cielo Kusillu sene approfitta e si libera e parte subito all'attacco con la tecnica (lance marine) che usa contro al guardiano di venere ma lo stesso guardiano non si fa trovare in preparato e risponde subito con un contrattacco usando la tecnica wirbel von rosen (vortice delle rose) che riesce a respingere l'attacco nemico, e subito parte il contrattacco di Sibi di venere che nel mentre corre contro il rinnegato con il simbolo della scimmia crea una decina di rose rosse che scaglia contro al nemico ma Kusillu della scimmia crea una barriera che lo protegge da alcune rose mentre le altre lo colpiscono alle gambe immobilizzandogliele, con le gambe inutilizzabile il rinnegato della scimmia è alla merce del guardiano di venere che inizia ad invadere tutto il corpo del rinnegato con varie rose rosse, subito dopo Sibi di venere volta le spalle al rinnegato co il simbolo della scimmia dicendogli << con questa tecnica è giunta la tua fine... addio........... zerstorung von rosen(distruzione di rose) >>.

 

Dopo la devastante esplosione creatasi dalla tecnica del guardiano di venere, quest'ultimo pensa ormai che la vittoria sia sua ma appena si volta rimane stupefatto nel vedere che all'interno della corte di fumo il corpo del rinnegato con il simbolo della scimmia è ancora sano e integro, fatta sparire la corte di fumo Kusillu della scimmia comincia a ridere del guardiano di venere e quando finisce di ridere comincia a spiegare << guardiano di venere come a voi anche noi rinnegati abbiamo la rigenerazione totale solo che la nostra è superiore alla vostra..........ahahahahahahahahahahahahahahahah............... guardiano di venere guarda il cielo ormai la notte è calata >>, Sibi di venere accortesi che il rinnegato della scimmia ha ragione comincia a sudare e ad indietreggiare ma tutto un tratto cade a terra sulle ginocchia e da lì il suo corpo viene avvolto dalle rose e sempre dalle rose cominciano ad uscire vari fulmini, il corpo del guardiano di venere comincia a mutare l'altezza diminuisce la struttura del corpo da maschile diventa femminile i capelli da corti e di colore argento platinato diventano lunghi e di colore verde smeraldo, dopo che il corpo di Sibi è mutato completamente si crea una gigantesca esplosione che fa distruggere e disperdere tutte le rose e crea una piccola voragine nel terreno. Kusillu della scimmia nel vedere tutto ciò rimane in passibile, ma quando vede che il corpo di Sibi da maschio che era è diventato quello di una donna rimane sconvolto e stupefatto << allora era tutto vero, la leggenda dell'abilità unica di venere è vera, io sono rimango. >> il discorso di Kusillu viene interrotto da una rosa bianca che lo colpisce alla spalla destra e da lì lo stesso rinnegato sente arrivare dal guardiano di venere una voce no maschile ma femminile e gli chiede spiegazioni, la risposta del guardiano di venere non si fa attendere << ora come ora il guardiano del sigillo di venere conosciuto con il nome di Sibi non può risponderti........ma posso risponderti io........... la guardiana del sigillo di venere conosciuta con il nome di Fata, ma prima di rispondere alle tue domande prendi questa esplosione della rosa bianca>>, Kusillu della scimmia prima che poteva levarsi la rosa bianca la guardiana di venere la fa esplodere creando una grande quantità di perdita di sangue alla spalla destra, Fata la guardiana di venere dopo che ha fatto esplodere la spalla destra del guardiano chiude gli occhi e quando li riapre vede che il danno che ha fatto al corpo del rinnegato è sparito del tutto, e mentre stava per attaccare si trova difronte hai propri occhi lo sguardo di Kusillo della scimmia che gli afferra la faccia con la mano sinistra e l'alza in cielo, ma mentre Fata tiene la faccia intrappolata dalla mano del rinnegato comincia a sorridere e poi tutto un tratto avvolge il proprio avanbraccio destro di rose nere e colpisce il braccio sinistro del rinnegato della scimmia che lo ferisce facendolo sanguinare, staccatosi finalmente la mano del rinnegato Fata riesce ad recuperare un po’ d'aria ma non riesce ad recuperarla tutta quella che gli serviva che viene subito attaccata da Kusillu della scimmia con la tecnica esferas explosivas, ma Fata riesce ad contrattaccare con la tecnica wirbel von rosen, respinto l'attacco del rinnegato la guardiana di venere spedisce tutte le sue rose contro il rinnegato, ma lo stesso rinnegato crea una barriera fatta di pietre che lo protegge, e appena dissolve la barriera la guardiana di venere parte all'attacco con la tecnica nayazak min alwurud alsafra e prende a pieno il rinnegato della scimmia facendolo sanguinare da tutte le parti del corpo, ma il rinnegato della scimmia con uno sghigno maligno avverte alla guardiana che << puoi provarci tutte le volte che vuoi, noi rinnegati abbiamo una rigenerazione superiore e migliore della vostra ahahahahahahahahahahah >>. senza dire una singola parola Fata di venere genera intorno a se una copia di tutte le rose esistenti per poi unirle tutte in una creando la mistica rosa arcobaleno, afferrando con la mano sinistra la fine della rosa e lo punta contro il rinnegato della scimmia e da li usa la tecnica << potere solenne di venere rosé éternelle >>che colpisce al pieno petto il rinnegato della scimmia, Kusillu della scimmia accortesi di avere una rosa sul petto prova ad levarsela quando stranamente comincia a perdere sangue e le sue forze cominciano a calare drasticamente, Fata di venere mentre vede che il rinnegato della scimmia si sta indebolendo sempre di più lo avverte che << il mio attacco solenne manda su tutto il corpo del nemico colpito una quantità di veleno da ucciderlo, sei finito del tutto Kusillu della scimmia >>, dopo avergli detto queste parole Fata di venere si volta e comincia ad allontanarsi, ma mentre si allontana viene colpita alla caviglia destra e quando si gira vede che il rinnegato della scimmia sta in piedi e si leva la rosa cominciando a sputare molto sangue, Kusillu dopo aver preso la rosa la butta a terra e la distrugge con il piede sinistro e poi raccoglie i residui della rosa e li lancia contro la guardiana, levate dalla visuale i residui della rosa Fata di venere vede che Kusillu della scimmia non c’è più, non vedendolo più da nessuna parte la guardiana di venere decide di ritirarsi prima che ritorna il sole.

In tanto in Mesopotamia nel tempio planetario della luna il guardiano a protezione del tempio sempre con lo sguardo puntato all’orizzonte comincia a sudare nel sentire che alcune energie maligne si stanno allontanando e si dirigono nella sua direzione, dopo essersi asciugato il sudore Oscurios della luna, rientra nel tempio e si avvicina alle scale che si trovano all’uscita del tempio e da lì il guardiano della luna punta il proprio volto dritto sull’ultimo palazzo del tempio planetario dicendo << e giunto il momento che il più forte di noi si svegli dal suo lungo sonno, per salvare il mondo dalla possibile rinascita dei titani a causa dei rinnegati >>.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: goldien97